PDA

Visualizza la versione completa : Misteri dello Schubert C3 bianco

Omega_Lex
08-07-2009, 10:34
Cercando di verificare il prezzo del nuovo C3 ma di colore bianco, ho notato che il il sito dell'importatore ufficiale bergamaschi presenta come disponibili solo il nero opaco e silver metallizzato.
Tuttavia gironzolando per ebay vedo un venditore (prefessionista) italiano che ce l'ha anche bianco a 440euri

Ora mi chiedo come ciò sia possibile... dovrebbe essere il contrario.
C'è qualche speigazione?
grazie

rickyricky
08-07-2009, 11:02
Il colore bianco in Germania è in vendita da mesi. Chi lo rivende l'avrà preso con un tramite tedesco o nella nazione in cui sono disponibili.
Credi che tutti i commercianti che vendono le polo ralph lauren siano rivenditori ufficiali......
Se ti piace prendilo:-p:-p:-p

Omega_Lex
08-07-2009, 11:05
immagino quindi che nn vi sia garanzia italiana e, visto le magagne che a volte si presentano, la cosa mi preoccupa un po'

Alecta
08-07-2009, 12:57
Non è così
da noi rivenditori ufficiali
disponibile ormai da qc mese

fabioscubi
08-07-2009, 13:20
.....o forse,+ semplicemente, il sito del distributore nn e' aggiornato.:lol:

rickyricky
08-07-2009, 13:25
Comunque sia, le garanzie oggi rispondono a livello europeo....
Se compri un pc sony, basta che abbia la garanzia ed in qualsiasi centro assistenza ti riparano il problema.
Non è rubato, ha solo fatto un passaggio in più se non è stato venduto da un rivenditore ufficiale..........

mrave
08-07-2009, 13:31
Ciao, io ho preso una settimana fa il C3 da un rivenditore schruberth di Pavia, non lo aveva in casa (solo grigio e nero) ma l'ha ordinato e in 2gg è arrivato. Pagato 469€ italiano con garanzia italiana. Ero andato un mesetto fa a provarlo e aveva anche il bianco direttametne disponibile in casa.
Se vuoi in PM ti dico il nome del negozio.

faggio
08-07-2009, 13:31
Ho acquistato un C3 bianco da un rivenditore italiano gia' da due mesi,aveva stampigliato l'et;)ichetta della Bergamaschi.Per sicurezza ho telefonato alla stessa Bergamaschi che mi ha rassicurato,in effetti le consegne del bianco in Italia ci sono state!!

fabioscubi
08-07-2009, 19:00
Cercando di verificare il prezzo del nuovo C3 ma di colore bianco, ho notato che il il sito dell'importatore ufficiale bergamaschi presenta come disponibili solo il nero opaco e silver metallizzato.
Tuttavia gironzolando per ebay vedo un venditore (prefessionista) italiano che ce l'ha anche bianco a 440euri

Ora mi chiedo come ciò sia possibile... dovrebbe essere il contrario.
C'è qualche speigazione?
grazie

Vai a porta-portese, con €440 e forse meno, te lo porti a casa.;)

Matt78
09-07-2009, 17:45
Io ho chiamato Bergamaschi che mi ha dato il cell dell'agente di zona (della mia zona), l'ho chiamato e mi ha illuminato su tutti i prodotti disponibili in Italia ed anche i negozi dove trovarli.
ciao