Visualizza la versione completa : maniglie passeggero per R1200R
Buongiorno a tutti gli amici del forum.
Ripropongo il problema che ho gia' piu' volte visto scorrere in questo ed altri forum dedicati: per la R1220R, senza dover ricorrere all'impianto dell'attacco per il portapacchi (esteticamente opinabile) c'e' qualche "fantasioso" amico che ha sperimentato una soluzione "custom" per non far "volare via" il passeggero o, viceversa, per essere costretti a non usare adeguatamente acceleratore/freni?
E' molto strano, visto il numero di persone che hanno richiesto nel tempo questo tipo di accessorio, che non ci sia nessun fornitore almeno aftermarket che ci abbia fatto su un pensierino...O c'e'?
Grazie :)
wgian1956
12-07-2009, 16:02
evidentemente viaggiano tutti da soli ...io vengo dal kgt che aveva due maniglie doppia piazza..ci potevi attaccare una caravan...qui niente..è l'unico difetto che ho trovato finora :-)
caPoteAM
12-07-2009, 19:34
volete ridere, finché ho avuta la r1200 mia mogli si lamentava che non c'erano le maniglie, ora con il Gs continua ad attaccarsi a me dicendo che si è abituata ed è più comoda, valle a capire
simo e simo
08-08-2009, 01:21
:mad::mad:Si hai ragione Maleli, anche mia moglie ha lo stesso problema... non sa dove tenersi! Puntualmente guardo online se qualcuno ha inventato una maniglia, ma niente. Sto pensando seriamente di disegnarne una io e farla produrre a un'artigiano.
Ciao a tutti.
in moto si corre da soli....
Non penso ci siano alternative al BRUTTO portapacchi e relative maniglie.
Molti ci hanno provato, anche con soluzioni creative, ma alla fine, soprattutto per chi ha le borse e le vuole mettere una volta ogni tanto , l'unica soluzione e' il catafalco. :dontknow:
il bello e' che si monta e smonta in poco tempo per cui quando devo fare molte uscite con mia moglie, lo monto (ad esempio ad agosto), poi sparisce in cantina e la mia mucca torna ad ammiccare in modo sensuale :lol:
RmatteoR
09-08-2009, 18:07
Idem con patate... io funziono come puntello per il mio "zainetto"posteriore; a volte in frenata me la ritrovo sulle spalle, sarà possibile?!
La soluzione del portapacchi senza piastra del topcase mi sembrava la soluzione ottimale, all'impatto visivo, cmq io mi sono limitato a montare gli attacchi per le borse laterali.
Non voglio essere cattivo, ma il passeggero può essere una bella scocciatura (se mi sentisse la morosa!!!)...
piu' guardo il partapacchi piu' mi fa cag@re, sembra una griglia per il barbacue.
Oggi poi i miei amici QdEisti me lo hanno ripetuto allo sfinimento. :lol::lol:
Il prossimo week end lo tolgo ... e che la moglie si attacchi.... a qualcos'altro. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |