Visualizza la versione completa : Salve a tutti, dalla toscana.
p51mustang
07-07-2009, 22:21
Ciao a tutti. Mi presento.
Sono toscano, precisamente di Pistoia. Ho 49 anni, un pò rincoglionito e grande amante della moto.
Da quando avevo 14 anni viaggio su due ruote, anche se ho avuto momenti di pausa più o meno lunghi. Da circa un mese sono diventato possessore di una r1200r nuova con la quale ci ho fatto 1000 km e sono prossimo al tagliando. Devo dire che sono pienamente soddisfatto a parte un problema alla frizione in prima marcia che mi convince poco e del quale chiederò lumi a voi.
Provengo da moto di tutti i tipi. L'ultima un autentico mostro, una meravigliosa tuono del 2006 con la quale ho percorso in tre anni 33.000 km.
Sono passato alla r1200r perchè cercavo qualcosa di più turistico e più tranquillo. In realtà pensavo che andasse più piano, invece la moto spinge e non poco. Certo non ha la cattiveria della Tuono però è quello che cercavo.
Tra poco vi romperò i marroni con diverse domande.
Ciao
paulposition
08-07-2009, 08:24
benvenuto!!!!!!!!!!!!
logospass
08-07-2009, 10:03
Dagli meno gas................Benvenuto.:D
Carroarmato
08-07-2009, 11:04
Dagli più gas.......... benvenuto!
benvenuto tra i rinco........, amanti della moto.
Sono toscano, precisamente di Pistoia. Ho 49 anni, un pò rincoglionito e grande amante della moto.
Da quando avevo 14 anni viaggio su due ruote, anche se ho avuto momenti di pausa più o meno lunghi. Da circa un mese sono diventato possessore di una r1200r nuova con la quale ci ho fatto 1000 km e sono prossimo al tagliando. Devo dire che sono pienamente soddisfatto a parte un problema alla frizione in prima marcia che mi convince poco e del quale chiederò lumi a voi.
Provengo da moto di tutti i tipi. L'ultima un autentico mostro, una meravigliosa tuono del 2006 con la quale ho percorso in tre anni 33.000 km.
Sono passato alla r1200r perchè cercavo qualcosa di più turistico e più tranquillo. In realtà pensavo che andasse più piano, invece la moto spinge e non poco. Certo non ha la cattiveria della Tuono però è quello che cercavo.
Tra poco vi romperò i marroni con diverse domande.
Ciao
ciao benvenuto, io son di firenze ma proprio ieri da moto sport a pistoia mentre a aspettavo di ritirare la mia r1200r dal tagliando, mi sa' che ho visto la tua tuono nella vetrina dell' usato
mangojerry
08-07-2009, 14:25
:DBenvenuto, da un'altro rinco +51:arrow:
Pitrizia
08-07-2009, 14:34
Ben arrivato
p51mustang
08-07-2009, 20:52
ciao benvenuto, io son di firenze ma proprio ieri da moto sport a pistoia mentre a aspettavo di ritirare la mia r1200r dal tagliando, mi sa' che ho visto la tua tuono nella vetrina dell' usato
Esatto quella in vetrina negli usati era la mia Tuonazza. Che bestia è?
Franky73Adventure
09-07-2009, 00:46
Benvenuto......e anche se e' vecchio come detto...... SE sei incerto... nel dubbio tieni aperto!!!!!
.......a parte un problema alla frizione in prima marcia che mi convince poco e del quale chiederò lumi a voi.
Ciao benvenuto,pure io mi sono appena presentato,anche se iscritto da tempo,ma non avevo una BMW e frequentavo pochissimo.
Mi pare ci siamo già incontrati in qualche altro forum ;)
Pure io appena fuori dal concessionario ho notato il "rumore" partendo,con qualche esitazione,in prima,se parto più deciso non lo fa.
Il concessionario mi ha detto che con l'andare del tempo sparirà e di stare tranquillo.
Ciao
Mario
guidobrasletti
02-08-2009, 10:48
ciao pistoiese, io sono sestese di 38 anni ... ma punto a restare rincoglionito per parecchi anni ancora!!!
a settembre sentiamoci per un giretto sull'appennino!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |