Visualizza la versione completa : 10 ore d'acqua
s'e' allagato una "alu" sola.
Non ditelo a blacktwin che gia' lo lo sa e se la ride della grossa perculandomi in ogni dove.
poteva andare peggio allora... :rolleyes:
:lol:
dai può capitare, controlla la guarnizione ;)
bobbiese
06-07-2009, 22:12
Capita. Se sei in viaggio nn puoi farci nulla, te la prendi e basta. Certo e' che in ogni caso nn dovrebbero "allagarsi" le valige..... con quello che costano!!!
Le givi faranno pure ca@@re ma di sicuro nn si allagano. Almeno le mie!
Capita. Se sei in viaggio nn puoi farci nulla, te la prendi e basta. Certo e' che in ogni caso nn dovrebbero "allagarsi" le valige..... con quello che costano!!!
Le givi faranno pure ca@@re ma di sicuro nn si allagano. Almeno le mie!
nemmeno le mie alu, evidentemente quella valigia ha un problema
:rolleyes:dai può capitare, controlla la guarnizione ;)
poteva andare peggio allora...
Ma anche meglio è inammissibile che una borsa di quella classe si allaghi...:mad: per sole 10 ore d' acqua....:lol:
Onestamente con le vecchie GiVi ho preso acqua per 10 ore pure io, ed hanno resistito perfettamente.
uhm... non dovrebbe entare nulla. meglio guardare quella guarnizione prima del prossimo temporale.
accessori originali BMW, almeno costano cari ma hai su cosa parlare ...io con le Givi, mai avuto 1 problema
le mie borse e il top dopo 2 gg di tempesta erano perfettamente asciutte........forse perchè avevo la moto in garage:lol::lol::lol::smilebox::lol::lol::lol:
t'e' andata di lusso: a me giovedi' con mezz'ora di pioggia intensa s'e' allagato il solaio e l'acqua, sgocciolando dal lampadario, m'ha intriso il materasso.
per non parlare della melma, rigurgitata dalle fogne, che ha invaso il garage.
ma e' luglio o cosa???????
mi sono perso qualche mese o sono troppo avanti?
live to ride
07-07-2009, 10:00
Zega TT quelle squadrate per intenderci 15 giorni fa 100 km. di acqua a dirotto perfettamente asciutte.
marktbike
07-07-2009, 13:28
Non ci sono più le borse di una volta! 10 ore sotto la pioggia e le vecchie "touring" montate sulle R 1100 S erano perfettamente asciutte. Non così il pilota, che ogni 100 km si fermava a svuotare gli stivali...
giampigs
07-07-2009, 22:01
nemmeno le mie alu, evidentemente quella valigia ha un problema
Le mie invece si! E naturalmente anche il bauletto non l'ho trovato asciutto :mad:
oggi un tedesco ha tirato giu' un guard rail col falcone della polizia e un olandese ha rotto la catena di distribuzione di un parilla sotto sastel del rio.
Oggi sol leone
s'e' allagato una "alu" sola
ma sono stagne?
t'e' andata di lusso: a me giovedi' con mezz'ora di pioggia intensa s'e' allagato il solaio e l'acqua, sgocciolando dal lampadario, m'ha intriso il materasso.
per non parlare della melma, rigurgitata dalle fogne, che ha invaso il garage.
Dove ca@@o abiti? :lol::lol::lol:
EnricoSL900
08-07-2009, 01:16
L'anno scorso mi sono fatto da Parma a metà Svizzera sotto il diluvio... e poi giusto per gradire altri cento chilometri fino all'arrivo a destinazione, al Nurburgring.
Il Givi da 52 litri ha tenuto come un sommergibile... :lol:
Per adesso le valigie Sport della Kappona hanno preso solo un po'd'acqua poco seria venerdi scorso... roba di poco. Però hanno tenuto botta. :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |