Visualizza la versione completa : Zainetti a chi?? Inizia la rivolta
Eccomi finalmente qui libera di aprire questo fondamentalissimo topic, indirizzato in particolare ad un nuovo amico :arrow: !!
Mi presento prima di tutto: sono Veronica o meglio, lo zainetto di Fra88Mi (perchè mi pare di aver capito che questo sia il mio nuovo ruolo:rolleyes:)
Un paio di domeniche fa, le F800 GS si sono trovate per fare un giro nel piacentino( colgo l'occasione per salutare tutti, è stato davvero un giro molto bello e divertente ((lasciando perdere quando ci siamo persi di vista il gruppo sostando al benzinaio!!!!)).
Chiaccherando a pranzo con i partecipanti e leggendo qualche topic del forum ogni tanto, ho notato che si parlava di zainetti e mi sono chiesta la ragione per la quale questi oggetti fossero tanto citati:confused:
Ma poi ho capito che eravamo noi, povere compagne di viaggio, ad essere chiamate zainetto o addirittura (udite udite:director:) "zavorre"!!
Ragazze (perchè a differenza di quanto si possa pensare solo noi donne siamo chiamate zainetto, altrimenti vedrete come per incanto comparire la scritta: "con amico", nelle liste dei partecipanti ai raduni) dobbiamo ribellarci! Pensate di essere solo degli inutili zainetti quando:
-prendete e pagate il biglietto dell'autostrada;
-riuscite a fare da contrappeso durante lunghissimi ed estenuanti tratti offroad;
-tenete svegli i vostri compagni chiaccherando durante i noiosi tratti in autostrada (per chi possiede gli auricolari ovviamente!:lol:)
Quindi ha inizio la rivoluzione anche perchè non sò voi ma io a settembre ho intenzione di prendere la patente e allora potrà essere qualcun'altro a essere denominato zainetto :bootysha:
...
IlMaglio
06-07-2009, 13:41
Beato chi gira con Zainetto di tal fatta .. Mentre i più solinghi ...
logospass
06-07-2009, 13:45
Io uso il telepass...................:)
Isabella
06-07-2009, 13:46
Quindi ha inizio la rivoluzione anche perchè non sò voi ma io a settembre ho intenzione di prendere la patente e allora potrà essere qualcun'altro a essere denominato zainetto :bootysha:
...
brava, era ora, facessero così in tante!!! :D :D :D
drummer62
06-07-2009, 13:48
...
Carissima Veronica,
sarà per me un piacere, per il futuro, poterti avere quale graditissima passeggera
sulla mia modesta motocicletta :eek:
1Muschio1
06-07-2009, 13:49
HAHAHAHA! non ribellatevi alla vostra condizione ... ! siate e stiate punite! HAHAHA! WLF!
Veronica, un nome, una garanzia.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Piccola storia: "zavorrina" di un mio caro amico di giri, si rompe le scatole del ruolo. Va a fare il corso BMW a Varano, una settimana dopo noleggia una R1200R e si aggrega quale driver in proprio ad un giro in Austria con noi. Il problema era starLe dietro, nei 2000 km fatti in tre giorni. E sulla Nackalmstrasse, mentre i rudi drivers si abbeveravano al Passo, ha girato la moto, è tornata giù e si è rifatta tutti i tornanti "perchè è troppo divertente" NdA: 1.60 di altezza scarsi per 45 kg di peso. Denominata tra noi il Diavolo Rosso, per il colore della giacca.
:!::!::!::!::!::!:
Berghemrrader
06-07-2009, 13:52
Ma poi ho capito che eravamo noi, povere compagne di viaggio, ad essere chiamate zainetto
Ha ragione perbacco! Come mai questo perfido maschilismo?
Da oggi vi definiremo "zainetta" e non zainetto. ;)
..anche perchè non sò voi ma io a settembre ho intenzione di prendere la patente e allora potrà essere qualcun'altro a essere denominato zainetto :bootysha:
...
Io per vendetta manco lo farei salire...
-riuscite a fare da contrappeso durante lunghissimi ed estenuanti tratti offroad;
-tenete svegli i vostri compagni chiaccherando durante i noiosi tratti in autostrada (per chi possiede gli auricolari ovviamente!:lol:)
-Esiste il telepass proprio per lasciarvi a casa;
-In Offroad meno si è sulla moto e meglio è...
-Il risultato è proprio il contrario. Infatti hanno inventato gli mp3 e la RedBull.
Prenditi la patente e capirai perchè siete delle zavorre. :lol:
MrStanleySmith
06-07-2009, 14:32
Occhio, sei nella tana dei leoni!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ho il telepass
-riuscite a fare da contrappeso durante lunghissimi ed estenuanti tratti offroad
Contrappeso a che, mi rallentate l'inserimento in curva!
Vedi: annoiare i conduttori con tediosi discorsi in assenza di curve
La mia ragazza deve stare a casa a fare da mangiare.
ROTFL Lecter, abbiamo scritto la stessa cosa... :lol: :lol: :mad:
Toro Toro
06-07-2009, 14:44
ciao c'ero anch'io a piacenza con il mio zainetto
ho il telepass anch'io ma quando non si apre bestemmia anche lei
il mio zainetto dorme spesso ieri ho perso i contatti con lei a colico e l'ho risentita ben dopo lecco....
lei non fa da contrappeso in off perchè lei in off non deve venire e STOp;)
c'è venuta solo in islanda ma lì è un'altra cosa.
Tu la prossima volta in off ci devi andare da sola e non dietro a quell'essere che guida quella moto baracca :lol:
Ultimo: come ti permetti di scrivere con il suo nick? :lol:
chiccof800
06-07-2009, 14:45
Scatta la rissa! La moto è fatta x uno, osti! compagne di viaggio???!!!! "Gratta il cavalletto, occhio alla curva, la moto è piegata è nuova e il cavalletto è storto, l hai gia rigata tutta, hai gia rotto tutto dietro" quando a volte mi fermo, lascio il volante e dico "allora guida tu! tienila è tua! vado a casa in autostop" la risposta classica: No era per dire! x dire cosa??! nessuno lo sa! Per poi non dire che, sono anni, che dico di salire dove ho l appoggio, see sto ciuffo! La moto è x uno e basta
eh , Veronica, hai cannato forum, qui siam tutti con 3 palle ed un metro almeno di manico ,gente che si fa 5000 km di off tutto filato (di quello che fai fatica a farlo col trial ) , mangia un paio di bambini (crudi naturalmente ) e riparte a testa bassa , quindi hai 2 possibilita' : o ti prendi una moto da duri e ti comporti come tale , o diventi uomo. Delle 2 possibilita' ti consiglio la prima , seppoi magari ti impegni e riuscirai nel tempo a tenere indietro qualcuno di noi supereroi, potrai chiedergli , per l umiliazione ricevuta, che vengano a far da " zainetto " a te .
PS : io ho comprato la moto perche' la voleva la mia zainetta , ma se la chiamo cosi' me la fa penare a vita
n'casa ata a stari n'casa
a lavari i robbi e cucinari :rolleyes:
è proprio vero sto mondo sta diventando preoccupatamene democratico.
Mod: prego bannare questa insolente...grazie
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
PS: il modo migliore per non essere "epitetati" zainette/zavorre è farsi la moto:D
o al limite cercare di sgamarla per qualche giretto al proprio driver.....ma la vedo dddura
:D:D
qui siam tutti con 3 palle
oddio!!!!!esistono i medici...lo sai?
ed un metro almeno di manico ,gente che si fa 5000 km di off tutto filato (di quello che fai fatica a farlo col trial )
Ehm...no..almeno x quanto mi riguarda...
mangia un paio di bambini (crudi naturalmente )
...li vuoi mangiar cotti!!!????perdono il gusto se li cuoci...:lol::lol::lol:
quindi hai 2 possibilita' : o ti prendi una moto da duri e ti comporti come tale , o diventi uomo. Delle 2 possibilita' ti consiglio la prima
quoto...;)
IL_BRUNK
06-07-2009, 14:54
io sono contento di avere il mio ammore in giro in moto......
ogni stradina di campagna è buona......
[QUOTE=TommyGS;3846495]oddio!!!!!esistono i medici...lo sai?
come no ? non sei un tripallaro , tu ? ti tolgo il saluto
...li vuoi mangiar cotti!!!????perdono il gusto se li cuoci...:lol::lol::lol:
lo sapevo , buongustaio ;)
lo so lo so...quelli cicciotti sn i migliori nn trovi....?:lol::lol::lol::lol:
La mia zavorrina non la cambio con nessuna:eek::eek::eek::eek:
Zainetto ......... Pull ...................... Pamm Pammm !!! 'zzo Brunk ti ho preso di striscio scusa !!!
Albio59,
l'ho vista anche io..Era accanto al nostro stand!
ah ah ah.. certo non si puo' negare che sia una gran vacca!!! :lol:
IL_BRUNK
06-07-2009, 15:07
nessun uomo che si rispetti poò denigrare il suo "zainetto"
altrimenti significa che è un culo ihihhhhihihihihiih
Albio59,
l'ho vista anche io..Era accanto al nostro stand!
ah ah ah.. certo non si puo' negare che sia una gran vacca!!! :lol:
Non dirmi questo.... io sono innamorato.... le voglio un gran bene!!!!!!!!!
uhm.... troppo buoni.
a casa a lavare e stirare.....
chiccof800
06-07-2009, 15:19
La cosa che non capisco è: durante gli incontri, quando ci si avvicina all' argomento, tutti testa bassa china sul piatto. e invece qua scatta la rissa
zainetto_cubano
06-07-2009, 15:27
io sono felicemente zainetto :eek:.... e direi che a) non prendo biglietti autostrada perchè abbiamo il telepass :), nè tantomeno faccio da contrappeso visto che peso 45kg :lol:, non tengo sveglio nessuno perchè devono tenere sveglia me, soprattutto sui tornanti e curve di montagna che per me sono un vero sonnifero :rolleyes:..
cmq, a settembre forse mi patento anche io :arrow:, però a fare la zavorra non ci rinuncio affatto ! :D
cmq, a settembre forse mi patento anche io :arrow:, però a fare la zavorra non ci rinuncio affatto ! :D
le ultime parole famose!!! :lol:
chiccof800
06-07-2009, 15:29
Se vi patentate tutte, qua, sara dura uscire di casa
non tengo sveglio nessuno perchè devono tenere sveglia me, soprattutto sui tornanti e curve di montagna che per me sono un vero sonnifero :rolleyes:..
A meno che il tuo compagno non sia un fermone o uno che rinuncia a divertirsi un po........a questa ultima tua frase non ci credo. :)
...
intanto brava che prendi la patente e ti prendi in mano il TUO manubrio
poi pero' posso dirti che quel qualcun altro alla categoria di zainetto ci passerebbe anche volentieri solo che spesso come dimensioni e' una volta e mezzo te (donna) che fa passare piuttosto anzicheno la voglia di caricarlo dietro
cosi' alla fine, almeno io, faccio guidare a lui anche quando siamo solo con la mia moto!
uhm.... troppo buoni.
a casa a lavare e stirare.....
non c'ho mica tempo, poi come li faccio 25000km/anno?
ai caselli automatici scendo pure, e raccolgo le monetine cadute dalle auto!!!:lol:
noi si fa solo viaggi comodi!!
in autostrada di solito sono io che dormo :-o
...
eh, no, se ti prendi la patente passi all'altra categoria ;)
io sono fiera di essere zainetto e tale restero'!!!! :lol:
zainetto_cubano
06-07-2009, 16:24
A meno che il tuo compagno non sia un fermone o uno che rinuncia a divertirsi un po........a questa ultima tua frase non ci credo. :)
BURT !!! CORRI A LEGGERE !!!! :lol:
Ma quante risposte.... ho toccato un tema così bollente???!!!
Comunque io non rimarrò per sempre solo zainetto, voglio essere anche io protagonista mica solo passiva osservatrice, no no!
Intanto mi complimento con le donne patentate e non che mi hanno risposto e ringrazio i miei sostenitori!
Ehm.. :confused:
veramente è un tema talmente ricorrente che ormai si scherza su.. ;)
cara "zainetto di fra88mi" :confused:
sarebbe bello che ti iscrivessi al forum autonomamente, cosi' aumenti la tua indipendenza dal tuo pilota! :lol:
cavolo, ma allora avevo capito male:(
pensavo, che a scrivere, fosse fra88 con crisi di identità,
invece è l'ex zainetto.
mi rimangio tutto allora. ok?
adesso ritorna in cucina va!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sono battute invidiose eh......
mia moglie ha fatto passare due mesi prima di dirmi:
ma ti sei ricomprato una moto? :-o
Ehm.. :confused:
veramente è un tema talmente ricorrente che ormai si scherza su.. ;)
giadina, ti posso fare da zainetta? :lol:
Veronica ha ragione..."zainetto" va bene sulle stradali, sulle altre direi che possiamo chiamarle anche "bauletto"...mi piace...bella idea!
(cit.) <<..bella fra88mi...ieri ti sei portato dietro veramente un bel baule!>>
bless
chiccof800
08-07-2009, 15:13
E fare la rivoluzione di chi guida e si deve portare appresso 50kg! no ?? ci mancano le valigie tutto il tris e il cane davanti sulla sella, poi c'è tutto
io non le porto pù le zavorre.
specie dopo che la mia ex zavorra, una volta motata mi ha umiliato in almeno una decina di nazioni diverse in europa..
quoque tu bruto, filii mei
mai parlato di zainetti, sempre di zavorre.
chiccof800
08-07-2009, 17:23
A Garmish ho visto una bella sella, visto che la mia si lamenta che è scomoda, è singola, ho risolto il problema del peso sul post, della regolazione precarico, anche se di poco, e della scomodita della sella, sto pensando anche di togliere le pedane passeggero facendo dissaldare l asse dal telaio! cosi per andare in ferie non mi puo piu minacciare di fare gli esami del sangue! cosi se anche vuole venire non puo
BurtBaccara
09-07-2009, 00:04
BURT !!! CORRI A LEGGERE !!!! :lol:
Oh !!!!!
Che c'è ? ?
Fermone a chi ? ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mo che lunedì metto pure gli Aulins :arrow::arrow::arrow:
BurtBaccara
09-07-2009, 00:05
cmq, a settembre forse mi patento anche io :arrow:,
Bene !
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Toccherà prendere un box più grande oppure la Modus sta fuori e le moto dentro.
Biemmevuo
09-07-2009, 01:25
Qualche settimana fa ho conosciuto una persona che ha fatto di necessità....virtù! Il fare da "zaino" o "zavorra"...è diventata una sua filosofia di vita motocilcistica! Uno "zaino" grande e grosso....fierissimo d'esserlo. Ciao Enrico!! :lol: (ha pure un sito: http://www.ilmotostoppista.info/ )
Io le chiamo SCOGLIO
ma se volete da oggi le posso chiamare SCOGLIA
er-minio
09-07-2009, 17:03
http://i.ehow.com/images/GlobalPhoto/Articles/4934151/dishes-do-them-now-demotivational-poster-main_Full.jpg
THE BEAK
09-07-2009, 20:13
e t'ha fatto anche scrivere....
rufus.eco
09-07-2009, 20:23
Ma quante risposte.... ho toccato un tema così bollente???!!!
Comunque io non rimarrò per sempre solo zainetto, voglio essere anche io protagonista mica solo passiva osservatrice, no no!
Intanto mi complimento con le donne patentate e non che mi hanno risposto e ringrazio i miei sostenitori!
e vai dagli dentro a questi maschilisti :eek::eek::eek:
Rieccomi qui sotto mentite spoglie a rivendicare l'indipendenza dei così chiamati zainetti.
Ma udite udite:rolleyes: lo zainetto si è patentato ieri con una bella 800 GS.... ahaha e adesso tremate!:blob6:
ettore61
31-10-2009, 13:22
1° la moto è mia e chi sale dietro è ospite.
mia moglie l'ha capito sale e tace.
2° Non vado forte..................poi con la RT non si accorge neanche quando impenno.
comunque avete capito Ragazze ( per qualcuno ) Ragazzi, dietro e silenzio, alternativa, state a casa.
Pochi e chiari concetti.
fortunatamente non ho un compagno dittatore!:eek:
:arrow::arrow::arrow::arrow:
Brava Veronica!!! :D
Io ho conosciuto "zainette" che sono più motocicliste del loro "pilota".
In ogni caso io sono la promotrice dell' ALZ: Associazione Liberazione Zainette.
Zainette, fatevi la patente, compratevi la moto e correte libere!!!
grandissima! Mi associo subito!!!!
Isabella
31-10-2009, 17:10
non sò voi ma io a settembre ho intenzione di prendere la patente e allora potrà essere qualcun'altro a essere denominato zainetto :bootysha:
...
brava, è così che si fa :cool:
Rieccomi qui sotto mentite spoglie a rivendicare l'indipendenza dei così chiamati zainetti.
Ma udite udite lo zainetto si è patentato ieri con una bella 800 GS.... ahaha e adesso tremate!
bravissima.
Ora:
1) ti iscrivi con un nick tuo
2) che moto ti compri? ;)
sisi ora mi iscrivo con un nick mio, promesso!
per la moto ora purtroppo la vedo un pò dura.... vediamo se più avanti avanza qualcosina anche per la moto.... mi piacerebbe molto il 650 GS...
IlMaglio
31-10-2009, 18:38
... non resta che seguire l'esempio di Marrazzo ..
FRANZ.cesco
31-10-2009, 18:48
ah beh...se è per questo siamo già sulla buona strada....il GS è già di suo una moto del cazz@.
Brava Veronica!!! :D
Io ho conosciuto "zainette" che sono più motocicliste del loro "pilota".
In ogni caso io sono la promotrice dell' ALZ: Associazione Liberazione Zainette.
Zainette, fatevi la patente, compratevi la moto e correte libere!!!
Concordo sull'iniziativa :D
Come nome , permettimi, escluderei l'ALZ, ricorda una brutta patologia :(
Non sarebbe male il F.A.Z.E. (Federazione Autonoma Zainette Europee) magari con l'aggiunta di Toste :cool:
Immagina il panico che potrebbe prendere ai "pilotoni" quando l'ex-zavorra si presentasse la mattina con tuta e casco e se ne uscisse con un :" vado a fare un giro, non so quando torno" :lol:
bartoli agostino
31-10-2009, 19:08
Carissima, sinceramente non condivido questa tua ostilità verso l'epiteto che reputto "simpatico" per chi lo pronuncia con questo scopo. Condivido il tuo sfogo se indirizzato a chi lo usa in modo poco appropriato o sgarbato.
Spero che la discussione non ingigantisca e diventi troppo "pesante", anche perchè si presta a ciò.
Personalmente; zainetta, zainetto, zavorra, compagna, amica, moglie, navigatore, socia, appiccicosa, rompiballe, pagherei per riuscire a convincere mia moglie a seguirmi sulla mia 1150RT anche facendole scegliere il nomignolo.
La moto, in giro in gruppo è ancora più bella se hai qualcuno abbracciato o da abbracciare, il resto serve solo per capire chi siamo.
DonSaro69
31-10-2009, 19:09
Spero che il mio zainetto non legga mai questo Topic.
E' già poco gestibile da odierna disinformata ...
... ho freddo, ... sto scomoda, ... ma quando arriviamo (e siamo appena partiti), ...
salvo poi raccontare quanto si è divertita ... LEI!!!
io sono contento di avere il mio ammore in giro in moto......
ogni stradina di campagna è buona......
è sempre un piacere condividere un viaggio con la propria compagna, ci si può scambiare uqalche opinione su ciò che si è visto o fatto, altrimenti ti rimane la stiscia d'asfalto da guardare; ovvio che ogni tanto un giretto da soli.........
Il Veleggiatore
31-10-2009, 19:59
su su, in cucina, che si siede il sufflè
ahahahah grande.....viva la revolution :-)
................... http://www.faccine.eu/smiles/1145796742-Hard.gifhttp://www.faccine.eu/smiles/1145359521-26.gif....zk
ahahaha vi amo tutte .... http://www.faccine.eu/smiles/1145801900-Amore (19).gif ed alcune di più ... http://www.faccine.eu/smiles/1145801707-Amore (53).gifhttp://www.faccine.eu/smiles/1145801707-Amore (53).gifhttp://www.faccine.eu/smiles/1145801707-Amore (53).gif
Veronica, un nome, una garanzia
:lol::lol::lol:
cara "zainetto di fra88mi" :confused:
sarebbe bello che ti iscrivessi al forum autonomamente, cosi' aumenti la tua indipendenza dal tuo pilota! :lol:Esatto: già è dura dare ascolto alle richieste di uno zainetto, figurarsi se sono fatte attraverso l'account del suo proprietario! :lol:
olivermicio
31-10-2009, 22:14
addormentarsi sui passi di montagna? azz.complimenti...mi cago sotto a fare io da zaino solo sul dritto a 15 km/h...non è che ti creda molto...
la mia compagna di viaggio se la chiamo zainetto o zavorrina mi risponde "ma se con lo scooter ti svernicio ogni volta che ti incontro ..." e mi chiama "piombo"!
olivermicio
31-10-2009, 23:32
Esatto: già è dura dare ascolto alle richieste di uno zainetto, figurarsi se sono fatte attraverso l'account del suo proprietario! :lol:
QUOTO QUOTO...comunque il mio zainetto oltre a tutto ciò detto se piego troppo mi lavora ai fianchi come i pugili...ps...tiziana,ex zavorra da non molto,viaggia su una fazer 1000...non tutti,ma io mi accontento di leggerle la targa...dico mi accontento perchè a volte neanche quella...la tizi.1.69 h. X 55 kg.
Massimo54
01-11-2009, 21:18
Eccomi finalmente qui libera di aprire questo fondamentalissimo topic, indirizzato in particolare ad un nuovo amico :arrow: !!
Mi presento prima di tutto: sono Veronica o meglio, lo zainetto di Fra88Mi (perchè mi pare di aver capito che questo sia il mio nuovo ruolo:rolleyes:)
Un paio di domeniche fa, le F800 GS si sono trovate per fare un giro nel piacentino( colgo l'occasione per salutare tutti, è stato davvero un giro molto bello e divertente ((lasciando perdere quando ci siamo persi di vista il gruppo sostando al benzinaio!!!!)).
Chiaccherando a pranzo con i partecipanti e leggendo qualche topic del forum ogni tanto, ho notato che si parlava di zainetti e mi sono chiesta la ragione per la quale questi oggetti fossero tanto citati:confused:
Ma poi ho capito che eravamo noi, povere compagne di viaggio, ad essere chiamate zainetto o addirittura (udite udite:director:) "zavorre"!!
Ragazze (perchè a differenza di quanto si possa pensare solo noi donne siamo chiamate zainetto, altrimenti vedrete come per incanto comparire la scritta: "con amico", nelle liste dei partecipanti ai raduni) dobbiamo ribellarci! Pensate di essere solo degli inutili zainetti quando:
...
Sono d'accordo in tutto, tieni presente però che il termine "zainetta" lo vivo con quanto di più simpatico ed affettuoso possa esserci, comunque i giri senza di lei sono più insipidi
boscaiola
01-11-2009, 21:20
DOve sta il problema?
Gli zainetti sono dotati di pratici portazainetti. Il cerchio si chiude
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |