Visualizza la versione completa : Quest'anno parto da solo..
già...
amici appiedati, ragazza ammutinata...
mi sa che andrò all'est..
lo scorso anno sono stato in normandia e mi è piaciuta molto, dopo 3 anni che bazzicavo la croazia,romania,bosnia,etc.
quest'anno sono proprio perplesso.
penso di nuovo all'est per contenere i costi..
so che mi piacerebbe passare di nuovo per lubljana, e poi evitare zagabria, vista troppe volte..
black cow
09-07-2009, 13:20
già...
lo scorso anno sono stato in normandia e mi è piaciuta molto, dopo 3 anni che bazzicavo la croazia,romania,bosnia,etc.
so che mi piacerebbe passare di nuovo per lubljana, e poi evitare zagabria, vista troppe volte..
...se vuoi un cosiglio, vai in Polonia tu che sei single!!!:eek:
oltre che spendere poco, bei posti e strpitose f...ghe, che vuoi di più dalla vita?
Ottimo per chi come tè ha il cardano enorme!! ;)
ma la polonia me la aveva già consigliata...
magari anche la Romania ....
oppure il montenegro..;)
io ci vado a settembre, quest'anno pochi km.
tuttounpezzo
09-07-2009, 17:09
vai in russia altro che est...........
fai la polonia e arriva in lituania ......!!!!!
ricordati il passaporto. a me' non mi hanno fatto passare con la carta di identita. porco boia....
la lituania non sarà troppo piccolina per il mio cardano?!!!
oltre alla settimana "pazza" con gli amici di sempre farò pure io, un tour (1 settimana),da solo.......uniche compagne: mucca & tenda ;)
austria ;)
fai la polonia e arriva in lituania ......!!!!!
ricordati il passaporto. a me' non mi hanno fatto passare con la carta di identita. porco boia....
non serve piu' il documento di identita' per passare la frontiera che non c'e' piu'.
lituania fatta lo scorso anno, fino in estonia,
comunque secondo me e' meglio rimanere piu' in basso.;) cechia, ungheria, e moldavia. :smile::sex:
1Muschio1
10-07-2009, 13:53
già...
.. portati una striscia .... di goldoni rinforzati! HAHAHAHA! tutti i culi agli altri ....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |