Visualizza la versione completa : Portatargamelo
Vittosss
08-07-2009, 13:03
ciao a tutti!
dopo qualche km e qualche settaggio volevo iniziare a modificar quel paio di cosine ...
mi sono letto il post relativo al cupolino (senza però aver definito quale prendere) e ora mi trovo a occuparmi di portatarga. qualcuno di voi ha montato un barracuda che, dal sito, per bmw non trovo.
vorrei montare un portatarga regolabile e, almeno per il momento mantenere frecce standard.
ho trovato questo che, per 90 sacchi, non è proprio il + economico...
http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=3938&category_id=1042
che montate voi?
...e poi...mra, puig o isotta?
accidenti!!! ma non esiste un posto che abbia un po' di pezzi da vedere, guardare, toccare senza ordinare a scatola chiusa??
dugongo64
08-07-2009, 18:41
caro Eg. Vittos, secondo me con 90 euri ci fai, porta targa, frecce led + luce targa led e ti avanza qualcosa....:lol::lol::lol:
vado ad elencare,
porta targa alluminio universale (tipo lampa) da speed-up sui 19 euri (pagato 12,90 sul volantino), con leggera modifica (vanno create due staffettine in alu per fissare le due viti davanti sullo scarico)
luce targa 8 led bianchi omologata 9 euro + 4 spedizione
frecce a led, quello che vuoi, parti da 15 euro fino alle rizoma da 80 euri, con 40 euri si ne prendono bellissime e di marca (tipo barracuda, oxford, lightech, biondi etc)
dal mio punto di vista (e per la mia esperienza) sul portatarga nn conviene spenderci più di tanto, considera che nn si vede (è coperto dalla...targa:lol::lol::lol: e dalla luce targa e dal catarifrangente) quindi aldilà di avere un oggetto affidabile che nn si perda dopo 20 KM, direi che nn vale la pena
se uno vuole farsi del male fino in fondo, imho, il + bello è il rizoma che con i "soli" 120/30 euri ti dà anke la luce targa a led....meco e anke stica:lol::lol::lol:
dikiaro aperte le prese x il kulo sulle mie scimmie da parte dei miei amiketti:arrow:
ps dimenticavo se interessa ho un bellissimo portatarga in acciaio della "Wermacht mate in Cermany" mai montato, talmente robusto che lo potresti usare per rimorchiare la moto....:lol::lol::lol:
[...]
ps dimenticavo se interessa ho un bellissimo portatarga in acciaio della "Wermacht mate in Cermany" mai montato, talmente robusto che lo potresti usare per rimorchiare la moto....:lol::lol::lol:
Pensavo fosse in carbonio... :lol::lol::lol:
F.
P.S.: sei tu che hai dichiarato aperte le danze... ;) :!:
paolo chiaraluna
08-07-2009, 21:41
dikiaro aperte le prese x il kulo sulle mie scimmie da parte dei miei amiketti:arrow:
a te questa qui fa una pippa....:lol::lol::lol:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dian_Fossey
Vittosss
09-07-2009, 09:06
esimio dugongo, che dire, mi trova non solo concorde ma perfino d'accordo con le sue parole.
in realtà stavo anche pensando a prendere un tocco di alluminio e farmelo da me. e magari me lo faccio anche aerodinamico...che la targa verticalizzata mi rovina il cx del codone.
in realtà potrebbe sempre esserci la variante: prendo portatarga figo e poi dimentico la targa così almeno valorizzo il mio investimento...ma dubito che l'uomo in divisa apprezzi il mio estro creativo!
in realtà quello che mi servirebbe è un portatarga regolabile prendi e metti. non mi manca la buona volontà o la creatività...quel che mi manca è il tempo (vivo in trasferta per lavoro). ma per 89 euri do una scaldata al portatarga in plastica e lo curvo col becco bunsen!!!
yo
dugongo64
09-07-2009, 15:43
Pensavo fosse in carbonio... :lol::lol::lol:
F.
P.S.: sei tu che hai dichiarato aperte le danze... ;) :!:
lo so mi faccio del male da solo....
in carbonio l'ho avevo come dire....immaginato, e avevo trovato anche il materiale (un foglio di carbonio 20X40 cm di derivazione nautica costa intorno ai 20 euro da 1,2 cm di spesore) il problema è ke per tagliarlo occore una mola a disco con disco in diamante (non vero off course "amikettimieipigliaperilkulo"):lol::lol::lol:
x cui ho abbandonato l'idea:arrow::arrow::arrow:
eg Vittosss se ti serve ti giro i link in mp
Vittosss
09-07-2009, 18:26
l'idea geniale (appena giuntami) è quella di attaccare la targa al cavo gas!!!
ah ah + si apre + si alza.
frizione tirata, gas chiuso modalità "mi sento osservato".
esimio dugongo, mandi pure. io addebito sul suo conto "birre pagate"
valleyman
09-07-2009, 20:32
La settimana prossima sarà pronto il portatarga, con luce omologata, di Robby Moto engineering; non sarà regolabile, ma "al limite del regolamento" e tutto in ergal ricavato dal pieno, supporterà le frecce originali. Ancora non ho idea del prezzo, però vedendo le pazzie che sta facendo sulla mia moto forse vale la pena di aspettare....
IL GALLICO
19-07-2009, 17:57
La settimana prossima sarà pronto il portatarga, con luce omologata, di Robby Moto engineering; non sarà regolabile, ma "al limite del regolamento" e tutto in ergal ricavato dal pieno, supporterà le frecce originali. Ancora non ho idea del prezzo, però vedendo le pazzie che sta facendo sulla mia moto forse vale la pena di aspettare....
Tipo questo ?
[img=http://img41.imageshack.us/img41/5324/dscf4198x.th.jpg] (http://img41.imageshack.us/i/dscf4198x.jpg/)
Trattasi della moto della moglie, il portatarga l'ho disegnato e fatto io :)
La foto purtroppo non gli rende onore
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |