Visualizza la versione completa : Il garmsCh mi ha devastato...
Il Maiale
05-07-2009, 22:43
Riesco a fatica ad alzare la valigia!!!
Tornato ora, scaricato il furgone, fango ovunque.
Tre sere a bere birra e birliker con la panna montata fino alle 2.
di giorno a girare nella palude a colpi 5 lap a turno, tra sassi acqua MOLTA sabbia e tronchi bagnati sudando birra della sera prima, ci si sfinisce! meno male che tra parmiggiano e red bull si caricavano le pile.
Zio pork ma è una cosa che va preparata di allenamento specifico!!! ho fatto più fatica che all' erzberg, anche più danni!:lol::lol::lol:
Però bellissimo, good job!!
ebigatti
05-07-2009, 22:59
E' un duro lavoro...... Ma qualcuno deve farlo.......
Il Maiale
06-07-2009, 08:14
Ho conosciuto barbarelli, di garmisch...un bel 100 kg di libidine ahahahah
brontolo
06-07-2009, 08:21
Beh, ti sei devastato a girare in moto e a fare il ganassa, io mi son devastato a fare legna!
chiccof800
06-07-2009, 09:02
Ma cos'è successo sei caduto nel recinto???
La birra era buona però!
emagagge
06-07-2009, 09:56
Buono il bombardino con la panna! ...
BurtBaccara
06-07-2009, 09:58
Eccolo qua Ema.
T'aspettavo al varco.
Il Maiale
06-07-2009, 10:26
Ma cos'è successo sei caduto nel recinto???
La birra era buona però!
sono CADUTO sulla cima dei tronchi bagnati, atterrato di schiena, sotto di un metro e mezzo, nell' unico buco senza sassi, ma con la pozza d'acqua!
senza pettorina ne paraschiena, che culo!!!
non mi sono fatto nulla, sono solo cotto perchè girar li era terriblement DURO...non c'era un metro da riposarsi e con l' otzent l'è dura....
ma alla fine i TETESCHI mi dissero GOOD JOB e io son felice....;)
chiccof800
06-07-2009, 10:34
Ho visto che era proprio un recinto, infatti mi hanno detto che eri caduto senza protezioni. Però almeno il para schiena osti! Ma almeno ti sei beccato le due figliole nude tutte dipinte con i capezzoli in tiro??sono venute alla tt a fare le foto?? c'era la scia di bava quando passavano, potevi farti medicare da loro
Il Maiale
06-07-2009, 10:39
i capezzoli di Barbara.....li ho sentiti nella schiena, l'ho portata in giro, ecco perchè giravo senza PARASCHIENA zio pork!!!!
mi ha lasciato il blu delle chiappe sulla sella......aaaaaauuuuuuaaaaaa
chiccof800
06-07-2009, 11:08
Ha adesso ho capito, il quadro è chiaro! giro con le tette e capezzoli sulla schiena, poi x sfogare l ormone ti sei imbarcato senza protezioni nel recinto! in giro x il forum, i vari presenti hanno postato foto di tutto, moto, stand ma delle due gnoccoline nude niente! Erano l attrazione principale! Cacciate le foto
Toro Toro
06-07-2009, 11:55
:lol:
ho una foto della tua moto per terra nella curva con la sabbia la posto stasera??
Io invece ho fatto il bagno davanti allo stand twalcom sono entrato nel guadino un po troppo forte per le mie capacità :lol:
per quanto concerne le donnine io dico che ce n'erano assai ....
Il Maiale
06-07-2009, 12:24
Nella sabbia sono andato giú due volte, la prima perchè ho provato in terza, ma era meglio la seconda. La seconda sdraiata, quella di ieri, perchè sono svenuto in curva ahahah ero cotto
emagagge
06-07-2009, 12:36
Eccolo qua Ema.
T'aspettavo al varco.
Visto che in moto sono un cancello almeno nell'alcool fammi sfogare :lol:
Toro Toro
06-07-2009, 14:39
Nella sabbia sono andato giú due volte, la prima perchè ho provato in terza, ma era meglio la seconda. La seconda sdraiata, quella di ieri, perchè sono svenuto in curva ahahah ero cotto
:lol::lol: io invece mi sono sdraiato perchè sono un incapace ma almeno ci ho provato ;)
madagascaaar
06-07-2009, 15:52
insomma non ho capito se avete trombato oppure no!?!??
Il Maiale
06-07-2009, 20:31
A me mi hanno trombato!!!
Il Maiale
06-07-2009, 20:35
Zio pork, sono a livorno in pizzeria, ho preso una birra!!!! Che buona la paulainer di garmisch
Grande Toro , non ti ha visto nessuno neanche chi sopraggiugeva dopo di te!!!!!!!
Tutto bene il ritorno? Alle 19 ero a casa!
brontolo
06-07-2009, 20:44
Zio pork, sono a livorno in pizzeria, ho preso una birra!!!! Che buona la paulainer di garmisch
Io sono ancora a lavorare, gratis! ZIOMERDA!
diphallus
06-07-2009, 21:05
Un pò di foto suvvia !
Sturmtruppen
06-07-2009, 22:36
Io voglio vedere le foto di Garmisch, questo è il primo anno (dopo 3 di seguito) che non ci sono andato).
Toro Toro
06-07-2009, 23:47
Ciao Bela tutto ok grazie è stato un piacere conoscerti. Se hai la foto incriminata dove io sto rialzando la foto nel guadino ti autorizzo a metterla (non quella di quando spingo la moto perchè mi si vede in faccia :lol:)
foto? eccole :lol:
quello in mezzo alle signorine non sono io...;)
Toro Toro
06-07-2009, 23:51
altre foto: ;) tralascio le foto fatte nel tendone nelle due serate...
Le foto dell'evoluzione non le ho ,le ha fatte flavio ................comunque sei stato un grande: non tutti hanno avuto il coraggo di farlo!!!!!
Toro Toro
07-07-2009, 09:52
l'altro prode caduto ma almeno senza figuraccia :lol:
beh in effetti arrivavi ed entravi...
rimane il fatto che in off pensavo di andare meglio è due volte che cado in acqua :lol::lol:
l'altra volta almeno visto il caldo mi ha fatto anche piacere mettere le chiappe nel fiumiciattolo, stavolta non molto ecco...:lol:
l'altro prode caduto ....cado in acqua :lol::lol:
l'altra volta almeno visto il caldo mi ha fatto anche piacere mettere le chiappe nel fiumiciattolo, stavolta non molto ecco...:lol:
Secondo te il "pistino" era più duretto lo scorso anno o quest'anno?
ciao
bissio
Toro toro, ma nessuno ha le foto di quando facevi nuoto sincronizzato nella pozza??
ahahahhaha :lol:
zitto che eri di un erotico pazzesco con quello sguardo provato :lol::lol::lol: ciao Giadaaaaaa complimenti per la guida è uno spettacolo vederti guidare a te un bacione, a Davide una pacca sulla spalla :lol::lol:
Grazie Pet, grazie 1000 della compagnia per quelle poche curve è stato un vero piacere conoscerti!! :D :D
Toro Toro
07-07-2009, 15:17
Secondo te il "pistino" era più duretto lo scorso anno o quest'anno?
ciao
bissio
era la prima volta che andavo a garmisch...e non sarà l'ultima ora mi alleno così nonn devo più nuotare nella fanghiglia...:lol:
lo spettacolo era vedermi tutto sporco allo stand della bmw italia con tutti i fighetti vestiti di tutto punto durante la premiazione...:lol:
per chi non avesse notato ... presto on line www.motoasini.it
oops ... per chi non CI avesse notato
Tricheco
07-07-2009, 19:58
anche a me...............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |