BREEZE
08-07-2009, 16:49
<< Buongiorno, sono possessore di un Top Case Givi Monokey V46 con relativa piastra di adattamento per la mia moto BMW F650 GS. Vorrei segnalare, però, che dopo poco tempo di un normale utilizzo, i gommini sulla piastra, che evitano fastidiose vibrazioni del baultetto stesso, escono dalla loro sede, tanto che ne ho già persi ben 2!! Vorrei sapere se fosse un problema che abbiate già riscontrato e quale sia il vostro rivenditore a me più vicino dove poter acquistare dei gommini di ricambio. Grazie>>
re.:
Gentile cliente,
Probabilmente i gommini della sua piastra non erano stati montati correttamente.
Le ho già preparato una busta contenete N°4 gommini che le verrà spedita domani mattina per Posta Prioritaria all’indirizzo che mi ha dato.
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, A. B. Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l.
stra-Bless
re.:
Gentile cliente,
Probabilmente i gommini della sua piastra non erano stati montati correttamente.
Le ho già preparato una busta contenete N°4 gommini che le verrà spedita domani mattina per Posta Prioritaria all’indirizzo che mi ha dato.
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, A. B. Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l.
stra-Bless