PDA

Visualizza la versione completa : macchè!

RobbidiKappa
09-07-2009, 19:41
..oh! non è che ci capisco tanto su stò forum,ad casein!! ho risposto in 2-3 stanze diverse,volevo aggiornarvi..l'altro giorno sono poi andato a riprenderla la kikka ma ovviamente fa uguale,anzi sto facendo caso che lo fa anche sul minimo,ha come dei black out di corrente di qualche centesimo di sec.mentre fa sentire la sua bellissima voce rauca irregolare,che sexy!!
Insomma il tipo arriva con la pipona con bobina incorporata e fa: al 99% sono una o più di queste, però udite udite! il problema potrebbe nn scomparire completamente siori e siore,o sono mongoli o ci hanno provato,cmq nn hanno voluto niente,almeno quello.. va bè,seguiro il consiglio di Tabaz,proverò a RA,sperando di nn iniziare un'odissea, Alex il K sarà anche un pò così ma il mio lo fa troppo...eh! cmq grazie a tutti per i preziosi consigli!

Tabaz
09-07-2009, 21:49
bravo, bravo... segui i miei consigli..... a ravenna sono bravi, o almeno me lo hanno fatto credere...

ciao

schumy71
09-07-2009, 22:14
a ravenna sono bravi
Confermo!!!

Alex 62
09-07-2009, 23:33
A ravenna faranno quello che fanno gli altri, se promettono di togliere gli strappi sotto i 2000gg vado là e gli regalo la moto perchè se lo meritano:rolleyes:

PS: se volete una moto che sia perfetta dal 500 in su e che vi permetta di partire in 5° da fermo, vendete il KR e compratevi un CB1300, non lamentatevi però se un KR rosso vi passa sopra però:lol:

maceio
09-07-2009, 23:38
A ravenna faranno quello che fanno gli altri, se promettono di togliere gli strappi sotto i 2000gg vado là e gli regalo la moto perchè se lo meritano:rolleyes:

PS: se volete una moto che sia perfetta dal 500 in su e che vi permetta di partire in 5° da fermo, vendete il KR e compratevi un CB1300, non lamentatevi però se un KR rosso vi passa sopra però:lol:

quoto!!!
ma bello skifo di moto....
a sto punto preferisko sto cesso:

Tabaz
10-07-2009, 00:44
gli strappi non li toglie nessuno, ma almeno non raccontano puttanate...

RobbidiKappa
10-07-2009, 19:34
oooh! che schifo,che gusct tell'orrito,la porto a RA e me la tengo con gli strappi,spero minori,grazie!ciao!
P.S.
Alex una curiosità;un mesetto o poco più con il K, ero al casello di Rimini nord,appena ho estratto il bigliettino,la sbarra si è aperta e all'improvviso mi è piombato da dietro un K/R rosso ed è passato al posto mio,eri te?

TAG
10-07-2009, 20:05
se mi lasciano gli strappi sotto i 2000
ma mi cavano le indecisioni tra 2000 e 3000 son già contento

Alex 62
10-07-2009, 20:09
oooh! che schifo,che gusct tell'orrito,la porto a RA e me la tengo con gli strappi,spero minori,grazie!ciao!
P.S.
Alex una curiosità;un mesetto o poco più con il K, ero al casello di Rimini nord,appena ho estratto il bigliettino,la sbarra si è aperta e all'improvviso mi è piombato da dietro un K/R rosso ed è passato al posto mio,eri te?

Un'altro K rosso:mad: se lo incontro gli taglio la sella:lol:

RobbidiKappa
10-07-2009, 20:28
Mi andrebbe benissimo TAG ..
Si Alex infatti mi sa che siete gli unici 2,adesso che ci penso però nn aveva lo scaricozzo..è stato molto furtivo,andar bene l'avrà rubata..