Visualizza la versione completa : Botti e scoppi Laser
Markobar
08-07-2009, 19:35
Ciao a tutti eccomi con una domanda da inesperto di motori: la K che ho preso usata montava già una marmitta LASER catalogo BMW e un filtro non originale che a dire di chi me l'ha venduta dovrebbe aiutare in città alle basse velocità(...volendo posso più tardi aggiungere marca e modello).
DOMANDA: quando vado di freno motore o non accelero nel misto ma anche in autostrada fa molti scoppi. é normale per la marmitta farli o secondo voi c'è qualche problema?????
Grazie spero aiuti qualche altro inesperto in modifiche...anche banali.
Ciao a tutti eccomi con una domanda da inesperto di motori: la K che ho preso usata montava già una marmitta LASER catalogo BMW e un filtro non originale che a dire di chi me l'ha venduta dovrebbe aiutare in città alle basse velocità(...volendo posso più tardi aggiungere marca e modello).
DOMANDA: quando vado di freno motore o non accelero nel misto ma anche in autostrada fa molti scoppi. é normale per la marmitta farli o secondo voi c'è qualche problema?????
in rilascio e' normale io con la remus senza db mi sembra di stare al luna park....
ma e' stupendo cosi...
Blackdog
08-07-2009, 20:33
Io la Laser ce l'ho, con il filtro originale. In rilascio borbotta ma molto civilmente.
Ma tu hai su il DB killer, o giri senza? In ogni caso dubito che possa aiutare ai bassi, in genere gli scarichi più aperti, semmai, ti danno qualcosa agli alti.
marchino m
08-07-2009, 20:46
la 1200 che avevo prima era con la stessa configurazione che hai tu,in effetti in rilascio i botti erano evidenti ma sono normali,controlla spesso la pulizia del filtro aria perchè si sporca facilmente 4000/5000 km
Io la Laser ce l'ho, con il filtro originale. In rilascio borbotta ma molto civilmente.
Ma tu hai su il DB killer, o giri senza? In ogni caso dubito che possa aiutare ai bassi, in genere gli scarichi più aperti, semmai, ti danno qualcosa agli alti.
ad essere sincero da quando ho tolto il db non ho avvertito xdita ai bassi. quando apri e' molto piu' pronta ma in tutti i regimi.
Karlo1200S
08-07-2009, 22:20
Io ho il Laser con filtri Bmc e scoppietta un bel pò:eek::eek::eek:
Andreapaa
08-07-2009, 23:23
Ma tutti questi scoppi non dannegiano le valvole??
Markobar
09-07-2009, 08:44
Ho controllato e come Karlo1200s ho LASER+BMC. Non è che mi dispiaccia far venire infarto in galleria agli scooter ma il mio scrupolo era appunto se dovevo fare una attenta manutenzione(controllatina) e a cosa e se potevano alla lunga rovinare la Ns splendida moto.
Grazie a tutti
fabiotpr
09-07-2009, 14:18
Confermo, io avevo un GPR in titanio e adesso una Laser Hotcam. Entrambi scoppiettano in rilascio.
f.
EnricoSL900
09-07-2009, 21:35
Lo stesso il Mivv... ma secondo me anche lo scarico di serie.
Evidentemente tengono la carburazione stramagra per passare l'omologazione... e i risultati sono questi. Ma in Ducati sanno fare di peggio...
dovrebbe essere questione di miscelazione aria/benziana, giusto? Se troppo secca scoppietta...
ma come fate a girare senza db killer??? delinquenti!! :)
azz. ogni volta che mi esco a farmi un girettomi ferma la pula....
secondo me è il filtro che lascia passare molta aria la benzina troppo magra, quello che farei è provare con un filtro originale "che effetto che fa..." secondo me dovrebbe migliorare...
scoppietta anche con origgggginale........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |