Visualizza la versione completa : + uno
Ciao a tutti :!: sono un nuovo dell'elica :D , sono di Mira VE la mia storia motociclistica è breve.
Nel 2006 ho acquistato uno scooter 500 per andare in ferie e poi ho percorso 19.000Km, dopo un anno mia moglie mi ha convinto :wav: di comperare una vera moto e l'ho cambiato con una R1150R con cui ho percorso già 25.000km.
Bellissimo cambio.
Preferisco girare con la moglie :eek: o "la zavorra" (come dicono in tanti, dipende da che tipo di passegero hanno) e quindi cerco coppie per viaggi giornalieri in compagnia.
paulposition
09-07-2009, 08:06
benvenuto!!!!!!
ciao Venessian! :D:D:D
e saueda Claudioilcaldo! :lol:
claudioilcaldo
09-07-2009, 10:08
Ciao vicino di casa ;) , BMWenuto da Spinea ,
se ti fa piacere domenica andiamo a fare un Mototour verso lo Zoncolan
le porte sono aperte a tutti :)
Ciao Cla
g.motociclistiveneti@libero.it
mangojerry
09-07-2009, 11:44
:DBenvenuto!
Ciao a tutti :!: avevo scritto un mia anteprima ma forse non l'ho inviata :mad:. Quindi sono ancora nuovo :smilebox:
La mia esperienza motociclistica e breve, a 47 anni ho comperato uno scooter 500 per andare in ferie e ho fatto 19000Km in un anno, dopo l'insistenza di mia moglie per comperare una vera moto l'ho cambiata con una bella R1150R :arrow: con la quale ho percorso 25000Km.
Oggi che compio 50 anni :D penso di cambiarla con una K1300R, chiedo a voi esperti faccio bene o male.
Sono di Mira VE e come parecchi cerco amici per qualche girata sempre però con :love3: l'amata "ZAVORRA" (come dicono tanti motociclisti JAP).
A presto
Dario.
Pitrizia
10-07-2009, 19:51
Ben arrivato a te e consorte :-)
ben arrivato!
K1300 vuol dire tanti,tanti cv. Se te la senti di portarli a spasso,
comprala!!!
ciao coscritto....:lol::D
ben arrivato!!!!!!!!!!
Ciao Io sono di parte... secondo me la R1150R è molto più comoda, maneggevole e divertente... Se proprio vuoi cambiare puoi considerare la R1200R che ne è l'evoluzione...
I cv della k servono a poco e la posizione di guida ti farebbe rimpiagere la R dopo pochi giorni...
Luca;)
claudioilcaldo
11-07-2009, 13:55
Ri Ciao vicino di casa , BMWenuto da Spinea:D ,
se ti fa piacere domenica 12 andiamo a fare un Mototour verso lo Zoncolan
le porte sono aperte a tutti
Ciao Cla
g.motociclistiveneti@libero.it
la tua prima presentazione la trovi quì
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3855519#post3855519
ciao e BeMWenuto :D
ma se giri spesso con moglie al seguito e fai viaggetti lunghetti, prenditi un banalissimo e inflazionatissimo GS
:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |