Visualizza la versione completa : antifurto fai da te',come crearlo?
scusate c'e' qualche esperto in materia di antifurti? volevo creare un antifurto che blocca la pompa della benzina,tipo quelli con una levetta nascosta on off...
MaverickR850R
08-07-2009, 10:05
Scusami,
non è che voglio farmi un paio d'etti di affari tuoi, ma non esiste un antifurto già in commercio che ti possa risolvere la situazione? :rolleyes:
Probabilmente ti costerà un pochino di più ma ti potrebbe offrire garanzie in caso (toccati gli anzulli) di furto. :cool:
Con un fai da te probabilmente rischieresti lo stesso, forse anche di più, senza alcuna garanzia o possibilità di rivalsa però. :(
Poi tutto è relativo; almeno da quello che lego sull'AWS (si chiama così???) :confused:
Mav :arrow:
maurodami
08-07-2009, 12:00
scusate c'e' qualche esperto in materia di antifurti? volevo creare un antifurto che blocca la pompa della benzina,tipo quelli con una levetta nascosta on off...
Lascia perdere, non te ne fai niente di un antifurto che non fa partire il motore perchè in tutti i casi la portano via spingendo.
Punta su dispositivi che "bloccano" il movimento della moto (catena, U per la ruota).
Comunque visto che hai chiesto come fare per realizzare il blocco pompa, segui i fili del connettore in basso a destra (di colore nero) proprio sotto il serbatoio. Interrompendo uno dei filamenti con l'interruttore hai realizzato quello che cercavi. Per individuare il cavo corretto, cercalo con un tester visto che è quello che corrisponde la 5° fusibile.
omnidrive
08-07-2009, 12:19
concordo con mauro, moto come le nostre vengono rubate con un furgone, un carrello e una rampa: parcheggiano a fianco, mettono il carrello sotto la ruota anteriore e la caricano spingendola su per la rampa.
lo so bene, mi hanno rubato una monster in pochi minuti sotto la finestra di casa, spogliandola dei pezzi e buttandola in un canale, operazione svolta tutta a bordo del furgone, senza neanche troppi rischi.
catena e lucchetto tosti, meglio di un'antifurto..
basta acquistare un 1200GS nuovo...
gia', con l'ews non va da nessuna parte! :lol:
BMWBOXER
08-07-2009, 17:38
R72 non fare la cattivella che poi i Gelanderstrassari si incacchiano:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol: :cool:
scusate.....cose l'ews? una specie di antifurto satellitare?
ricordo, che la mia mucca del 2000 non ha neanche la chiave codificata,quindi schiavettandola se la fregano tranquilli e beati.....almeno provo a dare un po' di filo da torcere....certo se vogliono fregarla lo fanno anche con l'immobilizer,bloccaruota e blocca disco posteriore,sirena che suona e catene attacate al palo...scusate se e' poco,non mi viene piu' niente in mente
Lascia perdere, non te ne fai niente di un antifurto che non fa partire il motore perchè in tutti i casi la portano via spingendo.
Punta su dispositivi che "bloccano" il movimento della moto (catena, U per la ruota).
Comunque visto che hai chiesto come fare per realizzare il blocco pompa, segui i fili del connettore in basso a destra (di colore nero) proprio sotto il serbatoio. Interrompendo uno dei filamenti con l'interruttore hai realizzato quello che cercavi. Per individuare il cavo corretto, cercalo con un tester visto che è quello che corrisponde la 5° fusibile.
grazie,domani provo a farlo:D
BMWBOXER
09-07-2009, 08:41
Non ci posso credere,che bello!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol: Finalmente uno che ne capisce meno di me ... :toothy8::toothy8:
MaverickR850R
09-07-2009, 11:59
Se è per questo fai pure due! :(
Mav :arrow:
No, è un antifurto ... naturale. Funziona talmente bene che a volte non fa partire nemmeno il legittimo padrone.
Roberto R850R
09-07-2009, 15:01
Propongo una carica di tritolo sotto la sella che sia attivata dalla sirena di allarme...
R72 non fare la cattivella che poi i Gelanderstrassari si incacchiano:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol: :cool:
pensa che mi vorrei prendere un R1200R tra qualche anno pero' ho qualche remora proprio per via dell'ews
logicamente senza vendere l'850
cerca nelle discussioni di walwal cos'e' l'ews, ci sono pagine e pagine e pagine di post dove i possessori di 1200 si lamentano :lol:
cerca nelle discussioni di walwal cos'e' l'ews, ci sono pagine e pagine e pagine di post dove i possessori di 1200 si lamentano :lol:
tra qualche annetto lo scopriro da me,ho in mente di prendere il gs:-p.....non vorrei rovinarmi la sorpresa:lol:
cornadure
10-07-2009, 00:56
Legala ad un Dinosauro affamato.
ciao io avro' culo ma ho una r1200r da 13 mesi 18.000km e 0 problemi con ews! Probabilmente pero' e solo fortuna
BMWBOXER
11-07-2009, 11:29
pensa che mi vorrei prendere un R1200R tra qualche anno pero' ho qualche remora proprio per via dell'ews
logicamente senza vendere l'850
:!::!::!::!::!::!::!::D:D:D:D:D:D:D............... ........:smilebox::smilebox:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |