PDA

Visualizza la versione completa : Oggi uno scooterista... ha rischiato di tornare a casa senza i denti.

OroMatto
09-07-2009, 01:50
Mi sono risvegliato e ho dovuto fare 2 docce per togliermi il sudore di dosso...

ziomimello
09-07-2009, 01:56
era un povero deficiente, non te la prendere :(

-REMO-
09-07-2009, 01:58
da domani ti do la caccia...!!!

ziomimello
09-07-2009, 02:02
però una sputacchiata sulla visiera del tipo ci stava tutta :-p

Papà Pig
09-07-2009, 06:58
Ma stai facendo sul serio?

smagia
09-07-2009, 07:05
la mamma dei cretini è sempre incinta,e lo sputerista di ieri ne è la prova evidente. Vabbè dai,tutto è bene quel che finisce bene,potevo restare offeso.(leggi come lo avrebbe detto il rezzonico)

centaurobm
09-07-2009, 07:14
...tutti i santi giorni sia in andata che al ritorno dall'ufficio in zona b.aires mi confronto con elementi del genere......:(
.....e tutte le volte se avessi la bacchetta magica li farei sparire dalla faccia della terra.......penso che alla fine saremmo veramente in pochi a girare quì a milano.........

PS.anch'io ci ho provato un paio di volte a dirgli che sono degli emeriti coglioni(si puo' dire emeriti vero?)ma dopo un paio di risposte come la tua ed un paio di tentativi di farmi cadere stringendomi verso il guardrail da alcuni genialoidi (una una ragazza !)che non accettano una critica esposta in maniera meno violenta della tua(di solito col sorriso sulle labbra).E poi visto quel che capita con gente armata e con pochi scrupoli....li mando a quel paese e tiro dritto:mad:

Berghemrrader
09-07-2009, 08:15
Ma sarà mica il caldo che rende tutti più nervosi?

sylver65
09-07-2009, 08:19
con tutta la patata che gira per milano, vi preoccupate de sti dementi.

Deckard
09-07-2009, 08:27
Si il caldo rende tutti più nervosi.

Tra l'altro ho fatto una scoperta sulla mia pelle che oso definire sensazionale: a seconda della moto che si guida si é più o meno nervosi.

L'esempio vivente sono io: con la RT sono tranquillo di fronte all'imbranato di turno, al pirata della strada,... con la BXC invece sono un pochino più nevrastenico (per quello che posso esserlo io...)

Meditate gente...meditate.

bigbe@r
09-07-2009, 08:27
sei sicuro che la colpa sia dello scuterista?

non avevi la freccia a sinistra inserita?

mi piacerebbe sentire l'altra campana.........

o per lo meno hai testimoni?

sempre addosso a sti poveri infelici sputeristi eh?

:lol::lol::lol::lol::lol:

OroMatto
09-07-2009, 08:32
L'unico problema è quando ti svegli che sei tutto sudato... :-o

Prova a non mangiare carboidrati alla sera.

ɐlɔɐlɔ
09-07-2009, 08:37
ok... ma chi cazz è 'sto Pucci?

wildweasel
09-07-2009, 08:43
con tutta la patata che gira per milano

Ecco perché a Parma non si cucca più... si sono trasferite tutte a Milano!!! :mad:

feromone
09-07-2009, 08:44
Guarda OroMatto, ti posso capire benissimo perchè spesso la rabbia mi monta dentro e faccio fatica a controllarla e ti assicuro che io non sono proprio bello subito (1.80 X105 kg.).
Però con il tempo ho imparato che un c........ne non può imparare nulla che non gli abbiano già insegnato i suoi genitori a suo tempo e quindi è perfettamente inutile inseguirlo per dirgli le tue ragioni, perchè tanto non le capirà.
Il brutto è che se questo reagisce spesso la cosa degenera e si trasforma nei casi che spesso si leggono sui giornali; dopo hai voglia di spiegare le tue ragioni.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di contare fino a 100 (come faccio io - 10 sono pochi) e di cambiare immediatamente strada.
P.S. spero solo che nella concitazione di urlargli in faccia a 10 cm. qualche sputazzo sul naso gli sia arrivato (ahahahahahah).
Dai fai come me fregatene e vedrai che alla sera te ne sei già scordato.
Ciao
1100 Gs for ever

OroMatto
09-07-2009, 08:44
La fama del Pucci non ha varcato i confini italici ?

Il Pucci a Colorado Cafè (http://www.youtube.com/watch?v=LeM88mH2j4o)

brewer
09-07-2009, 08:48
Pensa che bello se ti denunciava per aggressione

Pensa che bell ose tirava fuori un coltello e ti ammazzava

Si.. si ... bei post complimenti...

E anche se mi scoccia ammetterlo, sono d'accordo con Sir

lgs
09-07-2009, 08:51
Dai fai come me fregatene e vedrai che alla sera te ne sei già scordato.
Ciao
1100 Gs for ever

Dopo lunga e sofferta riflessione, purtroppo sono arrivato alla stessa conclusione. Spendo qualcosa in più in antiacidi, questo è vero.

paolo b
09-07-2009, 08:52
Il post è dell'una di notte, si parla del "torrido pomeriggio di oggi"...

Sogno premonitore.

ɐlɔɐlɔ
09-07-2009, 08:56
Comnque son contento...

Anche oggi una bella polemica dovremmo riuscire a tirarla su...

:lol:

Davide
09-07-2009, 09:04
Pensa se ti facevano lo stesso scherzetto col GS, col cavolo lo prendevi........:lol::lol: ah ah ah ah

makako
09-07-2009, 09:28
mi e' successa una cosa simile...in generale sorvolo (se dovessi dire qualcosa a tutti i cretini alla guida arriverei a casa sempre senza voce...non sono mica un vigile poi !), MA in quel caso il cretino di turno aveva come passeggero un bambino e non ho resistito dal fargli capire con una metafore gentile che manovra pericolosa avesse appena fatto . versione con parolacce a libera interpretazione del lettore...

paolo b
09-07-2009, 09:31
Spiega... hai riempito di insulti il bimbo o gli hai fatto un corso accelerato di turpiloquio, così si porta avanti a scuola? :rolleyes:

Vittosss
09-07-2009, 09:40
no! no! no!
concordo con OroMatto!!!
è ora di smetterla!!!

pochi giorni fa mi ero in macchina e un tir mi è venuto addosso. no problema...scendo...rilassato...constatazione amichevole...dove sta il problema?
risultato? il tizio ha abilmente manovrato la constatazio e alla fine figura che io ero in rotonda e mi sono infilato all'ultimo e lui mi è venuto addosso.

sapete qual'è il punto? che il mondo è dei furbi e dei prepotenti. che se ti comporti bene la prendi in quel posto. e se urli di + alla fine hai ragione. inoltre non ho nessuna intenzione di fare il represso perchè ho dovuto subire (e digerire) le angherie o i cazzi dello scooterista piuttosto che automobilista o anche motociclista. è ora di finirla.
io il sabato e domenica ho paura ad andare in giro in moto. e pure il venerdì e sabato sera. sono anche io di milano e sono al limite del terrore. ma alla fine, gira e rigira, ci rimette che bene o male si comporta bene e nel rispetto delle regole.

sapete come finisce? che io la macchina ce l'ho tamponata (5000 euro di danni) e aspetto il primo frescone col suv che pigia sul gas e con il telefono dall'altra parte. appena lo trovo, pigio il freno e mi faccio ripagare di tutto.
giusto? ASSOLUTAMENTE NO!!! ma la rottura di coglioni è una proprietà transitiva.
chiunque mi dia addosso per queste parole non ne ha abbastanza i coglioni pieni, evidentemente.
chiedo anche scusa per questo sfogo/ot e, in ogni caso, massima massima solidarietà a OroMatto.

Vittosss (un altro milanese esasperato. e non dal caldo)

Spitfire
09-07-2009, 09:52
Pensa..ha preso il tuo numero di targa ed ora ti querela...sempre che non vada a farsi "refertare"..metti che spuntano 4 testimoni..chi ci dice che non gli hai messo le mani addosso? E' andata proprio così? Se marciavi rigorosamente a destra di li non ti passava nessuno

Carroarmato
09-07-2009, 09:53
... Mah... io son sempre dell'idea che se si può è meglio farsi sentire... visto che sulla strada trionfa sempre di più la legge del più furbo, del più forte, del più veloce, del più menefreghista... scooter, auto, moto, non fa differenza, se per un comportamento azzardato metti in pericolo la mia incolumità, beh, almeno la prossima volta ti ricordi e magari eviti... poi ognuno è libero di prendersi tutti i suoi rischi, a patto di non coinvolgere chi va per i fatti suoi...

Logistich
09-07-2009, 09:54
Tu Sirjo sei sempre troppo buono, personalmente non mi sarei fermato solo a metterla seduta , due /tre calci ai reni potevi sferrarli no?
Oltre al fato che visto l' affronto subito io avrei anche svaligiato la casa tanto per farle capire con chi si è messa contro !:)

IL_BRUNK
09-07-2009, 09:54
ostia imputtanta vah che roba

Bumoto
09-07-2009, 09:59
Se siete di Milano e girate in scooter quando vedete una KTM SMT stategli almeno a 10 metri di distanza, per il vostro bene!

che zona?
perchè vorrei scatenare il mio madison 200

lgs
09-07-2009, 10:00
SirJo, è vero, noi solidaristi fuori moda siamo sempre troppo umani.

brontolo
09-07-2009, 10:00
(..) il mio madison 200
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol:
Sei ridotto male!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bumoto
09-07-2009, 10:02
118 km/h in posizione aerodinamica, un missile :lol:

paolo b
09-07-2009, 10:05
Ho riletto per bene...

Lo scoter non era uno scooter: era il K100RT (ci si può confondere, è vero) di Archimede che girava in tondo per raggiungere la quota mensile dei 5000 km!!!

-LUIS-
09-07-2009, 10:05
Io ho 34 anni, sono 190 cm x 110 kg e giro per Milano in scooter... orario da pendolare... e sono molto infastidito da quelli che si sentono in diritto di elargirmi lezioni solo perchè girano su un mezzo a due ruote col cambio "non" automatico!
P.S. Io mi faccio gli affari miei finchè non mi si stuzzica!
P.P.S. Scusate, ora devo andare, devo raggiungere mia nonna a Perugia perchè finalmente ho scoperto una cosa...!

Jack!
09-07-2009, 10:10
mah...personalmente mi limito a mandarli affanculo e proseguire diritto per la mia strada, scendere dalla moto, o scendere dalla macchina per litigare con uno che alla fine non ti ha arrecato alcun danno, se non uno spavento, è pericoloso...
C'è gente che se gli dici "chi cazzo ti credi di essere" ti scatena contro uno studio legale e ti lasciano in mutande...le mani si alzano solo per difendersi. E a quel punto ti puoi scatenare. Mai cominciare per primi...

Luckyluketorino
09-07-2009, 10:10
http://www.oltrelacoltre.com/public/uploads/2008/11/fallingdownl1905_468x340.jpg

Lui si che avrebbe saputo cosa fare...

:lol::lol::lol::lol::lol:

paolo b
09-07-2009, 10:13
Comunque il 90% di noi, alla situazione descritta, avrebbe reagito allo stesso modo, se non peggio. Ho le prove.

GHIAIA
09-07-2009, 10:14
[QUOTE=Luckyluketorino;3856117][
ma chi è the duck???

Logistich
09-07-2009, 10:16
ma chi è the duck???

Scherzi ?
Giorgio con una mitragliatta così plebea?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

....Minimo minimo se era lui gli inserti erano in carbonio e il manico in corno di elefante con i guanciali in pelle di coccodrillo!!!!!:lol::lol::lol::lol:

fortealamo
09-07-2009, 10:17
l'ultima volta che ho affiancato lo stR di turno per cercare di spiegargli che era un cretino automunito, mi ha mostrato la pistola dal finestrino.

Logistich
09-07-2009, 10:23
Comunque raggazzi scherzi apparte , se avete un buon lavoro , una moglie a casa e dei figli.....LASCIATE PERDERE STE CAZZATE;)

Anche se non avete moglie e figli e lavoro .....:lol::lol:

Alla fine c'è sempre da rimetterci, se invece del "giangi" era lo schizzato di turno?
Ora...voi sarete tutti rambo capaci di eseguire un corpo a corpo sfuggendo alla lama....io personalmente dopo 2 secondi con la fortuna che ho...avrei la lama conficcata nel fegato :confused:...basta anche una botta in testa con il casco e finisco steso (nonostante 1.88 e 90 Kg ;))

feromone
09-07-2009, 10:25
Spendo qualcosa in più in antiacidi, questo è vero.[/QUOTE]

Ranidil, malox, omeoprazolo, lansoprazolo, peridon:confused: come vedi la mia cultura di farmaci per lo stomaco è molto ampia; però preferisco questo al mettere le mani addosso ad una persona.
Tanto poi dopo averci fatto l'abitudine a lasciare perdere, poi nn ci fai neanche più caso.
Ieri un camion si è fermato in mezzo alla strada per scaricare e parlottare, sono rimasto fermo come un p....a per 10 min. :(in macchina con i miei figli, e sapete cosa ho fatto?Mi sono letto Motosprint(nella mia macchina c'è sempre una rivista di moto), mentre i bambini giocavano fra di loro.

bikelink
09-07-2009, 10:29
Pensa Paolo....

spero tu abbia punito anche la cassiera! :lol:

Ma porc.. putt... IL QUOTING!!

Logistich
09-07-2009, 10:29
Se siete di Milano e girate in scooter quando vedete una KTM SMT stategli almeno a 10 metri di distanza, per il vostro bene!

Non avevo letto l' ultima frase.....tranquillo non mi avvicino mai ai bidoni dell' immondizia :lol::lol::lol::lol::lol::!::hippy2::love3:

Acnerus
09-07-2009, 10:32
con tutta la patata che gira per milano, vi preoccupate de sti dementi.

Vangelo .....!

feromone
09-07-2009, 10:32
Si prega di mettere solo l'altezza e il peso; il giro vita non vale (ahahahaahhah)

1100 Gs for ever - a sò brot e cativ, però la mi ma la dis di stes ca sò un bel tabac

R90S
09-07-2009, 10:38
La patata che gira per Milano in sputer... hanno tutte la stessa divisa d'ordinanza: shorts inguinali, canottierina un po' "corta di tela"... Con tutto quel ben di Dio in circolazione, dei "Pucci" chissenefrega? :)

dr.Sauer
09-07-2009, 10:38
Dopo lunga e sofferta riflessione, purtroppo sono arrivato alla stessa conclusione. Spendo qualcosa in più in antiacidi, questo è vero.

... e non rischi che, se l'altro ha il coltello in tasca, lo usi contro di te.

in questi casi, non sapendo con chi si ha a che fare e vista la gente che c'è in giro, preferisco lasciar perdere (avrei solo da perderci) .

è brutta ma è così.

meglio dire: avevo ragione io ma ho lasciato perdere (e continuare ad andare in moto)
piuttosto che dire: avevo ragione io, quello aveva torto, ho fatto bene ad insistere ( ma magari dirlo dall'ospedale) Sgratt sgratt

R90S
09-07-2009, 10:39
Al prossimo intervento sopra le righe chiudo il thread e mando in vacanza qualcuno.

beh, d'accordissimo, però, permetti, allora anche il titolo stesso del 3ad è un filo sopra le righe, almeno come sproporzione tra azione e reazione... o no? :)

L'Emarginato
09-07-2009, 10:41
Milan l'è un gran Milan....

Io li ammazzerei tutti i violenti... :lol::lol:

PS: io sono 1.40 m per 140kg ..praticamente uno scooter sopra una moto...

BurtBaccara
09-07-2009, 10:43
Purtroppo a MI e soprattutto in questa stagione calda c'è veramente di tutto.
Situazioni del genere sono all'ordine del giorno.
Sono solidale con OroMatto, hai tutta la mia comprensione.

R90S
09-07-2009, 10:43
x R90S

Ti deve essere sfuggito il raffinato intervento di corrado67.

no, no, anzi. l'ho letto con un certo schifo.
ma vedo che le maniere gentili sono in un certo modo "favorite" da un inizio non proprio pacifista... non vorrei fosse una mia impressione... Ma tra cazziare qualcuno e sgranargli i denti passa una minima differenza...:)
ciao

paolo b
09-07-2009, 10:44
Certo che continuare a quotare (integralmente, ovvio) interventi che finiranno cancellati, non è che sia una grande idea..

Merlino
09-07-2009, 10:44
Sijjo ho lappalecchio sui denti causa tua, ho appena contattato olomatto lascaindo tuo indilizzo...

Ola vado la plossima volta mi tlavesto da PaoloB, poi vediamo se fai il dulo....

L'Emarginato
09-07-2009, 10:45
...però è vera la storia del dito nel culo....:lol::lol:

brewer
09-07-2009, 10:57
Non vale pero'... Merlino lo dovevo picchiare io :(

E non per una vera ragione ma perche' oggi e' giovedi' :(

il_della
09-07-2009, 10:59
del resto chi non ha mai tirato giù i denti ad uno sputerista?

si dice sia addirittura terapeutico....

Vittosss
09-07-2009, 11:00
quotone per Paolo b...nella stessa situazione avremmo reagito tutti alla stessa maniera. solo che se te ne fanno una...vabbuò...alla decima non ci stai +!!!
ma che diavolo ma non si può nemmeno sempre subire!!! e non voglio neanche vivere nel terrore che quell'altro tiri fuori coltelli o pistole!!! ma che scherziamo??? non ne voglio fare una questione di principio ma io voglio vivere, illeso, nel pieno rispetto del mio prossimo. e vorrei che fosse così anche per gli altri. utopia? sicuramente! ma chi sbaglia è giusto che paghi.
e direi un basta anche al concetto del tutto è relativo!!! "se andiamo bene a vedere eri tu che eri messo li e allora tu eri nel torto ecc...ecc..." puzza di presa per il culo e, nelle medesime condizioni, tutti ci sentiremmo derubati del nostro rispetto e anche della nostra dignità! NON E' GIUSTO!!!! e per di + non mi sento per nulla tutelato! se ho ragione mi mostrano la pistola e sto zitto. se ho ragione urlo e mi denunciano perchè ho urlato. ma allora??!!!?!?!?!?
la soluzione? spero di non essere bannato e mandato in vacanza ma ometto la targa, divento un signor nessuno e ho risolto di colpo tutti i problemi dalla quale la legge non mi tutela.

esasperato.

Roadwarrior
09-07-2009, 11:02
Ho letto tutto, e mi sento di dare ragione, purtroppo, a chi dice di lasciar perdere: di questi tempi bastardi, trovarsi una lama nel petto per una stupidata è questione di un attimo. Come diceva un mio docente all'università, chi ha più educazione la usi. Tanto il pirla di turno, prima o poi, come diceva Gioele Dix, taglierà la strada a qualcuno della Triade cinese, e poi lo voglio vedere a mangiare il riso con le uniche due dita rimastegli...detto ciò, devo farvi i complimenti, alcuni interventi mi hanno fatto davvero ridere di gusto (in particolare quella dello scooter sulla moto e quella dell'appalecchio dei denti). Ragazzi, siete forti...buona strada a tutti.

memobon
09-07-2009, 11:54
pensa se con lo sputerone ti andava via al tuo carotone SMT da 115 cv , non prima di averti fatto il dito , cosa facevi , crepavi di rabbia ??

Flying*D
09-07-2009, 12:55
mah, ogni volta la stessa storia.. l'ho lasciato andare.. sono diventato buono.. ho famiglia..teneteme che senno' lo rovino.. teneteme senno' ME rovino.. me te metto in tasca e te meno con comodo.. te stacco le braccia e te ce meno...

mai qualcuno che tiri due innocenti e sani schiaffoni...

va' l'evoluzione del motociclista, da uomo vero a checca isterica..:lol:

ɐlɔɐlɔ
09-07-2009, 12:56
l'ultima volta che ho affiancato lo stR di turno per cercare di spiegargli che era un cretino automunito, mi ha mostrato la pistola dal finestrino.

Quante volte t'abbiam detto di lasciar stare le Alfa blu col rigo rosso :mad:

Maurizio P.
09-07-2009, 13:04
Ma dici a me? Dici a me?....Non ci sono che io qua, dici a me?

http://www.youtube.com/watch?v=Zduq4YGmiUw

drmask
09-07-2009, 13:07
Ho letto tutto, e mi sento di dare ragione, purtroppo, a chi dice di lasciar perdere: di questi tempi bastardi, trovarsi una lama nel petto per una stupidata è questione di un attimo

Per quanta fatica mi costi, e me ne costa moltissima, mi sono associato pure io a questa visione Zen della vita ....

anche perché quelle che dovevo dare/prendere le ho già date/prese :lol::lol: tutte ai bei tempi in cui in una sana rissa da strada si usavano solo le mani ...

ɐlɔɐlɔ
09-07-2009, 13:13
118 km/h in posizione aerodinamica, un missile :lol:

Gli adesivi?

Tutti al loro posto?

er-minio
09-07-2009, 13:17
Io una volta ho superato a destra Sirjo.
Per fortuna che s'e' rammollito ed invecchiato ed io ho ancora i denti davanti.

:lol:

aspes
09-07-2009, 13:46

il problema e' riuscire a vederne uno, ne han venduto 5 in tutta italia....

Flying*D
09-07-2009, 14:05
Io una volta ho superato a destra Sirjo.

oramai Sirjo gira sempre in macchina, e' come sparare sulla croce rossa...:lol::lol::lol:

Spitfire
09-07-2009, 14:07
il problema e' riuscire a vederne uno, ne han venduto 5 in tutta italia....

appunto..uno di quelli di sicuro è lui....stai attento

OroMatto
09-07-2009, 14:23
Se marciavi rigorosamente a destra di li non ti passava nessuno

Voto questo come miglior commento in assoluto!

La nonna del supermercatino è fuori concorso...

Ulfius
09-07-2009, 14:24
io una volta ho sfidato sirjo a chianine e sagrantino e mi ha tirato giù i denti per paura di perdere.... allora per consolarmi ho bruciato vivi tutti gli scooteristi che ho incontrato tra spoleto e perugia

ginoe
09-07-2009, 14:36
Constato che parecchia gente ha bisogno di andare in ferie. Consiglierei il Monastero di Camaldoli per almeno una settimana. Lì potrete rilassarvi e meditare nella vostra umile celletta e nel contempo coltivare anche l'orto. Dopo qualche giorno passato in beata solitudine e al fresco capirete che non serve a nulla adirarsi e le miserie del mondo vi sembreranno meno brutte. Alla fine della vacanza, quando rientrerete a casa, un'aureola di serenità vi farà sentire superiori e indifferenti agli esaltati che vi circondano nella vita quotidiana. Provare per credere o chiedere al divino Giulio.

Spitfire
09-07-2009, 14:51
Voto questo come miglior commento in assoluto!

La nonna del supermercatino è fuori concorso...

Grazie :!: :!: troppo gentile... ho vinto qualche cosa?

Tricheco
09-07-2009, 18:58
porca pupazza

OroMatto
09-07-2009, 18:58
ho vinto qualche cosa?

Si, un giro turistico di Milano sullo scooter del Pucci.

Come zainetto, ovvio.

Merlino
09-07-2009, 19:15
Io passo a DX quando ho il genio che mi precede in mezzo alla carreggiata, se la prossima volta sarà una ktm, sarò felice di affiancarlo e fargli notare sorridendo che si passa, perchè il varco lo permette, mi auguro che allora capirà che quando le responsabilità sono condivise, anche se si ha 80% di ragione per via di quel 20% bisogna ragionare sul proprio errore e fare in modo che non accada di nuovo...;)

Spitfire
09-07-2009, 19:24
sarò felice di affiancarlo e fargli notare sorridendo

Merlino...tu non sai cosa rischi..sorridendo gli mostri i denti...e lui all'inizio parlava di denti..giusto Oro?

Merlino
09-07-2009, 19:41
Non credo di rischiare nulla, colpire uno che sorride è da vigliacco, poi bisogna vedere se colpisce il dente che mi ha rotto Sirjo, si potrebbe tagliare le nocche sul frammento rimasto, esistono tanti rischi nascosti ed imprevisti...

er-minio
09-07-2009, 19:45
Il segreto é portare gli occhiali.

tommygun
09-07-2009, 19:46
Ma tu guarda cosa mi sono perso! :mad:
Maledetto lavoro!

Merlino
09-07-2009, 19:47
Il segreto é portare gli occhiali.

Ne porto sempre due paia, per sicurezza.

er-minio
09-07-2009, 19:52
Fate come se avessi messo il link ad un fantomatico video della scena "ma guardiamoci negli occhi" dell'aereo piu' pazzo del mondo.

Dovró crearmi un database audiovisivo gigantesco per stare dietro a tutte le citazioni che mi vengono in mente... :lol:

OroMatto
09-07-2009, 20:21
Io passo a DX quando ho il genio che mi precede in mezzo alla carreggiata, se la prossima volta sarà una ktm, sarò felice di affiancarlo e fargli notare sorridendo che si passa, perchè il varco lo permette, mi auguro che allora capirà che quando le responsabilità sono condivise, anche se si ha 80% di ragione per via di quel 20% bisogna ragionare sul proprio errore e fare in modo che non accada di nuovo...;)

Caro Merlino,
se per te uno che riparte dal semaforo, ad 1 metro scarso dalle auto in sosta alla sua destra, lo consideri in mezzo alla carreggiata e ti senti quindi pienamente autorizzato a sorpassarlo, sulla destra, a 40 all'ora.... cosa vuoi che ti dica?

Hai il 20% di ragione, contento?

Dopo di che chiudo qui il discorso, perché un conto è voler discutere, più o meno seriamente, mentre prendere per il c... la gente è un altra cosa.

Merlino
09-07-2009, 20:25
Non ti offendo cerco di smussare un po i tuoi interventi, di fatti ti do ragione all'80% non ho scritto che hai torto, ma quel 20% considerali i pensieri cattivi, per cui non vale la pena buttare via l'80% di ragione per passare al 100% di torto...

P.S. scusami la gimkana filosofica percentuale. ;)

paolo b
09-07-2009, 20:58
Le virgoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

OroMatto
09-07-2009, 21:09
La ragione nell'episodio che ho descritto è mia al 110%, punto. O qualcuno pensa seriamente il contrario?

Dopo di che sono assolutamente d'accordo con chi sottolinea il fatto che non vale la pena azzuffarsi per strada.

Non a caso in 35 anni che vado in moto non è mai successo, ci sarà un perché.

Ieri, complice il caldo e l'esasperazione per un traffico cittadino sempre più impossibile, ci sono andato molto vicino.

Fortunatamente il demente se ne è reso conto e se ne è andato in tutta fretta. Molto meglio così e buon per lui, credimi sulla parola.

Questi erano, e sono, i termini della discussione. Invece siamo finiti sul:

"Dovevi stare più a destra", "Della tua moto ne hanno vendute 5", "Se ti andava via crepavi di rabbia?", "la nonnina del supermercato", "sogni e poi ti svegli tutto bagnato" ...

Mah

p.s. non so voi ma io so bene cosa vuol dire trovarsi davanti uno con un coltello in mano.

p.s. 2 per tutti quelli che non ci sono arrivati... non l'ho menato, il demente ha ancora in bocca tutti i denti che aveva prima di incrociarmi, non capisco per cosa avrebbe potuto denunciarmi.

riMah

Discorso chiuso.

Merlino
09-07-2009, 21:27
Oro, mi capitò in autostrada che mentre ero sulla corsia di sorpasso (due sole corsie) arrivò un'auto da dietro a cannone e si infilo tra me ed il guard-rail, non ricordo chi ha trattenuto di piu' il respiro, io o la moto. Sta di fatto che mi si chiuse la famosa vena, e mi lanciai all'inseguimento io su r1100rt e lui su mercedes slk si era sul tratto Ventimiglia/Savona, per chi lo conosce è un budello tra due lame di guard-rail...lo raggiunsi affiancandolo e suonandogli, la sua faccia (da merdoso figlio di papa celebroleso) la ricordo ancora... ho visto la paura sul suo viso...avevo saziato la mia "vendetta", ma scaricata l'adrenalina, tremavo come una foglia e quasi non riuscivo ad andare avanti, ripensando a cosa avevo rischiato per raggiungerlo.

Ecco questa è l'esperienza che mi ha segnato, senza che succedesse nulla, semplicemente ripensando al mio errore. ;)

er-minio
09-07-2009, 21:40
La ragione nell'episodio che ho descritto è mia al 110%, punto. O qualcuno pensa seriamente il contrario?

Discorso chiuso.

La ragione per cui è stato "buttato in caciara" il post era esattamente per stemperare i toni (comprensibilissimi per una incazzatura da traffico), visto che ultimamente molte discussioni sul forum stanno prendendo un brutto tono, e cerchiamo tutti di evitare di innescare discussioni del genere - forse non te ne eri semplicemente accorto.

Come ha detto qualcuno, tutti arriviamo li' li' nel traffico. Poi, per fortuna, ci si ferma visto che non vale mai la pena, come hai appena scritto anche te.
Pero' ogni giorno trovare post di gente che inveisce contro questi o questi altri... alla fine non e' bello, no?

Tutto qui.

tommygun
09-07-2009, 21:50
Minkia, un post serio di er-minio.
E' dunque proprio vero che stiamo tutti perdendo la testa?

er-minio
09-07-2009, 21:52
Sono gli effluvi del cavolfiore che sto bollendo... :mad:

Spitfire
09-07-2009, 22:00
.

Come tu stesso insegni...la ragione non sta mai tutta da una parte (ammettiamo per ipotesi, che non vedendoti tutto a destra, ha pensato che avevi intenzione di svoltare a sinistra..e magari si è pure incazzato perchè ha pensato "ma guarda te questo..gira e non mette la freccia)

ɐlɔɐlɔ
09-07-2009, 23:36

Penso che bisognerebbe sentire l'altra campana

L'Emarginato
09-07-2009, 23:41
Io penso che dovremmo sentire l'altra "carampana"...

abii.ne.viderem
10-07-2009, 00:19
Sono gli effluvi del cavolfiore che sto bollendo... :mad:

cacchio... peggio dell'orto-clorobenzilidene malononitrile

memobon
10-07-2009, 07:42
io una volta ho sfidato sirjo a chianine e sagrantino e mi ha tirato giù i denti per paura di perdere.... allora per consolarmi ho bruciato vivi tutti gli scooteristi che ho incontrato tra spoleto e perugia
chissa' quanto ti e' costato di lanciafiamme

aspes
10-07-2009, 09:27
e mi lanciai all'inseguimento io su r1100rt e lui su mercedes slk ....lo raggiunsi affiancandolo

quindi alla guida era veramente scarsissimo!:lol:

L'Emarginato
10-07-2009, 09:36
A me OroMatto ricorda l'Aereo più pazzo del mondo 2, il comandate findanzato di Elaine, che prendeva la vita a cazzotti...lui prende tutti a cazzotti....:lol::lol:

The Duck
10-07-2009, 10:37
... non l'ho menato, il demente ha ancora in bocca tutti i denti che aveva prima di incrociarmi, ......

....ecco poi l'economia si ferma ed è colpa tua! Se avessi proceduto un dentista avrebbe potuto comprarsi una BMW ed andare al bar, invece niente! ....poi in cantina se la prendono con il povero SB quando invece le colpe del languire dell'economia sono tutte qua!:mad: