Visualizza la versione completa : Secondo voi e' caro????
Causa paraolio che ha deciso di non parare piu'...probabilmente quello dell'attuatore della frizione ho dovuto cambiare disco frizione e nell'occasione il meccanico ha cambiato tutti i paraoli dal cambio verso il motore e dal cambio verso il cardano..per un totale di 400 euri..presso officina autorizzata bmw...secondo voi???????:confused::confused:Dimenticavo..sul 1150 adv...
greenmanalishi
09-07-2009, 23:15
secondo me no.
secondo me ci compravi una moto usata intera e funzionante... per la precisione per essere in tema con la tua firma un vfr in discrete condizioni
..........................è il prezzo più o meno per questo problema....:mad:
fra paraoli eDISCO FRIZIONE di roba ce n'è!!!!!!e di lavoro anche...
secondo me è più che onesto,e per di più da ufficiale...........
E' più o meno quello che spesi per lo stesso lavoro sulla RT1100, mi pare quattro anni fa. Tenuto conto del maggior lavoro necessario per scarenarla e del tempo trascorso, alla fine non ti é andata malaccio.
assolutamente no ed hai fatto un buon lavoro...... ;)
...mi pento solo di una cosa...di aver visto la bella smembrata...non e' un bel spettacolo.....:mad::mad::mad:
Si vero smontata fa paura. :rolleyes:. ahahahahahahahahah
secondo me ci compravi una moto usata intera e funzionante... per la precisione per essere in tema con la tua firma un vfr in discrete condizioni
....per la precisione..ero possessore di una veramente inarrestabile Pan european 1100....:!::!:
...mi pento solo di una cosa...di aver visto la bella smembrata...non e' un bel spettacolo.....:mad::mad::mad:
c'ero io con te ieri.......ne è valsa la pensa UN GRAN BELLO SPETTACOLO ahhaha:lol:
Allora ecco in dettaglio la fattura:21217870454 disco della frizione 104 euri . 2312340324 anello di tenuta,albero 13.57. 23127705086 anello di tenuta 17.57. 23127705085 anello di tenuta,albero 11.66. Nastro per cavo 3.24.Sostituzione kit frizione UL. 61 256.20 Tot 4407 eurazzi
nel totale Ti sei probabilmente scordato una virgola!
Se mal comune fa mezzo gaudio(ma ne dubito), sappi che è un problema che si presenta anche ai 1200. Io ho dovuto assistere allo smembramento del mio mezzo per due volte,(la prima si sono sbagliati a rimontarla!:mad::mad:)
ma poi ,finalmente, gira che è un bijoux!!!
Se proprio vogliamo, il totale farebbe: 406,24 (con IVA: 487,49)
In ogni caso mi sembra un prezzo accettabile.
logospass
10-07-2009, 22:44
Ti ha trattato bene.
il Tedesco
10-07-2009, 23:57
Anche secondo me ti ha trattato bene. Credo che per un'ufficiale sia una cifra da record.
chrispazz
11-07-2009, 00:02
Stesso intervento sul 1200 ma da un meccanico non BMW 350 euro (con frizione).
Preventivo BMW in due conce diversi (600 euro uno e 1100 (millecento) l'altro!!!!!!!!).
Ti ha trattato bene. Strano. E' un BMW ufficiale. Ti avrà messo un disco frizione usato :lol::lol:
chrispazz
11-07-2009, 00:04
Leggi un po' qua....http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=223777
io sul 1200 ho speso giusto il doppio.... ma di roba ne ho cambiata un bel po in più di te....:weedman: alla salute
...il prezzo segnato e' comprensivo di iva......
io spesi per lo stesso lavoro 6 anni fa 700 euro dal conce bmw, quindi direi che ho preso l'inculata. sul 1100gs
Se mi e' permesso dai moderatori segnalo l'officina,.....
...il prezzo segnato e' comprensivo di iva...... Meglio ancora! ;)
nicola66
11-07-2009, 20:54
certo che dover buttare una frizione per colpa del paraolio dell'attuatore è una soddisfazione.
Che poi la frizione si può sempre lavare e recuperare.
si era cominciato a rovinare....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |