PDA

Visualizza la versione completa : HJC FG 14

alfred_hope
18-03-2005, 11:07
Ciao a tutti

Ieri sera ho fatto l'investimento... ho portato a casa il suddetto casco, tutto nero antracite... secondo me è molto bello, comodo e sopratutto l'ho pagato relativamente poco, 185€ ma è in fibra!!!.
Ne sono soddisfatto, solo la visiera mi sta mandando a male... l'antifog, tolti tutti i i vari adesivi che ci sono sul casco nuovo (per questo non l'ho realizzato in negozio, mi sono reso conto che mi sfalsa la vista, cioè vedo tutto leggermente sfuocato :? ????

Adesso secondo voi è la mia visiera difettosa, o sono io che ho gli occhi da buttare via??? Nel senso che ho già letto di visiere che davano noi a certe persone, e soprattutto ho letto di gente entusiasta dell'antifog del FG 14 :twisted: :twisted: :twisted: !

Alfredo

barbasma
18-03-2005, 12:49
sei sicuro che non ci sia una pellicola adesiva da togliere anche DENTRO? :roll:

Muttley
18-03-2005, 12:53
C'è una pellicola anche dentro....

alfred_hope
18-03-2005, 12:54
Una pellicola interna l'ho già tolta... ma cmql'ho pensato anch'io...
Solo che a grattare l'antifog realizzi che è un secondo strato di plastica sovrapposto alla visiera, quindi prima di fare danni aspetto questa sera e vado dove l'ho comprato e chiedo spiegazioni...

Alfred

Muttley
18-03-2005, 12:56
Io ho l'HC-10 con la antifog e quasto effetto non c'era.... mi pare molto strano...