Visualizza la versione completa : :(
ZioTitta
07-07-2009, 21:59
Tamponato e sospinto.
PURCAZA!!
fatto male?
danni?
morale a pezzi...?
dai zio, confermaci che stai bene.
ZioTitta
07-07-2009, 22:51
Si, ho solo dato una ginocchiata in un'aiuola : l'urto e' avvenuto a bassa velocita'.
La macchina davanti a me ha frenato, io ho frenato, il pirla dietro mi ha centrato e sospinto su quello davanti.
La Mukka si e' coricata sul fianco destro, rompendo una freccia e graffiando borsa destra e paracilindri.
Domani mattina vado dal conce e faccio controllare tutto l'anteriore, ma mi sembra che non ci siano conseguenze. Spero abbiano i ricambi a disposizione, senza Mukka mi tocca girare in macchina, e per me e' un fastidio...
:mad: Noooooooooooooo :mad:
Zio che cavolo ti combinano.....
Fai controllare bene le forcelle.
Ma porca la zozza porca :cwm21:
ZioTitta
07-07-2009, 22:58
Sembra andare dritta e senza intoppi, ma naturalmente chiedero' una verifica approfondita...
augurissimi titta speriamo non sia niente di grave.......per la mukka heheheh
IL_BRUNK
07-07-2009, 23:27
oh zio....l'importante che te sei a posto, vedrai che la mukkona è tosta....
non c'è bisogno di dirlo ma, falla controllare per bene!!
ZioTitta
07-07-2009, 23:31
Grazie, boyz !
Ci vuole ben altro per azzopparmi...:)
EagleBBG
07-07-2009, 23:34
Auguroni a te e alla mucca. L'importante è che tu stia bene. Lei si aggiusta. ;)
Non ti abbacchiare, a presto di nuovo in sella! :)
ZioTitta
07-07-2009, 23:49
;)
Presto e' troppo tardi, mon ami !
Domani mi attacco alle palle del conce, e gliele rompo finche' non mi rimette a posto la Mukka !
Giovedi' sera ho giusto una cena campagnola con un po' di amici, e conto di andarci in moto...
woolfabio
07-07-2009, 23:54
il danno si aggira intorno 1500 eurozzi successo anche a me solo che la mia era parcheggiata sul cavaletto... marcia indietro di auto( carabiniere ) e giù la mukka.... 10 gg per ripararla.... 1492 euri...ciao
ZioTitta
08-07-2009, 00:05
Immaginavo qualcosa del genere...
Spero che i ricambi siano disponibili, quanto al prezzo non importa, visto che paghera' l'assicurazione.
Son cascati male, il mio mestiere e' proprio quello di litigare con le assicurazioni per far risarcire i danneggiati !
Alzando il conto per la contusione al ginocchio, il fermo moto, il tempo perso e i danni morali.
Se questo è il tuo mestiere, non fare sconti!
Comunque l'importante è che tu sia qui a raccontarla.
1965bmwwww
08-07-2009, 08:19
Immaginavo qualcosa del genere...
Spero che i ricambi siano disponibili, quanto al prezzo non importa, visto che paghera' l'assicurazione.
Son cascati male, il mio mestiere e' proprio quello di litigare con le assicurazioni per far risarcire i danneggiati !
ma dai zio hai una infortunistica.......spiegami tutto.......in bocca al lupo per tutto e cmq non ti sei fatto male dai...con il tuo abbigliamento superultratecnicostraprotetto che sfoggi sempre in ogni evenienza e' impossibile che tu abbia riportato danni fisici.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ZioTitta
08-07-2009, 08:33
Infatti !
Le morbide rotondita' porose che mi avvolgono hanno attutito alla perfezione l'impatto !
Ora... Pagheranno caro, pagheranno tutto ! :)
ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!
Cavolo !! Son contento per te e per la tua salute, inutile dire che la mukka s'aggiusta ..... mi dispiace per il pirla dietro mi ha centrato e sospinto su quello davanti :sex::sex: conoscendoti :eek::eek:
ZioTitta
08-07-2009, 08:46
Eccolo : e' quello che osserva il bel lavoro appena eseguito .
http://www.postimage.org/PqUCbQJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=PqUCbQJ)
..come si dice dalle nostre parti.....t'anno n'culato......:lol::lol:
.....l'importante è sempre raccontarla......per il resto cè mastercard.........;)
ZioTitta
08-07-2009, 09:09
Del resto, qui da noi e' appena finito il Ghei Praid...
u00328431
08-07-2009, 10:52
Non te la prendere, come hanno scritto più sopra l'importante è che non ti sei fatto niente tu: con quasi 300 chili di mukka che cade una schiacciatina non sarebbe affatto piacevole. Diciamo che se uno deve pagare lo scotto di avere un incidente, è meglio che capiti a bassa velocità in città che non in altro modo. Io ho ragionato così quando alcune settimane fa, proprio sulla sopraelevata di Genova, mentre cercavo di sfilare fra le le due code di auto ferme per un incidente (lo so che non si fa, ma c'erano 40 gradi e stavo bollendo) sono stato toccato sulla borsa destra da un'automobile che si spostava per vedere cos'era successo: risultato, sbandata a sinistra e distruzione del parafango di una Punto con lo specchietto. Sono riuscito a tenere in piedi la moto, e quando ho guardato i danni, miracolo, solo una lampadina rotta e un graffietto invisibile. La Punto deve cambiare il parafango, ha tre sbreghi che non finiscono più. Questo per dirti - e augurarti - che anche i danni sulla tua non siano altro che... graffietti.
In bocca al lupo.
tukutela
08-07-2009, 13:15
Auguroni...e visto che hai un mestiere.....consono alla trattativa.... aumenta la dose.....
dacci dentro !!!!!!!!!!!!
purtroppo la ns. invisibilità peggiora di giorno in giorno!!!!!!!!!!!!!
ZioTitta
08-07-2009, 13:39
Siamo gia' ad oltre 2.000 Neuri di preventivo.
Solo che dal conce non hanno una cazza a magazzino, devono ordinare tutto...
maxriccio
08-07-2009, 15:25
Resisti, a me devono ancora risarcire i danni fattimi in Norvegia lo scorso luglio:mad::mad:
Cmq sano o ammaccato ci vediamo merc 22;)
ZioTitta
08-07-2009, 21:00
Poco ma sicuro !
Riguardo al tuo risarcimento, non meravigliarti : alla tradizionale lunghezza di quei procedimenti va aggiunto il fatto che tutta la normativa che li disciplina e' recentemente cambiata...
Solo che dal conce non hanno una cazza a magazzino, devono ordinare tutto...
se ordinano con urgenza in 24 ore hanno il pezzo in officina...
esperienza personale per guasto alla pompa della benzina in ferie in sardegna la settimana scrosa (mercoledì ordinato il pezzo a Verona e giovedì pomeriggio era già montato a Cagliari sulla mia motina).
la forca falla cambiare per sicurezza... tanto pagano gli altri...
alexvivinc
08-07-2009, 21:30
potrebbe essere l occasione per farti una seconda moto
magari un usato a poco prezzo ...serve sempre una seconda moto
ZioTitta
08-07-2009, 23:49
Effettivamente, hanno promesso che venerdi' dovrebbero essere disponibili i ricambi.
Faro' verificare l'anteriore, ma soprattutto il posteriore, visto che l'impatto piu' forte e' stato al retro...
Porca zozza, le tue camicie stanno bene? ... immagino stirate ed impeccabili anche dopo il botto ... :lol:. Bon ... vai che plastica e fero se riparano ...
ZioTitta
09-07-2009, 00:17
Camicia perfetta, mon ami !
Solo un piccolo strappo nei jeans... :(
kappaingiro
09-07-2009, 00:52
Ciao Zio, resto basito nel constatare come poco elegantemente abbiano provatpo a farti un C..O così..........
Fortuna che sei ok, io al tuo posto avrei preso l'alabarda spaziale ed avrei fortemente colpito...:lol:
daniele1341
09-07-2009, 02:06
Dai non ti demoralizzare, pensa che 15 giorni or sono go portato a lavare, dal lavaggio di fiducia il mio GS e mi hanno fatto 8.400€ eurozzi di danni, non so quanto mi risarciranno....
mukkista61
09-07-2009, 06:43
Auguroni di pronta guarigione zio .... e complimenti anche a quella splendida testa di c....o che ti era dietro, capace che telefonava eh?...
ZioTitta
09-07-2009, 07:33
Grazie per la solidarieta', boyz !
Del resto, solo chi cade puo' rialzarsi... :)
@ Daniele : come sarebbe ? Cosa e' successo ?
... dal lavaggio di fiducia il mio GS e mi hanno fatto 8.400€ eurozzi di danni....
e che l'hanno pulita con i fucili a pallettoni ! :rolleyes:
1965bmwwww
09-07-2009, 09:21
ah zio....finche' ci sei...mi metti dentro al risarcimento un frangivento per uno z3 anno 1999 che ho sbrindellato gli attacchi e mi serve nuovo(540e) alla bmw di bologna......tanto sempre bmw e'.......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Luc.....
09-07-2009, 11:24
Mi spiace Zione... ma ci vorrebbe ben altro per farti togliere la Ralph e farti incazzare di brutto...
La mukkona la sitemi, l'importante è che tu sia qui a raccontarlo... ;)
ZioTitta
09-07-2009, 13:19
;)
Effettivamente, un piccolo strappo ai Jackerson l'ho subito, ma mentre cadevo facevo mentalmente i conti del risarcimento e sorridevo...
@ 1965bmw : perche' limitarsi ? In fondo, cadendo sul tuo cofano, ho causato danni ben maggiori ! :)
1965bmwwww
09-07-2009, 22:56
;)
Effettivamente, un piccolo strappo ai Jackerson l'ho subito, ma mentre cadevo facevo mentalmente i conti del risarcimento e sorridevo...
@ 1965bmw : perche' limitarsi ? In fondo, cadendo sul tuo cofano, ho causato danni ben maggiori ! :)
io sono a disposizione......:lol::lol::lol::lol::lol:scrivim i pure in mp.....
daniele1341
10-07-2009, 00:23
Grazie per la solidarieta', boyz !
Del resto, solo chi cade puo' rialzarsi... :)
@ Daniele : come sarebbe ? Cosa e' successo ?
non hanno diluito qualcosa... tutto ciò che era alluminio è andato....:confused:
rockfeller
10-07-2009, 07:58
...nn sara' il pretesto per farti la nuova?auguroni...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |