Visualizza la versione completa : Ho rotto l'unica chiave nella serrature delle valigie....
Ciao a tutti, stamattina ho agganciato una delle due valigie touring al mio Adventure e nel girare la chiave nella serratura della stessa valigia mi si è spezzata al suo interno: sono riuscito ad estrarla con qualche imprecazione, ma mi sono detto: poco male vado in casa a prendere l'altra chiave. Prendi l'altra chiave ma....... non va bene!! insomma è simile ma non uguale! e di fatto non apre nulla!
Morale della favola: ho una valigia attaccata alla moto ma non utilizzabile e non sganciabile e l'altra in garage a terra...
Dite che un ferramenta riesce a farmi un doppione con i due moncherini della spezzata?
Alternative per risolvere il problema?:mad:
Immagino che la chiave non sia la stessa della moto.
Smotaggio e sostituzione cilindretto di apertura? Però non sono sicuro che sia possibile farlo senza la chiave originale.
Spero per te in un doppiatore di chiavi!!!
Grande ferramenta!
E' riuscito a farmi una copia!
Scusate, a questo punto, per l'apertura della discussione
meglio per te! per noi è uguale a prima... :)
valter 58
08-07-2009, 21:37
fatti subito un doppione della chiave o anche tripla.
Berghemrrader
08-07-2009, 22:31
Le chiavi di scorta BMW non te le fanno tutti ma io ho scovato un ferramente ben fornito (non per nulla si chiama "la casa della chiave") che per 7€ cad. mi ha fatto i doppioni delle chiavi della moto, delle mie valigie laterali e del topcase (tutte diverse e prese in tempi differenti, non ho voglia di smadonnare con i cilindretti per unificarle).
Ovviamente sulla mia posso anche accendere la moto (non c'è il transponder) ma da decenni io ho sempre una copia delle chiavi imboscate nella moto (non vi rivelerò dove...) ed ovviamente una copia anche a casa.
maurodami
10-07-2009, 16:37
...... non ho voglia di smadonnare con i cilindretti per unificarle)..........
Comunque è un lavoro di una semplicità estrema, ci vogliono davvero pochi minuti per cilindretto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |