Visualizza la versione completa : 1^ Radunanza Toscana 2009 Sabato 19 Settembre
1^ Radunanza Toscana 2009
SABATO 19 SETTEMBRE 2009
Viste le richieste di un nuovo incontro di RT in questo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3844129#post3844129) 3ad si è deciso di svolgere il prossimo ritrovo in Toscana!
L'evento potrà essere ripetuto annualmente in un posto diverso ogni anno.
Il programma in via di definizione prevede:
Sabato 19 Settembre 2009:
Ritrovo: ore 9 presso distributore ad Incisa lungo la S.R.69 direzione Figline Valdarno (non si pùo sbagliare). Per chi lo desidera c'è in prossimita un bar per fare colazione.
Partenza: partenza prevista ore 9.30 max 9.45 con il pieno fatto.
Percorso: il percorso previsto si snoda tra alcune delle più belle strade del Chianti e del Senese. Il percorso esatto è in via di definizione.
Arrivo e pranzo: presso Montalcino culla del famoso Brunello!
Scopo della Radunanza è quello di ritrovarsi tra possessori di RT di qualsiasi annata, per conoscersi, rivedersi e passare una bella giornata tutti insieme godendoci strade e paesaggi incantevoli.
Alcuni piccoli suggerimenti:
- Quando si viaggia in gruppo, in assenza di staffette etc. per procedere senza perdere componenti del gruppo basta osservare una sola semplice regola: non perdere mai di vista chi ti segue!
- Evitare di guidare francobollati a chi ci precede: potrebbe essere poco salutare!
- Se per qualsiasi motivo qualcuno deve abbandonare il percorso stabilito, lo cominichi possibilmente alla guida del giro o almeno al motociclista che ha più vicino.
- Chi desiderasse tenere il ritmo che più lo aggrada, darò i punti di passaggio e, in ogni caso, ognuno saprà che a una cert'ora ci ritroveremo tutti a pranzo nel posto stabilito.
- Ricordo ulteriormente che lo scopo principale della Radunanza è quello di ritrovarsi tra possessori di RT di qualsiasi annata, per conoscersi, rivedersi e passare una bella giornata tutti insieme, e non fare un giro-maratona o una mega-mangiata.
ISCRIZIONI APERTE! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=231220) IL LINK PER LE ISCRIZIONI!
EagleBBG
05-07-2009, 16:51
Presente! :D
...ecchice.....Rantax e Badax........;)
mototour
05-07-2009, 17:18
Ritrovo: ore 9 presso distributore ad Incisa lungo la S.R.69 direzione Figline Valdarno (non si pùo sbagliare). Per chi lo desidera c'è in prossimita un bar per fare colazione.
Dal casello di Incisa dell'A1 si gira a sx verso Arezzo, dopo un ponte c'è un semaforo e subito dopo un dosso.
Sulla sx trovate un distributore della Esso ed il bar accanto.
Pensa se venissi io: le RT hanno dai 26 litri in su, a metà del giro sarei già da recuperare......:lol:
Pensa se venissi io: le RT hanno dai 26 litri in su, a metà del giro sarei già da recuperare......:lol:
...niente di più semplice.....cambia moto.......;)
mototour
05-07-2009, 17:22
A' Rantacse.....che fai? Affondi er cortello n'a' piaga??:mad:
hehehehe...scherzi???....nun me permetterei mai.......:lol:
...niente di più semplice.....cambia moto.......;)
Straquoto più 3 autobotti AGIP! :lol:
premesso che stavo dormendo e non vi ho seguito molto nell' ultimo mesetto.....In Toscana ...PRESENTE...basta che attraverso la strada !!!
Weiss....lo dovresti mettere sul calendario eventi.......:D:D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=21&a=22
Weiss....lo dovresti mettere sul calendario eventi.......:D:D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=21&a=22
Grazie per la dritta!! Fatto!! :D
1965bmwwww
05-07-2009, 22:57
Grazie per la dritta!! Fatto!! :D
ok io ci sono....
ZioTitta
06-07-2009, 00:42
Eccomi !
Presentissimo ! :)
maxriccio
06-07-2009, 10:24
19 settembre?
penso di esserci cmq confermerò più avanti.
al 99% ci sarò......prossimamente la conferma :D
ZioTitta
06-07-2009, 13:49
Volendo dormire il venerdi' sera nelle vicinanze, cosa consigli ?
Volendo dormire il venerdi' sera nelle vicinanze.......
...o il sabato sera??? :confused:
occhio al link di 1965bmwwww ... sicuramente una villa con piscina a 4 livelli, eliporto e modelle della MA-FRA che schiumano la mukka ... :lol:.... a quel punto le passeggere tutte a casa ... :lol: poi tocca distrarre un p' goia altrimenti nun je basta la stationuagon per portà a spasso li pupi ...
1965bmwwww
06-07-2009, 15:59
.....AHAHAHAHAAHHAHAHA...........SIIIIIIII........ .la schiumata siiiiii.......me paiceeeee.........aho...ma li mort'.......sempre qui a scrivere ste' monate e mai a lavorare per le mie frocine.......?????a bandit............vai a lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol:
Salvo cambiamenti motogiro che dovrei fare in croazia ci sono del resto se roby deve attraversare la strada per arrivare io sono di già nel lato giusto ;)
franz josef popp
06-07-2009, 17:03
e per un'eventuale cena/nanna ?
:lol::lol::lol: sempre pronto ad accoppiarmi :lol::lol::lol:
tukutela
06-07-2009, 19:24
Deh.... 99/% prima presenza......
Tukutela
ZioTitta
06-07-2009, 19:55
...basta che attraverso la strada !!!
Take a walk on the wild side ! :smilebox:
mototour
06-07-2009, 21:14
Scrivici che non è farina del tuo sacco ma di Lou Reed....:)
PINO55_PE
06-07-2009, 21:27
19 settembre?
penso di esserci cmq confermerò più avanti.
Tu, pensa a lavorare per la settimana successiva.....:snipe::boxing:
ZioTitta
06-07-2009, 21:38
Scrivici che non è farina del tuo sacco ma di Lou Reed....:)
;)
http://www.youtube.com/watch?v=4pAE5G5OBzw
belin che bello, mi segno, mi segno... tre, io, signora e r1150rt
come dice qualcuno....andate a lavorareeeeeeee...
Beati Voi ...nonostante la vicinaza del sito, mi dovrò accontentare di un giorno solo.....:mad::mad:
Se posso vengo volentieri anch'io: rivedere le vostre belle facce sarà un piacere! :)
Belin non ti avevo visto....te sè anco parlae straneo....:)
ZioTitta
07-07-2009, 22:38
Ti ou sae cumme a l'e'...
Megiu savei parlaa cumme i furesti !
mi piacerebbe conoscervi
cerchero di esserci
confermo piu avanti
L'importante é che tu sia un ragazzo di appetito, da queste paRTi a tavola non si scherza... :lol::lol: benvenuto! :)
maurikmo
08-07-2009, 10:41
Anche a me piacerrebbe conoscervi
cercherò di esserci anch'io confermerò in agosto
Ciao a tutti
maxriccio
08-07-2009, 15:27
Tu, pensa a lavorare per la settimana successiva.....:snipe::boxing:
:-o scusa Pino, nn ti avevo letto....
X la succ. tutto ok!!!! :):)
Io, come sempre, saprò se potrò liberarmi dal lavoro solo all'ultimo momento, dopo l'inizio di settembre.:confused::confused:
Spero proprio di riuscire ad esserci.....................:D:D
ZioTitta
08-07-2009, 21:01
Mi raccomando...!
Paolo Grandi
08-07-2009, 21:11
Vi seguo con attenzione ;)
nella bozza di programma non è specificato il dopo pranzo.... vuol dire che finisce all'ora di cena? :):):)
vi tengo anche io d'occhio perchè forse in quel periodo torno in ferie, ma se sono a Bologna un salto lo farei volentieri. Vi aggiorno.
Ciao
daniele1341
09-07-2009, 02:10
Io ci sarò, se si può prevedere con così tanti mesi d'anticipo
mototour
09-07-2009, 14:20
Vi seguo con attenzione ;)
La cosa mi preoccupa non poco.....
Ha detto "Vi seguo", mica "Vi appoggio"! :lol:
mototour
09-07-2009, 17:03
Straquoto più 3 autobotti AGIP! :lol:
Io straquoto + 10 trapianti tricologici.
mototour
09-07-2009, 17:09
Ha detto "Vi seguo", mica "Vi appoggio"! :lol:
Il Grandi è persona notoriamente pericolosa, non per nulla nella firma reca uno strano utilizzo della moto....
Anche io seguo il post.....
Eilà vecio! :)
Ciao "Cavaliere" ! Come state?
Ossequi alla signora!
:!:
Purtroppo non potrò esserci per sopraggiunti impegni familiari ... non potrò mostrarvi le meraviglie di una 1150RT con barra accorciata ...
ZioTitta
15-07-2009, 13:27
Ma poi, cos'e' sta barra accorciata ?
bmwfranco
15-07-2009, 15:35
Qualche indicazione per chi arriva da "lontano". Dove si puo' andare il Venerdi' e il Sabato notte?
Purtroppo non potrò esserci per sopraggiunti impegni familiari ...
...ammazza :mad:........sopraggiunti due mesi prima??? :confused:
Ciao a tutti!!! Scusate per l'assenza!
Sto scrivendo da un internet point!!! :mad:
Ho internet fuori uso da 10 giorni!!! :mad:
Per chi è interessato al pernottamento vi farò avere qualche nominativo dove eventualmente poter fissare autonomamente in modo da fare ognuno il vostro comodo! ;)
Scusate di nuovo per l'assenza! Quanto prima effettuerò l'aggiornamento di tutto quanto! ;)
Ciao :D
nella bozza di programma non è specificato il dopo pranzo.... vuol dire che finisce all'ora di cena? :):):)
vi tengo anche io d'occhio perchè forse in quel periodo torno in ferie, ma se sono a Bologna un salto lo farei volentieri. Vi aggiorno.
Ciao
Pensavo che si pranzava e poi liberi tutti! ;)
Poi se qualcuno ha una qualche idea mi faccia sapere in MP sarò felice di valutare la cosa! Cmq ci sto lavorando ed ho il materiale a casa.... :mad:
Appena mi riattaccano internet (spero presto) sistemo il tutto! :D
:mad::mad:Il sabato lavoro come un:rolleyes:(supermercato),ma sarebbe per me il primo raduno in assoluto con la rt:eek:, sicuramente farò l'impossibile per esserci:arrow:saluti a tutti!!!
sono un C1 (ma con RT) verrei anch'io a patto che non si passi tutto il tempo sdraiati per terra a guardare ammortizzatori, coppe ecc...
inoltre visto che si va dalle parti di montalcino suggerisco trattoria di bassomondo, s. antantimo
mototour
21-07-2009, 23:04
suggerisco trattoria di bassomondo, s. antantimo
Forse nell'armadio c'è un'anta di troppo.....
a quell'ora può capitare......
ZioTitta
22-07-2009, 08:31
sono un C1 (ma con RT) verrei anch'io a patto che non si passi tutto il tempo sdraiati per terra a guardare ammortizzatori, coppe ecc...
Quantrillo, non e' mica un raduno di Harley... :)
E le coppe non le guardiamo, le affettiamo per mangiarcele !
Quantrillo?.........cosa vuol dire?
passa da pisa saliamo insieme
ZioTitta
22-07-2009, 08:48
Perche' no ? Magari si puo' fare qualche stradina alternativa all'autostrada...
Quantrillo e' un anagramma ;)
.....è vero l'RT ha la solità elasticità della voce del soprano che canta Koenigin der Nacht
passi quantrillo ma anagramma a me non me lo dici!
ZioTitta
22-07-2009, 08:58
:)
Da non confondere con anacardo, nutriente nocciolina che accompagna spesso aperitivi e gozzoviglie...
.....è vero l'RT ha la solità elasticità della voce del soprano che canta Koenigin der Nacht
Questa é una perla! :D:D:D
...quindi mi togliete dalla classe C1?
...quindi mi togliete dalla classe C1?
...siamo dispiaciuti ma dal C1 nessuno qua dentro può toglierti..........:-o
...con un pò di pazienza e assiduità crescerai........se può consolarti.....ci siamo passati tutti.......;)
rantax quando si va in norvegia?
Filmato splendido......chissa che gomme montavano
rantax quando si va in norvegia?
.....è il mio sogno nel cassetto.......:-o........e prima o poi lo realizzerò.......;)
sono gia su google earth per l'itinerario
pisa-oslo solo 23 ore.......
maggio 2011, 15 giorni, propongo in anticipo perchè devo lavorare la moglie
maggio 2011, 15 giorni, propongo in anticipo perchè devo lavorare la moglie
.......si può fare.....;)
P.S. se vuoi puoi aprire un'altro 3d su questo argomento.......senza che "sporchiamo" questo.....così magari il nostro caro Cecco ci sposta il tutto........;)
ZioTitta
22-07-2009, 12:22
Ma dimmi : essendo di Pisa, hai un lato delle gomme piu' consumato ? :)
ma dimmi essendo di Genova hai mai cambiato le gomme alla tua mucca?
.......si può fare.....;)
P.S. se vuoi puoi aprire un'altro 3d su questo argomento.......senza che "sporchiamo" questo.....così magari il nostro caro Cecco ci sposta il tutto........;)
è vero non contrariamo Cecco :!: altrimenti resto C1 in eterno
EKKOMI!!!! Finalmente mi hanno rimesso internet!!! :D
Stasera mi aggiorno!!!!
ZioTitta
23-07-2009, 14:42
ma dimmi essendo di Genova hai mai cambiato le gomme alla tua mucca?
Gomme ? Quelle le ho vendute appena comprata la Mukka... Ho messo delle ruote di Eternit riciclato, un signore dal fare circospetto mi ha anche pagato perche' di notte ne portassi via un po'...:lol:
Gomme ? Quelle le ho vendute appena comprata la Mukka... Ho messo delle ruote di Eternit riciclato, un signore dal fare circospetto mi ha anche pagato perche' di notte ne portassi via un po'...:lol:
io per evitare problemi di usara anomala le ho riempite di sabbia.......successone
supermocio
23-07-2009, 15:22
Ragazzi, fra un paio d'ore parto per la sicilia. Purtroppo la mukka resta a casa (altrimenti dovrei risolvere il dubbio amletico se farci salire la moglie o il cane), ma sono sicuro di rientrare dalle ferie stracarico dalla voglia di fare questo giretto.
Do la conferma al rientro (dopo ferragosto).
Sarebbe troppo bello...la prima volta...e si sa la prima volta non si scorda mai!
ZioTitta
23-07-2009, 15:32
Bravissimo, mon ami ! Ti aspettiamo !
Messaggio di servizio: per le adesioni e i dettagli organizzativi ci spostiamo in un unica discussione nei Giri del Sud.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=231220
Questa resta per cazzeggiare un pò, con moderazione. ;)
mototour
23-07-2009, 20:22
Bene, comincerei con moderare il moderatore.....
ZioTitta
23-07-2009, 23:48
Messaggio di servizio: per le adesioni e i dettagli organizzativi ci spostiamo in un unica discussione nei Giri del Sud.
Ma come, in Toscana lo metti come Giri del Sud ?
Sarai mica svizzero ?:lol:
[Mode scherzo ON]
va bene che sarebbe uno dei primi giri che faccio con voi ma almeno nella lista di quelli da confermare potevate mettermi :):):)
oppure avete degli informatori che vi hanno detto che sono talmente un fermone e non so andare in moto che non mi volete in giro con voi :):):)
[Mode scherzo OFF]
al 99% ci sono, l'1% dipende da sfighe lavorative. Ciao Luigi
Ma come, in Toscana lo metti come Giri del Sud ?
:lol:
ho pensato la stessa cosa
ljtab ci sei! http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=231220 ;)
Abbi pazienza ma immaginavo di essermi perso qualcuno! Per questo ho separato le prenotazioni dal cazzeggio! ;)
loreceltic
30-07-2009, 18:17
salve , ci sono anchio : loreceltic abito a reggello e non posso mancare !.....
loreceltic
30-07-2009, 18:24
salve sono loreceltic e confermo la mia presenza!...... saluti
:!:Grazie per avermi incluso nella lista dei partecipanti!!!! E bello sapere di essere nel "giro"!:lol::rolleyes::lol:
PER LE ISCRIZIONI UFFICIALI USATE IL 3AD APPOSITO!
:!:Grazie per avermi incluso nella lista dei partecipanti!!!! E bello sapere di essere nel "giro"!:lol::rolleyes::lol:
DEG ecco il tuo messaggio:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3874400&postcount=58
Sei tra gli iscritti
salve sono loreceltic e confermo la mia presenza!...... saluti
tI ho inserito nel 3ad ufficiale. ;)
BerrynaGS
10-08-2009, 14:31
...ma checcazz...mi tocca scrivere nella stanza delle RT:lol::lol::lol:
Matteone hai mp per la mia presenza..:)
ZioTitta
10-08-2009, 14:41
Era l'ora, sorella, che ti ravvedessi e passassi al lato giusto !
La Forza sia con te !
BerrynaGS
10-08-2009, 15:21
Era l'ora, sorella, che ti ravvedessi e passassi al lato giusto !
....maremma intutata.....:mad:
un riesco nemmeno a salire sulla RT...:-o
ZioTitta
10-08-2009, 15:27
Dai, potresti portare teco una scaletta pieghevole... :)
BerrynaGS
10-08-2009, 16:40
...ehm il problema non è l'altezza ma la larghezza....:lol::lol:
kristmas kazan
10-08-2009, 17:17
tu donna!
ritorna nel tuo feudo!!!:lol:
Maremma buhaiola ladra hane!!! oicchè vuffate!!! :lol: Non mi tratahe male la Berryna! :axe:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
BerrynaGS
13-08-2009, 10:09
Non mi tratahe male la Berryna!
....grazie Matteo...:D
maremma intutata:lol:
Ciao,io non sono ancora aicuro di poter venire...mi chiedevo x chi come me viene da nord...si potrebbe organizzare di trovare un hotel/albergo in zona per la notte di venerdì in modo da essere in zona "freschi" per l'inizio giro
bye
ZioTitta
17-08-2009, 01:04
E' quel che dico anch'io...
weiss!!!!
FACCI VEDERE L'ADESIVO DELL'EVENTO
sorpresa per chi viene!!!! :lol:
....si potrebbe organizzare di trovare un hotel/albergo in zona per la notte di venerdì in modo da essere in zona "freschi" per l'inizio giro
bye
......ci stiamo studiando.......;)
sorpresa per chi viene!!!! :lol:
potrebbe essere anche un incentivo a far partecipare gli indecisi!
ma potrebbe rivelarsi anche un disincentivo per non partecipare! :lol:
......ci stiamo studiando.......;)
Ottimo attendo indicazioni e suggerimenti....grazie
Visto l'Hotel Ristorante. Ottimo. :-p
Se non sbaglio, le coordinate sono: N43 03.233 E11 29.305
Manca solo l'itinerario (tanto per fantasticarci su). :)
..parli del ristorante x il pranzo?
Oppure dell'eventuale hotel per chi viene da più lontano per il venerdì?
Bye
ZioTitta
20-08-2009, 23:41
L' Hotel-ristorante e' vicino al punto di partenza ?
L'hotel ristorante è a circa 190 km da dove partiamo! ;)
Per l'itinerario per ora vi dico solo che attraversa panorami e scorci molto belli (consiglio videocamere e macchine fotografiche). Attraverseremo il Chianti e le crete senesi. Passeremo da Greve in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Asciano etc...
Al momento non vi do i dettagli perchè forse ho trovato un tratto di strada ancora più suggestivo dove passare, quindi per il momento vi lascio fantasticar sui punti di passaggio.
Un consiglio! Se volete comprarvi prodotti tipici (vino, formaggio olio etc.) portatevi borse e bauletti... di roba buona ce n'è!
Mi son dimenticato: dopo il pranzo potremo decidere di visitare Montalcino e magari farci una foto di gruppo oppure visitare il museo del Brunello di montalcino http://www.museodelbrunello.it/
ZioTitta
21-08-2009, 10:32
Mon ami, servirebbe un albergo vicino alla partenza, in modo che coloro che arrivano da lontano possano pernottare il venerdi' ed orario senza doversi alzare alle 5 !
Ok! ve lo trovo quanto prima! ;)
ecco, trovato: ora lo metto anche nella sezione prenotazioni
http://www.ihotels.it/citta.cfm?idcitta=2228&citta=INCISA%20IN%20VAL%20D%27ARNO&IDregione=16
ZioTitta
21-08-2009, 11:28
Grazie !
Ma quale intendi ?
L'unico decente sembra la Tenuta il Burchio, ma sembra lontano ed in mezo ai monti...
quello in piazza capanni è lungo strada...poi c'è un 4 stelle super di fronte al casello appena si esce...se può andar bene...inserisco pure quello...
HOTEL "I CILIEGI" (http://www.hoteliciliegi.com/turismo/virtual_cm.wbs?cm_id=1450)
ZioTitta
21-08-2009, 11:34
Di fronte al casello e' l'ideale : non ho il navigatore, e mi perdo anche nella doccia...
Altrimenti a Figline Valdarno....http://www.hoteltorricelli.com/index_ita.htm
Di fronte al casello e' l'ideale : non ho il navigatore, e mi perdo anche nella doccia...
Allora ok! Inserisco anche questo! E' che diventa difficile entrare nelle tasche di tutti! ;)
Ok sistemanto anche il link principale! ;)
ZioTitta
21-08-2009, 12:00
Mandata mail di richiesta ai Ciliegi. :)
1965bmwwww
21-08-2009, 12:07
allora vada per i ciliegi......
ok! Io ho inserito i vari link anche nella pagina ufficiale! ;)
ZioTitta
21-08-2009, 14:30
Prenotato ai Ciliegi !
Sono gentili, e non e' caro : € 55 la singola !
Prenotato ai Ciliegi !
Sono gentili, e non e' caro : € 55 la singola !
Come sopra!
N43 39.867 E11 27.492
google maps:
http://maps.google.it/maps?q=43.664457,11.458204&t=h&sll=43.664901,11.457202&sspn=0.00742,0.013669&hl=it&ie=UTF8&ll=43.664901,11.457202&spn=0.00742,0.013669&z=16
ATTENZIONE ATTENZIONE!!! :lol:
A pranzo potremo metterci in contatto in videoconferenza con Miriam Orlandi dal Perù!
Forse verrà anche un mio amico con il telefono in grado di connettersi con Skype per far sì che si possa vedere e parlare con Miriam!!!
In caso questo mio amico non riesca a venire (turni lavorativi), se c'è qualcuno che ha il telefono in grado di connettersi sarebbe carino se potesse agevolare la cosa.
In caso fatemi sapere che devo comunicarlo a Miriam!!! :D
Grazie!!!!
non so se è postato prima...ma quale sarebbe l'itinerario?
Non so se hai visto il 3ad ufficiale dell'evento
L'itinerario si snoda tra il chianti e le crete senesi. Toccheremo Greve, Radda, Asciano, Pienza etc. fino ad arrivare a Montalcino.
La mappa precisa la pubblicherò, dai 7 ai 5 giorni prima del raduno.
mototour
27-08-2009, 11:19
Sarà un giro bellissimo.
Complimenti Matteo :!:
Gran bel giro conosco bene quelle magnifiche zone ed è sempre un grande piacere percorrerle.....
salvo imprevistti dell'ultima ora sarò presente all'appuntamento al distributore ;)
così rivedo le vostre brutte facce :lol:
Ma guarda che copioni!!!!! Indipendentemente dalla notizia!
http://www.repubblica.it/2009/08/sez...uso-28ago.html
Voglio i diritti sull'idea del nome del raduno!!!
Gran bel giro conosco bene quelle magnifiche zone ed è sempre un grande piacere percorrerle.....
salvo imprevistti dell'ultima ora sarò presente all'appuntamento al distributore ;)
così rivedo le vostre brutte facce :lol:
Ciao Sauro!
Innanzi tutto grazie per mille per i tuoi apprezzamenti che sono molto graditi! :)
Volevo indicarti il 3ad serio per le conferme: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=231220
Grazie mille! ;) :D :lol:
Salve, non potendo essere per tempo alla partenza (impossibilitato a partire il venerdì)
sarebbe mia intenzione partire il sabato mattina da Roma via cassia, circa un quattro ore
di strada, per ritrovarci al ristorante. Sono accettato ugualmente?
PS: se altri amici si volessero aggregare.....
ZioTitta
05-09-2009, 14:32
Sarete i benvenuti !
Diteci pero' quanti siete, per poter prenotare...
Per i "ciliegini" e limitrofi.......
Maa...........
venerdì sera ci prepariamo in raccoglimento e di digiuno ........ :(
o socializziamo ........... :occasion:
con le gambe sotto a un tavolo? :partyman:
credo propirio gambe sotto al tavolo:partyman:
Dipende solo dall'orario di arrivo venerdì sera,ancora non so a che ora posso partire daRoma
ZioTitta
06-09-2009, 01:39
Per i "ciliegini" e limitrofi.......
Maa...........
venerdì sera ci prepariamo in raccoglimento e di digiuno ........ :(
o socializziamo ........... :occasion:
con le gambe sotto a un tavolo? :partyman:
Per l'occasione, mi sento particolarmente socialista ! :)
Zio mi mandi un dettaglio ??? io potrò essre presente solo il sabato dove ci si ritrova ecc....ecc....
grassssiiieee10000:!:
Salve, non potendo essere per tempo alla partenza (impossibilitato a partire il venerdì)
sarebbe mia intenzione partire il sabato mattina da Roma via cassia, circa un quattro ore
di strada, per ritrovarci al ristorante. Sono accettato ugualmente?
PS: se altri amici si volessero aggregare.....
Accettatissimo!!!:axe:
:lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scherzi a parte:sei il benvenuto tu ed i tuoi amici ma fammi sapere quanti sono i tuoi amici per la prenotazione al ristorante.
ZioTitta
07-09-2009, 01:14
1^ Radunanza Toscana 2009
SABATO 19 SETTEMBRE 2009
Viste le richieste di un nuovo incontro di RT in questo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3844129#post3844129) 3ad si è deciso di svolgere il prossimo ritrovo in Toscana!
L'evento potrà essere ripetuto annualmente in un posto diverso ogni anno.
Il programma in via di definizione prevede:
Sabato 19 Settembre 2009:
Percorso: il percorso previsto si snoda tra alcune delle più belle strade del Chianti e del Senese. Il percorso esatto è in via di definizione.
Arrivo e pranzo: presso Montalcino culla del famoso Brunello!
Scopo della Radunanza è quello di ritrovarsi tra possessori di RT di qualsiasi annata, per conoscersi, rivedersi e passare una bella giornata tutti insieme godendoci strade e paesaggi incantevoli.
Alcuni piccoli suggerimenti:
- Quando si viaggia in gruppo, in assenza di staffette etc. per procedere senza perdere componenti del gruppo basta osservare una sola semplice regola: non perdere mai di vista chi ti segue!
- Evitare di guidare francobollati a chi ci precede: potrebbe essere poco salutare!
- Se per qualsiasi motivo qualcuno deve abbandonare il percorso stabilito, lo cominichi possibilmente alla guida del giro o almeno al motociclista che ha più vicino.
- Chi desiderasse tenere il ritmo che più lo aggrada, darò i punti di passaggio e, in ogni caso, ognuno saprà che a una cert'ora ci ritroveremo tutti a pranzo nel posto stabilito.
- Ricordo ulteriormente che lo scopo principale della Radunanza è quello di ritrovarsi tra possessori di RT di qualsiasi annata, per conoscersi, rivedersi e passare una bella giornata tutti insieme, e non fare un giro-maratona o una mega-mangiata.
ISCRIZIONI APERTE! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=231220) IL LINK PER LE ISCRIZIONI!
@ Roby : qui dovrebbe esserci tutto !
Magari ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo...
1965bmwwww
14-09-2009, 18:30
speriamo non piovaaaaaaaaaaaaa................maremma impestata..................
tukutela
14-09-2009, 18:35
no problem lo stesso dai..............
1965bmwwww
14-09-2009, 18:36
mica vero........e' un bellissimo giro col sole.....con la pioggia non ti godi il panorama......le gomme non vanno in temperatura.....bisogna stare attenti.......uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
Oggi è stato fissato il mio orario settimanale (sono insegnante): sabato ho 5 ore di lezione e non è assolutamente possibile gestire dei cambi con colleghi per liberarmi.:mad::mad::mad::confused::confused:
Perciò sono costretto a rinunciare: un saluto e buona strada a tutti.:)
Speriamo di vederci alla prossima occasione.....................:D
azz! mi dispiace Paolo! Sarà per la prox! ;) Lamps!
no problem lo stesso dai..............
come dicevo nel link serio:
Ho scelto strade gustose da fare con la moto e gustose per gli scorci che regalano.....la pioggia per me non è un problema in moto, ma rovinerebbe decisamente tutto ciò per cui ho lavorato per offrirvi un bel giro. Ho studiato il percorso facendo alcuni tratti anche 4 volte in un giorno per trovare gli scorci più belli a seconda del senso di marcia.
Come si dice a Firenze: se piove si farà come fanno a Prato: si lascia piovere. Ma ti assicuro che mi romperebbe molto le scatole.... :mad:
EagleBBG
15-09-2009, 00:12
Purtroppo devo rinunciare anch'io... un impegno familiare che non posso spostare... sarà per la prossima volta. Weiss ti ho mandato un MP.
ZioTitta
15-09-2009, 00:37
Oggi è stato fissato il mio orario settimanale (sono insegnante): sabato ho 5 ore di lezione e non è asolutamente possibile gestire dei cambi con colleghi per liberarmi.:mad::mad::mad::confused::confused:
Perciò sono costretto a rinunciare: un saluto e buona strada a tutti.:)
Speriamo di vederci alla prossima occasione.....................:D
Che peccato, mon ami !
Spero che capiti presto un'altra occasione !
tukutela
15-09-2009, 11:05
la presenza del giorno 19.09.2009 è
S A C R A !!!!!!!!!!!!
saranno giustificati gli assenti solo per questi motivi :
terremoto con oltre 8 magnitudo scala richter !!!! :(
neve con oltre 30 cm. di spessore sulle strade !!! :(
chiusura di tutta quanta la zona per esaurimento Chianti :(
e ,..casomai separazione con foglio bollato vidimato dal giudice :(
:D
NIC BERTE
15-09-2009, 11:40
Ciao Matteo ti hoinviato una mp con la copia del bonifico.
Missione compiuta!!!
ci si vede sabato!!:D:D:D
NIC BERTE
15-09-2009, 11:45
Ah dimenticavo...io parto sabato mattina alla volta della toscana.
Se qualcuno di zona mantova e limitrofi vuol fare anche quei 200 km in compagnia si faccia avanti...penso di entrare a MN sud o a Pegognaga approssimativamente alle 7:30 o anche prima...:lol::lol::lol:
ZioTitta
15-09-2009, 12:35
,..casomai separazione con foglio bollato vidimato dal giudice :(
:D
Mi consenta...
Quale modo migliore di festeggiare la separazione, di un bel giro in moto con gli amici, finalmente ? :)
Il meteo prevede tuoni fulmini e saette su tutto l'arco appenninico lato tirreno ..... aspetto giovedì, ultimo giorno utile per segnarsi mi pare, a confermare la mia presenza al pranzo. Partirei la mattina da Roma zighezzando placidamente tra lazio e toscana e con pioggia torrenziale non mi diverte......ina ina potrei anche....
tukutela
15-09-2009, 13:24
Il meteo prevede tuoni fulmini e saette su tutto l'arco appenninico lato tirreno ..... aspetto giovedì, ultimo giorno utile per segnarsi mi pare, a confermare la mia presenza al pranzo. Partirei la mattina da Roma zighezzando placidamente tra lazio e toscana e con pioggia torrenziale non mi diverte......ina ina potrei anche....
:rolleyes: ue'che bmwista sei????? due gocce d'acqua ti spaventano???
vala' dai !!!!!!!!
tuta da acqua e metti in moto!!!!!!!!!!!!!
Quello di virgilio è sempre risultato il meteo piò attendibile...
http://meteo.viaggi.virgilio.it/italia/italia-centrale/toscana.html?gg=1&vis=p
tukutela
15-09-2009, 13:56
visto ora il Lamma :::
sole a bestia........
dai... piovera' un po' .... poino poino
la tendenza per sabato!!! :D :D :D
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html
tukutela
16-09-2009, 12:52
sembrerebbe accettabile, cmq attendiamo fiduciosi man mano che ci si avvicina, ieri il sabato lo davano con molta acqua !!!!!!!!!!!
per la cronaca mi sto allenando . stamani ci voleva il canotto per andare al lavoro qua .
motorino e ..tuta da acqua : no problem !!!!!!!!!!:D
ZioTitta
16-09-2009, 12:55
Tutti in coro :
Oooooooooooo sooooooooooole mioooooooooooooooo...Sta n'fronte a teeeeeeeeeee... ! :)
tukutela
16-09-2009, 12:57
shhhh... se no peggiora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proviamo con queste:
classica: http://www.youtube.com/watch?v=KAkHdHobIfo
moderna: http://www.youtube.com/watch?v=QVWgpHZJk4w&feature=related
tukutela
16-09-2009, 13:12
consulto spesso :
meteolive.it infallibile !!!!!!!!!
CONFERMO LA MIA PRESENZA VIRTUALE
fatemi sapere a che ora ..considerando il fuso orario
qui meno 7 ore
GRAZIE
ZioTitta
18-09-2009, 07:51
Sei a Blescia, in Cina ?
tukutela
18-09-2009, 10:11
:tshirt:
va beh.... organizziamoci....
ombrello, cerata, e calosce (scarpe di gomma)
e si fara' tutti le chiocciole......, poi vinello (meno male che gli è bono),
bruschetta, du barzellette e vaiiiiiiiii
:D:D:D
ZioTitta
18-09-2009, 10:37
Ragaz, mi raccomando : quelli che arrivano all'Hotel "I Ciliegi" venerdi' mi chiamino al 335 5206920, in modo da riuscire a cenare insieme !
CONFERMO LA MIA PRESENZA VIRTUALE
fatemi sapere a che ora ..considerando il fuso orario
qui meno 7 ore
GRAZIE
Ora 16 italiane! ;) :D :D :D :D :D :D
ZioTitta
18-09-2009, 18:02
Arrivato ai Ciliegi !
franz josef popp
21-09-2009, 14:43
allora com'è andata?
mangiato? bevuto? trombato?
ZioTitta
21-09-2009, 16:52
Trombato tantissimo !
http://i33.tinypic.com/23qz13a.jpg
tukutela
21-09-2009, 19:50
qualcuno..mi ha riferito che lo zio...... in autoroute ..220 km orari!!!!!:rolleyes:
oo.. ma allora sto brunello ha fatto un effetto della madonna.....:
trombato tanto e pure veloce..... stai a vede' che sotto sotto.. abbiamo uno smanettone.... :arrow: mimetizzato con una certa Rt scura!!!!!!!!!!!!!
ci si vede sul bracco??????:tongue2:
tukutela
21-09-2009, 19:55
:mad: porc ...mannagg. putt. !!!!!!!!!!!!!!!
scaricato il filmino ....................:mad:
non mi ero accorto che si era allentata la fascetta che regge la telecamera !!!
risultato : cielo azzurro e verdi praterie.... qualche testa in movimento.... e niente piu'!!!!!!!!!
acc. senza zavorra che controlla... son diventato di pasta frolla.....
sorry..sorry..sorry......:!:
ZioTitta
21-09-2009, 20:36
Dai, alla prima occasione di Brakkare riproviamo a filmare tutto ! ;)
Mi dispiace Tukutela per il filmino, hai fatto la molla avanti e indietro per filmare tutto e tutti. Peccato sarà per la prossima.;)
franz josef popp
22-09-2009, 12:00
ma almeno un paio di foto mentre stavate trombando le avete fatte ? :lol:
ZioTitta
22-09-2009, 14:12
No, solo quella che hai visto...
O meglio, quelle che mi raffigurano mentre tento di sedurre una avvenente Chianina non sono pubblicabili per via della privacy .
zerbio61
22-09-2009, 14:28
dai sotto sotto chi lo sa'!la seduzione e' un arte con mille facce:love3:
zerbio61
22-09-2009, 14:29
prova a chiedere a smile 50 anche lui aveva la telecamera, forse ha un video migliore.:)
ZioTitta
22-09-2009, 14:33
dai sotto sotto chi lo sa'!la seduzione e' un arte con mille facce:love3:
Macche', mi ha dato il due di picche... Le ho detto : "Ti mangerei!", ma lei voleva che la sposassi...
Nessuno posta qualche foto del gruppo!!! Grassie ragassi!!!!!!!!
:drinkers::drinkers::drinkers::drinkers:
Ma che sfigh..... con tutto l'impegno che hai messo a fare avanti e indietro..... Speriamo nella prossima Brunellata:drinkers::drinkers::drinkers::drinkers:
:mad: porc ...mannagg. putt. !!!!!!!!!!!!!!!
scaricato il filmino .......
:(:( Ti tooca offrirci il caciucco.....:lol::lol:
zerbio61
27-09-2009, 10:42
Macche', mi ha dato il due di picche... Le ho detto : "Ti mangerei!", ma lei voleva che la sposassi...
non farlo!!!! poi ti totta mangiare la stessa minestra tutta la vita!:butthead:
ArmandoM
27-09-2009, 12:18
totta......? è un effetto seghe?
zerbio61
07-10-2009, 15:07
effetto seghe si ma mentali! tutto il giorno su you porn
Nessuno posta qualche foto del gruppo!!! Grassie ragassi!!!!!!!!
qualcosa lo trovi qui (http://www.youtube.com/watch?v=lyA5p2cygX0)!!! :D
Bello!
Bravo Weiss. Grazie.
Buona Strada!
qualcosa lo trovi qui (http://www.youtube.com/watch?v=lyA5p2cygX0)!!! :D
Grazie infinite Weiss, molto belle....e la colonna sonora:D:D:D
figurati! Mi sembrava appropriata! E poi adoro il rock/metal! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |