Visualizza la versione completa : Salve a tutti!!!!
matteorox
04-07-2009, 13:24
Innanzi tutto vorrei porgere un grande saluto a tutti coloro che leggerano questo mio primo messaggio!!! :) Allora cosa vi posso dire?? Sono un motociclista in erba ancora ventenne!! ho comprato da poco la mia prima bmw, un f 650 gs e sto aspettando con trepidazione l'11 agosto per poter compiere 21 anni e iniziare a girovagare con la mia splendida moto!!! A portarmi nel mondo bmw è stato mio padre da sempre grandissimo appassionato di queste moto!! Fino a questo momento ho avuto due moto un 125 e un 250 entrambi custom suzuki, e sento finalmente di aver fatto il salto di qualità!! Spero di poter conoscere tanta gente giovane e con buone idee, vorrei sfruttare a pieno la mia voglia di andare in moto e quindi spero di incontrare nel corso del tempo tante belle proposte interessanti!!! porgo dinuovo tantissimi saluti a tutti!!! spero di non avervi annoiato troppo!! :D
paulposition
05-07-2009, 09:12
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D
logospass
05-07-2009, 09:25
Nessuna noia, anzi, Benvenuto.:D
Francesco Corsalini
05-07-2009, 09:37
:)Dopo averti trovato la moto giusta e consigliato all'iscrizione al QDE il mio compito e' finito.Auguri di buona strada e fai tante amicizie buone come le ho fatte io.:)
Lagnusia
05-07-2009, 09:40
ne avrai di strada.....benvenuto!
Anch io da poco iscritto... e da poco possessore di una bmw.. Abbiamo fatto una buona scelta, ne sono certo.
matteorox
08-07-2009, 11:26
ne sono certo anche io... da quando mio padre ha comprato la prima bmw mi sono reso conto sempre di più di quanto questo mondo sia vasto... ed ora che ne faccio parte sono veramente contento!! :D
Ciao e benvenuto, da un non tanto giovane , ma con ancora tanta voglia di fare km.
mangojerry
08-07-2009, 14:32
:DBenvenuto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |