PDA

Visualizza la versione completa : Bauletto - Portapacchi

fralov
07-07-2009, 10:30
Ho acquistato da poco le staffe per le valigie laterali con portapacchi. Quest'estate avevo intenzione di farmi un bel viaggieto di circa 10gg con la mia morosa...... la configurazione sarebbe valigie laterali e borsa da serbatoio... dovrebbero bastare... ma volendo cosa posso mettere sulla staffa portapacchi????
Premetto che non ho intenzione di mettere il baule bmw.....
Ho un baule givi da 45 litri!!!!! posso adattarlo alla staffa???? qualcuno l'ha fatto????
Avete suggerienti???
THANKS!!!

vi77
07-07-2009, 11:18
basta che sulla pistra del portapacchi orginale ci monti la piastra givi,

Ukkiu
07-07-2009, 11:45
Ciao, io ho fatto da poco le vacanze in sardegna in questa configurazione, borsa da serbatoio, valigie laterali e dauletto givi maxxia da 52 litri. Per mettere il bauletto basta comprare la piastra universale givi e la adatti al portapacchi originale (30 minuti di lavoro) e sei tranquillo.

mr__ma
07-07-2009, 12:37
ciao,

Io ho fatto corsica (14gg) e sardegna (14gg) con la mia morosa.

la mia configurazione è stata borse laterali e piccolo zainetto per lei con macchina fotografica e tute antipioggia. assolutamente non fastidioso.

facciamo soste di tre/quattro giorni e laviamo alcune cose (mutande, e magliette e pantaloni, be laviamo tutto in effetti) ma abbiamo scelto di andare via leggeri.

quest'anno sicilia, sempre 14 gg.

Se vuoi ti posso mandare il piano che ho fatto per la sardegna con i B&B e le tappe.

Saluti

R72
07-07-2009, 15:31
facciamo cosi' tutti, piastra Givi + bauletto

ma se vuoi qualcosa di originale lega il sacco in gomma a tenuta stagna
pero' non e' antifurto come un bauletto

Nicola Marioncini
07-07-2009, 17:06
ciao mr. ma, io sarei intenzionato a fare una vacanza in Sardegna, puoi mandarmi il piano? marioncini@libero.it

grazie

mr__ma
07-07-2009, 18:12
ciao mr. ma, io sarei intenzionato a fare una vacanza in Sardegna, puoi mandarmi il piano? marioncini@libero.it

grazie

certo.
ce l'ho sul computer di casa
questa sera o domani al massimo te lo mando.
sardegna del sud, gran bella vacanza, gran bei posti

Nicola Marioncini
08-07-2009, 14:58
infatti è il giro che vorrei fare io..aspetto la tua mail,grazie

fralov
08-07-2009, 16:09
Ok per la piastra givi... dovrebbe costare intorno ai 30 euro.. ma poi com l'attacco alla piastra del portapacchi bmw??? con delle fascette di plastica???

Ukkiu
08-07-2009, 17:47
Assieme alla piastra givi ti danno tutto l'occorrente per installarla.

R72
08-07-2009, 19:27
se dopo il bauletto vuoi lo schienalino per lo zainetto, ne vendo uno io

mr__ma
09-07-2009, 10:13
infatti è il giro che vorrei fare io..aspetto la tua mail,grazie

ciao,non ho trovato il file.
ti ho mandato una mail con i siti e qualche consiglio.
ciao

JJD
09-07-2009, 11:58
Ciao,
coincidenza, io ho giusto fatto questo lavoretto ieri notte...nulla di che, bastano 2 bulloni da 6mm x 5 con relativi dadi e rondelle...magari una buona lima per inserire le rondelle nell'apposita scanalatura della piastra givi, e forse con eccesso di zelo, qualche spessorino in gomma per evitare di graffiare troppo la piastra originale bmw...! Non ho ancora montato il MAXIA 52l...(anch'io ho lo stesso), ma sembra che quei due bulloni reggano abbastanza bene...l'unica cosa che mi turba a dire il vero è la capacità di resistenza dei bracci della piastra bmw...spero che tengano!
Buon Lavoro!

59925

59926

59927

59928

PS: Ciao Silvia, tutto ok, la carrozzeria è arrivata...ascolta, ma con quello schienale per maxia come sei messa???

ciccio bmw
09-07-2009, 13:05
Per esperienza diretta, :mad: vi consiglio di mettere sotto il portapacchi due piistrine, in modo di rendere più solido il tutto, questo perche il porta originale è fatto in due parti e normalmete si rompe.

http://i27.tinypic.com/vyxzmb.jpg