Entra

Visualizza la versione completa : silenziatore per cs

kyliga
08-07-2009, 21:57
ciao a tutti, sono iscritto da poco ma ho una scarver da 7 anni e ne sono soddisfattissimo.
vorrei però cambiare il silenziatore e vorrei saper se qualcuno lo ha già fatto con quale modello (remus, o altri) con che risultati e spesa (avendo un pò di pratica posso farlo da solo magari comprando lo scarico su internet)
grazie

SeaWolf
08-07-2009, 22:03
io ho montato un scarico LeoVince Sbk. Risultati discreti direi (il sound è mooolto diverso :lol: :lol:), ma io l'ho abbinato ad una centralina dedicata della power commander.
L'ho preso direttamente dalla LeoVince tramite un amico e l'abbiamo montata insieme.
Adesso ti cerco qualche foto.

kyliga
08-07-2009, 22:08
seawolf, mi puoi dare qualche altra precisazione anche sulla centralina perché vorrei rinfrescare un pò la mia cs

Barbarigo38
08-07-2009, 22:54
Io ho montato due mesi fa un Remus Racing. Sound completamente diverso che esalta la botta del mono. Tutto un altro mondo con una piccola resa prestazionale. A parte che qualsiasi scarico è sempre piu' bello dell'originale BMW. L'ho accattato da un conce che ce l'aveva sul gobbo e non sapeva cosa farsene da oltre un anno.... Gli ho ammollato 150 neuri e va la' che va bene.

SeaWolf
09-07-2009, 12:10
Power Commander III USB, va posta a valle della centralina BMW con sostituzione della sonda e dei sensori. Intorno ai 400 euro.

alucchi
09-07-2009, 13:31
Anche io ho la scarver, non ho cambiato il silenziatore, l'amico Fabbo di Nettuno l'ha cambiato. Ha dovuto più volte lavorare sul dbkiller per mantenere le prestazioni. Esteticamente sta benissimo e il sound è rinforzato.
Possiamo contattarlo per consigli se vuoi.

kyliga
09-07-2009, 21:38
volendo per il momento cambiare solo il terminale vorrei saper da Fabbo che ha montato e che problemi ha avuto.
il Remus racing che ha montato Barbarigo sembra non richiedere aggiustamenti, o no ?