Visualizza la versione completa : In Moto Sotto il Diluvio universale alle 6.30 di un giovedi mattina.
Se vi capitasse di vedere un tale nella situazione in oggetto, bardato in tuta antipioggia color giallo evidenziatore, cosa pensereste di primo acchito?
a) ecco un autentico motociclista;
b) ecco un autentico pirla;
c) ecco un povero sfigato che ha perso il treno o rotto la macchina.
altaloma
06-07-2009, 21:21
La c)
Ma solo perchè è capitato anche a me :lol::lol::lol:
Ecco un motociclista che prende l'acqua. Capìta. :lol:
franzisco
06-07-2009, 21:22
d)ESIBIZIONISTA
Ecco uno che ha smarrito il cassetto della scrivania ;)
Guarda che non sei l'unico,ci sono snch'io,magari non di giovedì e mi sono sentito un pirla...nel tuo caso penserei che sei un autentico motociclista.
Tutto sta a come ti sei sentito tu...come ti sei sentito?
A me ultimamente capita spesso (anche ieri),quindi penso:...guarda un'altro vero motociclista:lol::lol::lol:
E) è stato al night anche stanotte
a), perchè non mi riconosco, in b,c, ed e.:lol::lol:
O, più semplicemente, come dice gene, ecco un motociclista che prende l'acqua. Capita, se non hai l'auto.
a me, quando e' capitato, mi ha fatto sentire un vero.....
......PIRLA.....:lol::lol::lol::lol:
Ecco un motociclista che prende l'acqua. Capìta. e grande solidarietà
IL_BRUNK
06-07-2009, 21:52
ecco un autentico motociclista....però la tuta gialla zio pretonzolo....un poco da gayone!! eheheheheheh
Spitfire
06-07-2009, 22:15
con una tuta antipioggia mi fermano solo i lampi se passo vicino a degli alberi
...come ti sei sentito?
Essendo partito in moto di spontanea volontà a diluvio cominciato pur avendo avuto a disposizione un'auto funzionante (esclusa quindi l'ipotesi "c"), dopo 38 km di nubifragio con raffiche trasversali di libeccio per andare a lavorare, ho avvertito un lacerante contrasto tra il sentirsi "a" o "b", ancora oggi non dipanato; "d" sinceramente non l'ho percepito perchè fondamentalmente non lo sono, ma chissà, in qualche piega del subconscio chi più chi meno noialtri in fondo lo siamo un po' tutti...
... io invece sono tanto felice ... visto che ho appena sostituito l'antipioggia con il nuovo Spidi Flux modello evidenziatore ... Evvai ... non sono l'unico pirla che viaggia sotto i diluvi col color giallo extraterrestre ...:lol::lol::lol: Cmq ... anche se off topic ... compratevi antipioggia sgargianti ... lateralmente le moto sotto la pioggia non si vedono assolutamente...
Berghemrrader
07-07-2009, 00:11
Senza dubbio "a", un vero motard non ha la più pallida idea di chi sia il col. Giuliacci.
wildweasel
07-07-2009, 00:57
Se vi capitasse di vedere un tale nella situazione in oggetto, bardato in tuta antipioggia color giallo evidenziatore, cosa pensereste di primo acchito?
...che il suo matrimonio è in crisi!!! :lol:
The Duck
07-07-2009, 09:02
F) avrà solo la moto.....come è stato per me per tanti anni
Sicuramente A.... e tanto di cappello. In ogni caso lo faccio anche io da quando ho la muccona...... macchina?? No grazie
d) ecco un altro matto che si sta divertendo. Beato lui!
rickyricky
07-07-2009, 09:31
Penserei che sia uscito la sera prima col bel tempo e dopo una notte di bagordi :smilebox::smilebox::smilebox::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow:
........ il diluvio si sia accanito contro di lui...........
A).................................
probabile che cmq. arrivi prima di te e probabile che ci arrivi anche + asciutto (se devi poi fare dei m con l`ombrello!)
Anch`io ho la tutina gay giallo xenon, ma cazzarola ora mi vedono!!!!
probabilmente con il diluvio che è venuto qui in città alle 6,30 di stamattina non riuscivano manco a vedermi, nemmeno con tutina fluo... :)
credo che mi sarei fermato un attimo sotto qualche pensilina, tra pioggia e grandine non si vedeva a tre metri.
ciao
...cosa casso ci fa in giro uno spazz... mmh ...operatore "ecologggico" alle 6.30 del mattino ? :lol::lol::lol:
SERIO ON : Opzione A + C (togliendo il discorso treno/macchina).
:thumbup:
A ma anche un po' F
ragazzi, questo inverno il tutone antipioggia è stato la mia seconda pelle!
Questa mattina ne ho presa un bel po anche io!!!!
cosa pensereste di primo acchito?
a) ecco un autentico motociclista;
b) ecco un autentico pirla;
c) ecco un povero sfigato che ha perso il treno o rotto la macchina.
guarda la mia firma, quella è la mia filosofia :cool:
Tricheco
07-07-2009, 19:33
porca pupazza
Anche io non mi fermo per la pioggia...
però - rigà - se la situazione è di reale pericolo, come il nubifragio dell'altro giorno, beh...fermarsi mi sembra di buon senso. Ostinarsi per me è da coglioni.
Non si vedeva a 2 metri, non ti vedono fino all'ultimo secondo...non dubito che il motoclista guidi bene anche con la pioggia, dubito della buona guida degli altri.
Penserei:Ma c cazz ngiu' fosc fo'
dubito della buona guida degli altri.
Ecco perchè mi sono dato del pirla al 50%...nonostante la tuta giallo fosforescente, retronebbia e 4 frecce accesi, non è che mi sentivo del tutto tranquillo...comunque nei tratti a visibilità 2 metri, potendo farlo, accostavo fuori carreggiata e mi fermavo in attesa che si calmasse un po'.
tommygun
08-07-2009, 18:08
Dipende...
Sta andando a 200 all'ora? In quel caso gli griderei di fare attenzione agli adesivi (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=228580).
fare attenzione agli adesivi (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=228580).
...no problems, sul 1100 anche gli adesivi sono di ghisa...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |