Visualizza la versione completa : Assicurazione incendio e furto
maestrale
06-07-2009, 10:31
Ciao a tutti,
Devo rinnovare la polizza assicurazione e adeguare l'incendio e furto:
Su motociclismo il 1100 s non e' piu' quotato e all'assicurazione sono vaghi, dicono che in caso di furto (sgrat sgrat sgrat:lol:) se ne occupa il perito, ma di avere una valutazione certa non se ne parla.
Vorrei assicurarla il giusto, ne poco, ne troppo ma con l'assicurazione che non si esprime mi sembra di fare una scommessa!
Voi come vi regolate?
ah dimenticavo ho un 1100 esse del 2005.
grazie
Flashes!
paolo chiaraluna
06-07-2009, 10:53
Mai assicurata ne per incendio ne per furto. ne l'attuale, ne la 1100S ne le altre Guzzi.
paolo chiaraluna
06-07-2009, 10:54
Mai assicurata ne per incendio ne per furto. ne l'attuale, ne la 1100S ne le altre Guzzi.:confused:
neanche io mai assicurata incendio e furto solo rca ma forse perchè la tengo sempre in garage.....
michele23
06-07-2009, 11:15
Ciao, ne sò qualcosa ...:mad: La mia assicurazione (Allianz-RAS) si basa sulle quotazioni di Dueruote, la tua eSSe del 2005 è valutata sul numero di maggio 6000euros! Per esperienza non ti conviene sopravvalutarla, ma di insierire nel contratto eventuali opzional che hai sulla moto, tipo ABS in modo tale che riconoscano alla moto un valore aggiunto!
Ciao!
maestrale
07-07-2009, 09:58
Grazie per i consigli, mi atterro' alla valutazione di dueruote
flashes
antonio
..non ne ho idea, ma a me a Torino 2 anni fa han rubato un 1100S... :(
maestrale
07-07-2009, 12:06
Risolto, il liquidatore ha controllato i listini giallo e blu (quelli ufficiali delle assicurazioni) che danno un max e un min e io ho fatto la media.
Giada, mi spiace che proprio a Torino ti abbiano rubato la moto, deve essere una esperienzaccia!
Sì lo è stato.. soprattutto perchè era parcheggiata sotto casa e alle 10.30 del mattino. (ora in cui di solito ero già in facoltà...).
il 1100S non l'avrei mai cambiato per il 1200 se non fosse successo quello :)
maestrale
07-07-2009, 12:39
...si ecco appunto, io non la vorrei cambiare essendo uno che si affeziona:-o:-o:-o
quindi catenaccia, bloccadisco sonoro, seconda catena se deve passare la notte fuori e cerco di non perderla d'occhio...poi a malparata:mad:
assicurazione!
paolo chiaraluna
07-07-2009, 13:15
...si ecco appunto, io non la vorrei cambiare essendo uno che si affeziona:-o:-o:-o
quindi catenaccia, bloccadisco sonoro, seconda catena se deve passare la notte fuori e cerco di non perderla d'occhio...poi a malparata:mad:
assicurazione!
anaconda nel bauletto e pitone attorcigliato attorno al manubrio. :lol:
maestrale
07-07-2009, 14:17
avevo pensato anche all'alta tensione fra manopole e pedane, ma poi la centralina chi la sente!:lol::lol::lol:
Giada: se due piu' due fa ancora 4, avrei dovuto vedere il tuo 1200 o al tempo il 1100 in via Giuria 1...o sbaglio?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |