Visualizza la versione completa : silenziatore per cs
ciao a tutti, sono iscritto da poco ma ho una scarver da 7 anni e ne sono soddisfattissimo.
vorrei però cambiare il silenziatore e vorrei saper se qualcuno lo ha già fatto con quale modello (remus, o altri) con che risultati e spesa (avendo un pò di pratica posso farlo da solo magari comprando lo scarico su internet)
grazie
io ho montato un scarico LeoVince Sbk. Risultati discreti direi (il sound è mooolto diverso :lol: :lol:), ma io l'ho abbinato ad una centralina dedicata della power commander.
L'ho preso direttamente dalla LeoVince tramite un amico e l'abbiamo montata insieme.
Adesso ti cerco qualche foto.
seawolf, mi puoi dare qualche altra precisazione anche sulla centralina perché vorrei rinfrescare un pò la mia cs
Barbarigo38
08-07-2009, 22:54
Io ho montato due mesi fa un Remus Racing. Sound completamente diverso che esalta la botta del mono. Tutto un altro mondo con una piccola resa prestazionale. A parte che qualsiasi scarico è sempre piu' bello dell'originale BMW. L'ho accattato da un conce che ce l'aveva sul gobbo e non sapeva cosa farsene da oltre un anno.... Gli ho ammollato 150 neuri e va la' che va bene.
Power Commander III USB, va posta a valle della centralina BMW con sostituzione della sonda e dei sensori. Intorno ai 400 euro.
Anche io ho la scarver, non ho cambiato il silenziatore, l'amico Fabbo di Nettuno l'ha cambiato. Ha dovuto più volte lavorare sul dbkiller per mantenere le prestazioni. Esteticamente sta benissimo e il sound è rinforzato.
Possiamo contattarlo per consigli se vuoi.
volendo per il momento cambiare solo il terminale vorrei saper da Fabbo che ha montato e che problemi ha avuto.
il Remus racing che ha montato Barbarigo sembra non richiedere aggiustamenti, o no ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |