Visualizza la versione completa : Terminali MIVV che ne pensate...
melampidus
09-07-2009, 18:34
Qualcuno di voi ha montato i terminali MIVV Suono sulla bestia, o avete da adrmi delle idee. :arrow::arrow::arrow::arrow:
Ciao Mel
Qualcuno di voi ha montato i terminali MIVV Suono sulla bestia, o avete da adrmi delle idee. :arrow::arrow::arrow::arrow:
Ciao Mel
io no e ci penserei bene al farlo....
a me non piace,stasera ti posto il mio......
intanto ti allego la foto da katalogo:
EnricoSL900
09-07-2009, 21:14
Io un Mivv lo ho montato. Non è il Suono ma il modello ovale "classico"... non ricordo il nome. Non brutto, fa il suo sporco lavoro di non cuocermi la borsa laterale che sta proprio sopra di lui come invece faceva il silenziatore catalizzato originale. Omologato, suona più o meno come quello di serie: per 190 eurI che mi è costato non credo potessi chiedere molto di più... :D
A me il mivv suono piace parecchio!!! solo che costa un botto! qualcuno conosce un rivenditore a buon prezzo??
melampidus
09-07-2009, 23:14
Sempre meno che l'akrapovic no per ora non ho ancora trovato qualcuno a un costo giusto ma appeno lo trovo pubblico il sito o l'indirizzo.
Mel
Ciao Mel
ecco il remus che ti dicevo...........
èèè bhèèèè... il remus è sempre il remusss.
Li avevo sul monster..... i miei vicini di casa mi hanno chiesto se potevo accendere la moto solo in fondo alla via che tanto era in discesa... un usignolo....
èèè bhèèèè... il remus è sempre il remusss.
Li avevo sul monster..... i miei vicini di casa mi hanno chiesto se potevo accendere la moto solo in fondo alla via che tanto era in discesa... un usignolo....
tabaz...
tu mi fai morir dal ridere.....
pensa che la mia zavorrina anke senza db killer dice il sound e' uguale al tubo della caldaia!!!!!!!!!!!
è ufficiale !!! voglio un nuovo scarico!!!!
forza Melampidus.... trovaci la "bazza" .
Maceio cambia zavorrina.... oppure caldaia... :)
è ufficiale !!! voglio un nuovo scarico!!!!
forza Melampidus.... trovaci la "bazza" .
Maceio cambia zavorrina.... oppure caldaia... :)
la zavorrina che e' qua a preparare le valigie moto x domattina dice che prenota una visita dallo otorino. guarda che io non ho la caldaia ma ho la remus. amen!!!!
Attendo con ansia la bazza, non ne posso piu di quel silenzioso boiler...
scusa ma sostituisci solo il terminale in questo modo?
Poi con la centralina? Bisogna aggiornare o è tutto fai da te?
Grazie e ciao.
EnricoSL900
16-07-2009, 13:46
Dieci punti di giglè in più e tutto aPPPosto! :lol:
1Muschio1
16-07-2009, 14:00
... voglio essere sincero .. tutto ciò che esce dalla "matita" di marabese mi fà KAKARE! abbondantemente...
1Muschio1
16-07-2009, 14:05
... poi i rivetti di fissaggio in fondo ad una piega mi fanno rabbrividire! ... ;)
marchino m
16-07-2009, 19:45
Ciao Mel
sicuramente non mi senbra adatta al k,ti consiglio laser,akra e remus sono le migliori per resa ed estetica poi le altre valutazioni sono soggettive
Gallonero
17-07-2009, 09:23
Il mio è il modello ovale in carbonio
Sicuramente alcuni terminali in commercio sono più di effetto anche se il terminale che ho scelto fa ottimamente il suo lavoro
1) prezzo abbordabile
2) Sound corposo
3) Peso ridotto 2,5 Kg
4) Si raffredda immediatamente
5) E' omologato
6) Estetica discreta (dipende dai Gusti)
Il MIVV Suono ha un estetica più piacevole anche se con il BD Killer inserito credo faccia meno rumore dell'originale...
melampidus
17-07-2009, 11:04
Io pensavo al suono come tipo e grigio, per la targa hai qualche idea per levarla io non riesco a capire se bisogna levare il tutto!!1
Ciao Mel
EnricoSL900
17-07-2009, 23:25
Il mio è il modello ovale in carbonio
Sicuramente alcuni terminali in commercio sono più di effetto anche se il terminale che ho scelto fa ottimamente il suo lavoro
1) prezzo abbordabile
2) Sound corposo
3) Peso ridotto 2,5 Kg
4) Si raffredda immediatamente
5) E' omologato
6) Estetica discreta (dipende dai Gusti)
Il MIVV Suono ha un estetica più piacevole anche se con il BD Killer inserito credo faccia meno rumore dell'originale...
E' lo stesso che ho montato io... per le stesse identiche ragioni (tranne la 2, visto che non ho sentito differenza, e la 3 di cui non mi sono minimamente curato...)! :D
Da Carpimoto, in saldo, lo pagai 190 eurI spedito... vedete voi... :lol:
melampidus
18-07-2009, 10:15
Ho visto ieri che il terminale Mivv normale pesa 1.9 Kg mentre il titanio pesa 1.2 Kg ma costa circa 200.00€ in più... Non so cosa prendere...
Qualcuno ha idea del peso della marmitta originale?
Caio Mel
Ho visto ieri che il terminale Mivv normale pesa 1.9 Kg mentre il titanio pesa 1.2 Kg ma costa circa 200.00€ in più... Non so cosa prendere...
Caio Mel
10,5 kg......
EnricoSL900
18-07-2009, 14:19
Caio Mel
E ci pensi???? Quei 700 grammi in meno sono determinanti, valgono come 10 cavalli in più! Non fare lo spilorcio! :(
E ci pensi???? Quei 700 grammi in meno sono determinanti, valgono come 10 cavalli in più! Non fare lo spilorcio! :(
remus tutta la vita!!!!!!!!!!!
a 415€ lo puoi avere,se ti interessa ti spiego come.
no remus no party
Ieri ho montato il Powercone in titanio catalizzato (comperato usato su Ebay 215€ spedito)
ed oggi ho inaugurato gomma nuova posteriore e scarico .
A parte il sound da orgasmo , a me pare più pronta ai bassi e piu lineare a bassi giri (2000 - 2500)
Sono veramente soddisfatto.:-p:-p
Ieri ho montato il Powercone in titanio catalizzato (comperato usato su Ebay 215€ spedito)
A parte il sound da orgasmo , a me pare più pronta ai bassi e piu lineare a bassi giri (2000 - 2500)
ne son convinto...
pekkato x il kat e quel db....
komplimenti......
EnricoSL900
18-07-2009, 18:48
Onestamente a me la Powercone non fa impazzire, ma a 215 eurI è stato un ottimo acquisto! :thumbup:
E poi... finalmente vedo che qualcuno le gomme le usa da bordo a bordo! Con quel che costano, imparate da bruvio, spreconi che non siete altro! :lol::lol::lol:
Onestamente a me la Powercone non fa impazzire, ma a 215 eurI è stato un ottimo acquisto! :thumbup:
E poi... finalmente vedo che qualcuno le gomme le usa da bordo a bordo! Con quel che costano, imparate da bruvio, spreconi che non siete altro! :lol::lol::lol:
Merito delle Qualifier RR , Grazie . Ciauz
Gallonero
20-07-2009, 08:22
ENRICOSL900 - La mia ha un suono più corposo in quanto ho volutamente tagliato la curca del BD KILLER.....(piccola omissione) maggior sound pur restando nei limiti tollerati dalla Polizia
Se però tolgo il DB Killer allora diventa un ROMBOOOOOO
no remus no party
VOGLIO IL REMUS!!!!
Hai un pm:cool::cool:
melampidus
26-07-2009, 09:07
Non è per essere spilorcio ma solo per capire cosa si pensa in giro di una cosa o l'altra, ho appena speso unpacco di soldi per gli specchi rizoma che costano quasi quanto la marmitta :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma sono bellisssimi almeno per me... certo che 10,5 Kg contro 1,2 della Mivv sono un peso in meno da pertare...
Ciao Mel
EnricoSL900
26-07-2009, 11:14
certo che 10,5 Kg contro 1,2 della Mivv sono un peso in meno da portare...
Così riesci a far le salite senza scalare marcia... :lol:
Frost 81
03-08-2009, 22:45
Certifico che il suono della moto di gallonero è bello!Per non parlare le linguatine di fuoco che risaltano nella serata ferrarese!!
Cmq a me fa sballare lo shark full carbon, qualcuno l'ha provato o sentito???
XLUCKY72
04-08-2009, 11:40
no remus no party
si si io sono interessato....ma quello ovale???
XLUCKY72
04-08-2009, 11:44
ecco il remus che ti dicevo...........
ma come si chiama questo modello??
ma come si chiama questo modello??
remus exacone in carbonio no kat.
l'ho preso a marzo a 415€ ma il fornitore ora ne e' sprovvisto.
Anch'io ho appena acquistato il Remus Hexa Cone, ma catalizzato...
kappaerre
28-09-2009, 23:29
io fino a quando non trovo quello che mi smanello a guardarlo e a sentirlo mi tengo l'originale:lol::lol: tanto cavalli in piu' non ne servono ;)
pennymax
01-11-2009, 11:22
shark competition dsx-3 full carbon
http://www.fechter.de/products/prod_detail.php?artnr=1953272
exBMWista
02-11-2009, 13:58
Una bella Laser Noo?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |