PDA

Visualizza la versione completa : e questa presa cosa serve ?

memobon
08-07-2009, 20:02
leggendo qualche 3d riguardo alla moto che singhiozzo dopo il lavaggio ( problema che ho anch 'iosul mio gs 1200 ) , qualcuno ha suggerito di isolare i cavi della pompa benza : ebbene , dopo mezzora persa a girare attorno alla moto per capire dove cavolo fosse la pompa, ho pensato di averla trovata ; altra mezz' ora per smontare tutte le cancarate ( fianchetti e plastiche varie ) per scoprire che il coperchio copripompa ,e' stato tappato dall interno con del nastro americano ; ho siliconato i 2 connettori e rimontato il tutto, non prima di aver notato una presa quissottoesposta che non so dove vada attaccata ( era gia' staccata da prima ) e' un entrata x la centralina ?
grassie

xero70
08-07-2009, 20:11
non si capisce bene dove si trova questa presa, ma se è nei pressi del cannotto di sterzo è la predisposizione per il navigatore

JohnNash
09-07-2009, 02:05
Non mi sembra quella del navigatore in quanto è a tre cavi mentre quella della foto sembra ci siano solo due fori di innesto e quindi a due cavi.
Comunque saper dove si trova sarebbe utile.

memobon
09-07-2009, 07:00
e' vicino al canotto dello sterzo , sul lato SX ( in foto ce' uno stelo forcella in lontananza )

Fabio
09-07-2009, 07:53
E' quella per il navigatore (o per metterci una presa di corrente opzionale).

memobon
09-07-2009, 11:13
grazie a tuti

Longhorn
09-07-2009, 11:57
E' quella per il navigatore (o per metterci una presa di corrente opzionale).

confermo. Io l'ho utiilizzata per il garmin quest. Devi acquistare una presa specifica che costa una decina di euro, se ti interessa (trovi in giro indicazioni e spiegazioni ed il numero di codice).

MOCIONCI
09-07-2009, 12:08
Quoto Fabio....io l'ho utilizzata per lo Zumo con l'apposito connettore maschio....