PDA

Visualizza la versione completa : Revisione a 30.000 Km e moto di cortesia

wisdoms
04-07-2009, 15:46
Ho deciso di farmi qualche km e fare il tagliando alla mucca, che ha appena spento la candelina dei 30.000 Km. Quindi il cambio dell'olio l'ho fatto fare alla sagge mani di un simpaticissimo meccanico-veterinario bavarese che sembrava parlare con le mucce (Auto-Baptist, BMW Service a Lauingen Germania). Inoltre ha cambiato l'olio cambio, messo una batteria nuova (la mia era andata da un pezzo), check-up completo, etc.

É vero, mamma BMW se li fa pagare questi interventi: in totale 350,22 talleri (considerando però che 123€ costa solo la batteria originale BMW), però:

1. la mucca é un'altra adesso... prima andava bene, ora va alla grande! (vedi foto (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3843122#post3843122))
2. con mia grande sorpresa, il BMW Service mi ha dato una mucca nuova per 24 ore, e qui apro una parentesi...

la moto di cortesia risponde al nome di R 1200 R bianca, full optional (leggi 14.800€ nuova, con 550 Km). Per le campagne tedesche, sembrava di guidare una nuvola. Molto leggera e sicura anche con l'acquazzone estivo che ho preso, un cambio che era poesia (almeno per la mia esperienza, poi ce ne saranno di migliori, non so). Ottima la ripresa in autostrada, con impeccabili slanci di sesta. Insomma é stata una bella bastardata darmi questa moto per 24 ore, é stata come una giornata con l'amante! Comunque complimenti a tutti i mucchisti con una R 1200 R!!!

luca barbi
04-07-2009, 16:06
dopo :

L'uomo che sussurrava ai cavalli con Robert Redford
L'uomo che parla ai cavalli (serie tv) con Enzo Cerusico

ora abbiamo

L'uomo che parla alle mukke !

cosolati io per molto meno ho speso molto di più :mad:

Inoltre concordo la stessa impressione sulla R1200R io ho una 850 ...

cordialmente
luca

teoconte
04-07-2009, 17:11
Anche a me per il tagliando dei 40.000 km hanno dato la R1200R...
Bella moto, potente, leggera e sportiva, ma mi tengo stretta la mi mukkina :eek:

Ciao!

R72
05-07-2009, 13:46
la R1200R sarà la mia terza moto, nel 2012
così dopo ho tutte e tre le generazioni di boxer ;)