Visualizza la versione completa : BMW Motorrad NAVIGATOR IV
Se a qualcuno fosse salita questa :arrow::arrow::arrow::arrow:
http://garmin.blogs.com/my_weblog/2009/07/garmin-bmw-motorrad-navigator-iv-gps.html
GELANDERSTRASSE
07-07-2009, 22:04
Se a qualcuno fosse salita questa :arrow::arrow::arrow::arrow:
http://garmin.blogs.com/my_weblog/2009/07/garmin-bmw-motorrad-navigator-iv-gps.html
bè visto a Garmish e, a parte i 4 tasti che richiamano le funzioni che richiameresti touchsc. sul tuo 660 e 180 euro di differenza dal 660 ..mi tengo il mio 660...ma??porkapupazza! (copiright Tricheko) mi manca la mascherina con scitto BMW:mad::mad:
io mi tengo il mio 660 non brandizzato!!!!
così se cambio cavallo non mi restano le briglie col nome del primo...
Lochness
07-07-2009, 23:05
Vi sconsiglio vivamente il BMW ,assistenza postvendita = 0
La mia non era un'istigazione all'acquisto in quanto son perfettamente d'accordo che non vale la pena spendere 180€ in più per aver scritto BMW e 4 tasti (come nn ne valeva la pena per il corrispettivo Navigator III = 550)
Lochness
08-07-2009, 12:10
Io sarei pure disposto a spendere 180 € in più se questo significa poter avere disponibile qualcuno pronto a risolverti il problema se si presenta , ma una volta venduto nessuna sa che fine fanno se li devi fare rivisionera o controllare.Alla Garmin non ne vogliono sapere ,alla BMW meglio stendere un velo pietoso .Unica speranza sarebbe il buon rapporto con la concessionaria ,che pur di non perdere il cliente si accolla spesso le spese.
A parte i 4 tasti ci sarebbero pure i BMW dialers ,ma questi possono fino ad adesso essere scaricati.
Prendi lo stesso prodotto Garmin almeno sai a chi rivolgerti.
Le mie considerazioni fanno tesoro delle mie esperienze personali, visto che ho un BMW Nav. III Plus.:mad::mad:
Il solito scaricabarile è veramente vergognoso
Lochness
08-07-2009, 12:20
Se racconto la mia ,ma prima o poi lo farò giusto per informare quanto più persone con chi abbiamo a che fare ,c'è da denunciarli.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |