Visualizza la versione completa : Finalmente sono dei vostri..
..solo sulla carta però.. :-)
Ciao a tutti.. mi chiamo Paolo (aka Feryng) e sono pieno di felicità dopo aver letto (dopo 3 settimane) che il mio profilo era stato apporvato dai moderatori. Abito nella bassa Modenese (la Terra di Mezzo per intenderci) e, credo, presto farò parte della schiera di disoccupati che brulica in Italia a causa della fine degli studi.. e l'inizio della vita adulta :-) anche se, come ingegnere meccanico, non dovrei farne parte troppo a lungo..
Al momento "sono un C1".. e della peggior specie :-) ho un sogno (e una :arrow: pazzesca) che è quello di poter presto possedere una bella mukka :-) per poter finalmente fare qualche viaggio agognatamente atteso da anni..
Siete una comunità eccezionalea, simpatica ed estremamente competente..
Intanto ringrazio dell'approvazione.. e come prima cosa mi faccio un bel tour delle foto del "raduno di inizio luglio" :-) ora che posso accedere alle foto :-)
Un saluto a tutti..
paulposition
07-07-2009, 14:52
benvenuto!!!!!!!!!!!
BerrynaGS
07-07-2009, 15:05
...ciao Paolo benvenuto....:D:D
benvenuto!!!
ma nel frattempo con cosa giri?
ma nel frattempo con cosa giri?
...ma.......nà padellata dè ca@@i tua noo??? :lol::lol:
Nel frattempo giro con un mostro a 2 ruote.. ovvero la mia bicicletta Giant attrezzata come un ADV :-).. l'unico boxer di cui sono in possesso sono.. le gambe :-) (che assomigliano più ad un bicilindrico frontemarcia)
Avevo un Ducati Monster in passato.. ed ho sempre amato le moto, sia dal punto di vista tecnico che "turistico" anche se mai ho potuto viaggiare davvero..
Come affermava Wilde.. l'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi..
Credo valga anche per la super :arrow: che ho :-)
Grazie per il benvenuto
BerrynaGS
07-07-2009, 15:23
...guarda...son stata per un pò senza moto anche io...anno scorso sono entrata dal conce (Onorio Moto di RE) per dare un'occhiata e son uscita col contratto in mano del GS senza capire cosa mi fosse successo...:rolleyes:
vedrai che abbatterai il primate anche tu...e ne seguiranno tanti altri...:lol:caccia grossa su qde:D
mangojerry
07-07-2009, 15:27
Cià sto vizietto..nun ce fà caso:(
Comunque Feryng :D benvenuto!
Giusto per qualificare la tipologia di sogno che ho:
Come diceva una nota canzone..I'm dreaming of a white.. Giii eSss
BerrynaGS.. ho visto le tue foto in tenuta motociclistica.. sei spaventosamente avanti.. Complimenti..
Tenterò di abbattere il primate prima possibile.. :-)
Il mio caro amico Wildbabba (iscritto Qde) ha acquistato il suo GS da un ragazzo che l'ha comprato lì a reggio.. mi ha detto che è un concessionario spettacolare..
le fonti vanno sempre citate :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=iAmv_4TJ7nc
centaurobm
07-07-2009, 16:36
benvenuto!
logospass
07-07-2009, 19:07
Benvenuto.:D
Mi sto leggendo una vagonata di post inerenti alla "ereticizzazione" dei vari modelli di GS.. siete spettacolari ragazzi.. credo proprio di aver trovato il modo di far diventare un, passatemi il termine, qualsiasi GS in una limited edition personalissima.. io sono tamarro dentro cavolo.. lo sapevo!!!!
Mi sto leggendo una vagonata di post inerenti alla "ereticizzazione" dei vari modelli di GS.. siete spettacolari ragazzi.. credo proprio di aver trovato il modo di far diventare un, passatemi il termine, qualsiasi GS in una limited edition personalissima.. io sono tamarro dentro cavolo.. lo sapevo!!!!
la gente di questo forum è hashish :weedman: puro attento a non farti prendere.....:eek:
PS
;)
giobatta
07-07-2009, 21:57
Ciao collega, anche se non sono "meccanico" ma con alcuni DECAanni in più (purtoppo!!!!!!!!).
Intanto ti auguro di cuore di trovare presto lavoro.
BMWenuto anche a te
ciao Frodo, allora sei un Hobbit, benvenuto, non disperare con la buona volontà il lavoro lo trovi, e dopo un ...........pò vedrai realizzare il sogno "gran bella moto"
CB YANEZ
08-07-2009, 12:18
Ciao Benvenuto ...........
Roberto TN
AlfiereROSSO
08-07-2009, 12:46
Benvento!!!
Pitrizia
08-07-2009, 14:33
Ben arrivato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |