Visualizza la versione completa : Rottura vetro faro anteriore
emarc1975
07-07-2009, 16:58
Per una banalissima "sassata" ricevuta da una macchina che mi precedeva, mi si è incrinato il vetro del faro anteriore.
A questo punto il tremendo sospetto è che mi tocchi cambiare tutto il blocco, dato che non penso la "cara" bmw si metta a vendere solo il vetro (che poi è volgare plastica).
Gironzolando un po' ho notato che il prezzo del faro (completo) si aggira sui 300 € (:mad::mad::mad:)
c'è qualcuno che sa darmi informazioni preziose sulla possibilità di cavarsela a meno?!
emarc1975
07-07-2009, 17:12
p.s. mi correggo
da quel che ho letto in giro per i forum e dalle immagini viste (tale e quali al mio caso...su moto peraltro del 2007 come la mia), il problema è di frequente presentazione.
ad un tizio avevano sostituito solo vetro....poi gli si è ripresentato ed ora gli hanno sostituito il faro completo.
il problema, nel mio caso, è che la moto è uscita dacirca 3 mesi dalla garanzia...quindi...mano al portafogli......
....certo che se si potesse cambiare solo il vetro.....
ginolatino
07-07-2009, 17:18
p.s. mi correggo
da quel che ho letto in giro per i forum e dalle immagini viste (tale e quali al mio caso...su moto peraltro del 2007 come la mia), il problema è di frequente presentazione.
ad un tizio avevano sostituito solo vetro....poi gli si è ripresentato ed ora gli hanno sostituito il faro completo.
il problema, nel mio caso, è che la moto è uscita dacirca 3 mesi dalla garanzia...quindi...mano al portafogli......
....certo che se si potesse cambiare solo il vetro.....
A me mi è letteralmente esploso il faro 2 giorni fa , per fortuna in garanzia , ma il conce mi ha detto "portamela i primi di agosto che cambiamo il vetro " pertanto informati che solo il vetro lo cambiano (a meno che facciano i bastardi e per chi deve pagare solo il vetro non è disponibile)
er-minio
07-07-2009, 17:27
tremendo sospetto
Chiedi al conce e saprai, ma penso proprio che il vetro lo vendano.
Per la cronaca, il faro della vecchia R1150R lo potevi comprare a pezzi, il vetro costava una cretinata.
Dovrei avere ancora da qualche parte il vetro girato versione UK.
costa 120,00 euro sù per giù.
non si tocca il fanale ma solo il plexi insieme alla cornice interna.
cambiato in 3 minuti venerdì scorso.
ginolatino
26-08-2009, 10:28
A me mi è letteralmente esploso il faro 2 giorni fa , per fortuna in garanzia , ma il conce mi ha detto "portamela i primi di agosto che cambiamo il vetro " pertanto informati che solo il vetro lo cambiano (a meno che facciano i bastardi e per chi deve pagare solo il vetro non è disponibile)
Sostituito fanale completo , ottimo lavoro del conce 5 minuti netti !!!
Lunica cosa è che come al solito mi ha detto " strano non capita quasi a nessuno " :rolleyes:
tenat di farlo cambiare in garanzia, è difettoso, al limite solo il plexi con cornice è sui 120 euro...
tigullio66
14-09-2009, 19:40
Chiedi al conce e saprai, ma penso proprio che il vetro lo vendano.
Per la cronaca, il faro della vecchia R1150R lo potevi comprare a pezzi, il vetro costava una cretinata.
Dovrei avere ancora da qualche parte il vetro girato versione UK.
sei certo er-minio che posso sostituire solo il vetro della mia R1150R? Ad esempio il mio ha la parabola rovinata, non vorrei che al collaudo rompessero i ..........:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |