Visualizza la versione completa : R 850 R - interventi
Incredibile....ho appena telefonato alla BMW per prenotare il tagliando dei 50.000km e mi è stato risposto che l'appuntamento è il 30 luglio con ritiro il 2 agosto.....non ho parole...
Ho cercato, ma con scarsa fortuna, notizie sugli interventi da fare..
Qualcuno di voi mukkisti sa che interventi sono previsti a 50000km?
Inoltre per non farmi fregare vorrei sapere anche quali sono quelli previsti a 40000km visto che non ricordo cosa sia stato fatto in quel tagliando.
Grazie mille a tutti voi
p.s.
la mia mukka è una R850R del 2002, quella con le orecchie cromate :eek:
Incredibile....ho appena telefonato alla BMW per prenotare il tagliando dei 50.000km e mi è stato risposto che l'appuntamento è il 30 luglio con ritiro il 2 agosto.....non ho parole...
Ho cercato, ma con scarsa fortuna, notizie sugli interventi da fare..
Qualcuno di voi mukkisti sa che interventi sono previsti a 50000km?
Inoltre per non farmi fregare vorrei sapere anche quali sono quelli previsti a 40000km visto che non ricordo cosa sia stato fatto in quel tagliando.
Grazie mille a tutti voi
p.s.
la mia mukka è una R850R del 2002, quella con le orecchie cromate :eek:
Ciao Mik, il tagliando piu' pesante e' quello dei 40000 km (cambio filtro benzina oli vari cinghia alternatore ecc. ecc.) quello dei 50000 km dovrebbe essere piu' leggero.Comunque fatti fare sempre un preventivo
perche' da conc. a conc. per mia esperienza cambia e di molto.....:lol::lol:
Ciao AGO59
Un lampeggio
teoconte
08-07-2009, 10:55
In teoria per quello dei 50.000 è previsto solo cambio olio e filtro, controllo filtro aria e check generale
Io ho da poco eseguito quello dei 40.000 e, oltre a quello sopracitato, da quello che mi ricordo hanno anche:
- cambiato cinghia alternatore
- cambiato candele
- allineato i corpi farfallati
- cambiato olio cardano, liquido freni, filtro aria, filtro benzina ecc.ecc.
Insomma ho speso sui 400 €
Se ti serve l'elenco esatto stasera te lo mando ;)
Ciao!
@Ago: grazie mille, la tua notizia mi rincuora.....
@Teo: grazie molte anche a te, ineffetti se me lo potessi mandare te ne sarei molto grato la mia mail è michelepiv@hotmail.com
Lamps
p..s
dite che si risparmia molto se lo effettuo da un non bmw ma che di bmw ne mastica più del conce :lol:????
se ti puo' consolare 2 settimane fa ho prenotato il tagliando per il 26/7 c/o officina specializzata ma non autorizzata
come costi sono circa uguale
BMWBOXER
08-07-2009, 17:36
Se si risparmia? forse non tanto,come pure dice R72,ma se ne mastica di più io non avrei dubbi.
il mio problema è anche che la mukketta è in garanzia e se non faccio i tagliandi in BMW me la segano....:(
teoconte
08-07-2009, 18:11
Come promesso:
http://i25.tinypic.com/258cxu1.jpg
http://i32.tinypic.com/b49bp2.jpg
Ho eliminato solo i miei dati...
Ciao!
se è in garanzia ti conviene non sprecarla
BMWBOXER
08-07-2009, 19:42
Se è in garanzia non hai scampo,devi andare dal conce pena il decadimento della garanzia.
grazie mille Teo.
Si infatti ho risolto cosi: ho chiamato l'ItalMoto - BMW di Trapani ho prenotato per venerdì mattina, risultato me la danno ad ora di pranzo.
Mi faccio una bella sgroppatina 200km andata e ritorno, mi accompagna un mio amico R1200R ci facciamo un giretto ad Erice e pranziamo li.
Francamente a Palermo c'è troppo caos, migliaia di moto ed una sola officina....
Vedrò quanto mi fanno pagare e per quali interventi. Adesso stampo le foto di Teo e me le porto dietro ;)
Ma ad occhio non credo ci sia troppo da cntrollare.....a parte sostituire olio e filtri e dare una controllatina alle past anteriori, non credete?
Secondo voi dovrei fare controllare qualcosa in particolare??
Allora ragazzi ecco il resoconto della mia sgroppata a Trapani
OLIO MOTORE 15 W 50 4LT
FILTRO OLIO SERIE R
FILTRO ARIA SERIE R
EPX 80W90 1LT
CANDELA SERIE R1100 4 VALVOLE PK 15 2
ADDITIVO CARBURANTE
MANODOPERA
CONTROLLO CINGHIA ALTERNATORE E CONTROLLI VARI
247,15€
Devo dirvi che la moto è un'altra, il cambio è una piuma e anche in marcia è tutto più "gommoso" più morbido
teoconte
10-07-2009, 13:46
Bene dai, come spesa siamo nella media ;)
Sono contento che tu sia rimasto soddisfatto.
Ciao!
Si dino,
mi ha spiegato che serve per una maggior pulizia degli iniettori
Grazie teo ;)
Moto nuova ragazzi, lettaralmente nuova
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |