Visualizza la versione completa : Misteri dello Schubert C3 bianco
Omega_Lex
08-07-2009, 10:34
Cercando di verificare il prezzo del nuovo C3 ma di colore bianco, ho notato che il il sito dell'importatore ufficiale bergamaschi presenta come disponibili solo il nero opaco e silver metallizzato.
Tuttavia gironzolando per ebay vedo un venditore (prefessionista) italiano che ce l'ha anche bianco a 440euri
Ora mi chiedo come ciò sia possibile... dovrebbe essere il contrario.
C'è qualche speigazione?
grazie
rickyricky
08-07-2009, 11:02
Il colore bianco in Germania è in vendita da mesi. Chi lo rivende l'avrà preso con un tramite tedesco o nella nazione in cui sono disponibili.
Credi che tutti i commercianti che vendono le polo ralph lauren siano rivenditori ufficiali......
Se ti piace prendilo:-p:-p:-p
Omega_Lex
08-07-2009, 11:05
immagino quindi che nn vi sia garanzia italiana e, visto le magagne che a volte si presentano, la cosa mi preoccupa un po'
Non è così
da noi rivenditori ufficiali
disponibile ormai da qc mese
fabioscubi
08-07-2009, 13:20
.....o forse,+ semplicemente, il sito del distributore nn e' aggiornato.:lol:
rickyricky
08-07-2009, 13:25
Comunque sia, le garanzie oggi rispondono a livello europeo....
Se compri un pc sony, basta che abbia la garanzia ed in qualsiasi centro assistenza ti riparano il problema.
Non è rubato, ha solo fatto un passaggio in più se non è stato venduto da un rivenditore ufficiale..........
Ciao, io ho preso una settimana fa il C3 da un rivenditore schruberth di Pavia, non lo aveva in casa (solo grigio e nero) ma l'ha ordinato e in 2gg è arrivato. Pagato 469€ italiano con garanzia italiana. Ero andato un mesetto fa a provarlo e aveva anche il bianco direttametne disponibile in casa.
Se vuoi in PM ti dico il nome del negozio.
Ho acquistato un C3 bianco da un rivenditore italiano gia' da due mesi,aveva stampigliato l'et;)ichetta della Bergamaschi.Per sicurezza ho telefonato alla stessa Bergamaschi che mi ha rassicurato,in effetti le consegne del bianco in Italia ci sono state!!
fabioscubi
08-07-2009, 19:00
Cercando di verificare il prezzo del nuovo C3 ma di colore bianco, ho notato che il il sito dell'importatore ufficiale bergamaschi presenta come disponibili solo il nero opaco e silver metallizzato.
Tuttavia gironzolando per ebay vedo un venditore (prefessionista) italiano che ce l'ha anche bianco a 440euri
Ora mi chiedo come ciò sia possibile... dovrebbe essere il contrario.
C'è qualche speigazione?
grazie
Vai a porta-portese, con €440 e forse meno, te lo porti a casa.;)
Io ho chiamato Bergamaschi che mi ha dato il cell dell'agente di zona (della mia zona), l'ho chiamato e mi ha illuminato su tutti i prodotti disponibili in Italia ed anche i negozi dove trovarli.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |