Entra

Visualizza la versione completa : Ews

claudioHP2
07-07-2009, 13:18
azz.... dopo aver ricevuto mesi addietro la letterina di BMW per cambiare l'antenna anulare (cosa che ho prontamente fatto), e fino a quel momento non era successo niente, sabato scorso dopo aver fatto rifornimento di carburante la megamoto non parte più. Che bello vedere la sul display EWS!. Ho estratto la chiave, tralascio gli insulti a BMW, la reinserisco e la moto parte senza problemi. Ho fatto il giro programmato (panoramica Zegna e dintorni) e la moto ha funzionato bene. che faccio adesso ? me ne sbatto le palle o vado a perdere tempo dal concessionario per sentirmi dire che se la moto parte e ho cambiato l'antenna sarà stato un caso? :(

andrearch1971
07-07-2009, 14:25
azz.... dopo aver ricevuto mesi addietro la letterina di BMW per cambiare l'antenna anulare (cosa che ho prontamente fatto), e fino a quel momento non era successo niente, sabato scorso dopo aver fatto rifornimento di carburante la megamoto non parte più. Che bello vedere la sul display EWS!. Ho estratto la chiave, tralascio gli insulti a BMW, la reinserisco e la moto parte senza problemi. Ho fatto il giro programmato (panoramica Zegna e dintorni) e la moto ha funzionato bene. che faccio adesso ? me ne sbatto le palle o vado a perdere tempo dal concessionario per sentirmi dire che se la moto parte e ho cambiato l'antenna sarà stato un caso? :(

CHE PALLE...:mad:
beh.... un salto dal concessionario io lo farei....giusto per metterlo sul chi vive....:rolleyes:

marchino m
07-07-2009, 16:14
un controllo sarà meglio farlo prima di incorrere in altre brutte sorprese :smilebox:

Claus70
07-07-2009, 16:39
concordo, prova a sentirlo... non ha una diagnostica la mega? se è come le auto dovrebbe rimanere in memoria

marchino m
07-07-2009, 20:41
esatto rimane in memoria per un tot di avviamenti,poi se il difetto non si presenta si cancella automaticamente dalla centralina

claudioHP2
07-07-2009, 21:50
andrò sabato, mannaggia a me quando ho deciso di vendere il 1100GS di ferro, per sto ammasso di plastica!:mad: