PDA

Visualizza la versione completa : QualitÃ* Airoh

Rutto
07-07-2009, 16:56
Ho acquistato per la morosa un casco Airoh Mathisse RS (via internet in Italia), il prodotto mi viene spedito, apro il pacco e????

Giudicate voi...

http://i26.tinypic.com/2lj5pc8.jpg

Lo mando indietro e raccomando di verificare bene il casco prima di mandarlo nuovamente, oggi arrive quello nuovo e??? Guarnizione tagliata nello stesso identico punto (anche se non del tutto spezzata)

http://i25.tinypic.com/jfi91w.jpg

Va bene che è un casco economico ma na roba così è inaccettabile, usano dei materiali schifosi. La guarnizione è di plastica talmente dura che è completamente inutile.

1Muschio1
07-07-2009, 17:04
sono basito ... va bè che io ho un cross top di gamma ... ma questo è davvero inaccettabile!

Teccor
07-07-2009, 17:16
io ho in casco enduro in fibra ed è un ottimo prodotto, l'azienda è serissima, reclama e avrai sicuralmente riposta per risolvere il problema .

Rutto
07-07-2009, 18:02
Infatti mi dispiace... io ho un sv55 e non è malaccio, ho già scritto all'azienda vediamo cosa dicono.

Mi fa incazzare il rivenditore al quale avevo detto di verificare attentamente il casco prima di spedirlo...

BMWBOXER
07-07-2009, 18:05
Accidenti che sonata,reclama alla azienda lascia stare il rivenditore che chiaramente ti ha tirato la sola.

Dfulgo
07-07-2009, 18:58
Io ho un Sv55 del quale sono contento, prima avevo un Mathisse che aveva perso un po' di pezzi cadendo da una sedia, l'ho spedito alla Airoh e me lo hanno restituito a posto ed a loro spese cambiando anche la visiera (aveva un micrograffio su un lato). Non era nemmeno più in garanzia... :D
fossero tutti seri come loro... :eek:

Rutto
10-07-2009, 11:52
Mi ha risposto la Airoh:

Gentile signor Campagna,

in risposta alla sua cortese e-mail siamo a richiedere il suo indirizzo completo in modo da poterle fornire un paio di guarnizioni per modello Mathisse RS con la garanzia che non si ripeteranno simili disguidi.

In attesa, porgiamo

Distinti saluti

Locatelli spa

Speriamo...