PDA

Visualizza la versione completa : bauletti monokey piccoli?


krikwho
06-07-2009, 17:31
ciao,ho sia il bauletto originale bmw per la mia giessina sia un bauletto della kappa da 49L. in questo periodo sto usando il kappa 49 con la sua piastra e le sue staffe. ora volendo mettere il bauletto originale,devo togliere tutto!!!! domanda: esistono bauletti con attacco monokey piccoli come l'originale bmw? perchè così se devo fare un viaggetto monto il kappa 49,poi rimetterei quello più piccolo,ma senza smontare piastra e staffe.
in alternativa,esiste un bauletto con attacco originale più grande del bauletto originale?
piastre con attacco monokey....monoloock....ma nn possono mettere piastre uniche? una sola piastra che ci puoi mettere i bauletti della misura che uno vuole intercambiabili fra loro molto velocemente. c'è qualcosa di simile?
che nervi!!!!!
scusate lo sfogo.....ciauuu

Paolo75
07-07-2009, 09:03
Provo a dire la mia, forse è una m@@@@@ata...
Potresti far fare, o provare a togliere dal bauletto originale le guide che incastrano sulla piastra della moto e montarle, rivettandole, su un monokey....

Ma non so se è un'idea valida...
Che ne dite?

krikwho
07-07-2009, 18:03
capito,smontare le guide del bauletto bmw e montarci su qualcosa che sia compatibile con la piastra monokey.

Paolo75
08-07-2009, 14:29
'satto!

:cool:

Hedonism
08-07-2009, 14:36
un'altra valida alternativa, ma ti devi fare i conti, potrebbe essere quella di comprare il portapacchi della SW motech al quale abbinare le due piastre, sempre sw motech per il fissaggio del monokey o del monolock

queste piastra si smontano con 3 viti a sgancio rapido, basta una moneta ed un quarto di giro.

ti rimane sempre il portapacchi montato, e su questo ci alterni le due piastre, cambiando così il baulettoin base all'uso che ne fai

tutto su bikerfactory

Hedonism
08-07-2009, 14:45
questo e' il portapacchi

http://www.bikerfactory.com/bike1/media/GPT.07.353.100-S_1.jpg

questa e' la piastra monokey

http://www.bikerfactory.com/bike1/media/gpt.00.152.405_2.jpg

e questa e' la monolock

http://www.bikerfactory.com/bike1/media/gpt.00.152.406_2.jpg

krikwho
08-07-2009, 16:25
grazie per gli aiuti. ancora una cosa,io ho preso la staffa portapacchi della givi specifica per la giessina '05,ed è monokey. ci posso montare sopra al portapacchi originale la piastra givi monokey? chiedo questa conferma perchè la givi proponeva solo la monokey per la giessina,nessuna alternativa tipo monolook.

Hedonism
08-07-2009, 16:43
grazie per gli aiuti. ancora una cosa,io ho preso la staffa portapacchi della givi specifica per la giessina '05,ed è monokey. ci posso montare sopra al portapacchi originale la piastra givi monokey? chiedo questa conferma perchè la givi proponeva solo la monokey per la giessina,nessuna alternativa tipo monolook.

non ho capito

krikwho
12-07-2009, 22:08
è vero,mi sono spiegato male. allora,intendevo dire che io ho preso dalla givi la piastra specifica per la gs >04 che è solo monokey,e io volevo sapere se è possibile a questo punto mettere la piastra monolook.