Visualizza la versione completa : FANTASIA DEGLI EVENTI
ore 22.15 percorro in tutta tranquillità una strada cittadina e abbastanza illuminata che porta verso il cavalcavia, in mezzo uno spartitraffico con dei piccolli aleberelli separa le due carreggiate.
Di colpo cosa mi trovo in mezzo alla strada:
un cazzo di fagiano variopinto
fortuna che la velocità era modesta e si è ritirato in buon ordine altrimenti poteva andarmi molto male visto che un'auto mi affiancava.........
nemmeno mandrache potrebbe mai prevedere tanto
nemmeno il dalailama...........
speed wheels
17-03-2005, 23:08
si ma cazzo non si dice...sei ineducato e poco cortese nei confronti della comunità!!! e porca tro@a!! :lol:
speed wheels
17-03-2005, 23:16
8) :lol: :wink: :?
Povero fagiano
pensa che spavento !!!
Al giorno d'oggi i fagiani che vedi in giro sono quelli che vengono liberati da quegli STR :!: :!: :!: :!: N@@@@@IIII di cacciatori che li allevano in piccole gabbie e poi fanno finta di sparare alla selvaggina .
Ma sparate al vostro di uccello !!!
OOOps mi sa che mi son lasciato un po' andare
comunque viva gli animali e abbasso la caccia
Di colpo cosa mi trovo in mezzo alla strada:
un cazzo di fagiano variopinto
fortuna che la velocità era modesta e si è ritirato in buon ordine altrimenti poteva andarmi molto male visto che un'auto mi affiancava.........
Scusa, non sono un ornitologo ma quanto mai potrà essere grande un ca@@o di fagiano, per di più variopinto quindi ben visibile? :lol: :lol: :lol:
quello che ho visto io era grande quanto un gatto e aveva la "coda" colorata.....se non si spostava avrei rischiato anche solo per l'imprevisto che ti trovi davanti, ripeto che mi affiancava un'auto, è arrivato in mezzo alla strada e poi vista la mala parata si è ritirato il tutto davanti ai miei occhi a distanza ravvicinatissima
Nicox... i fagiani si possono vedere in anticipo, dato che sono segnalati da una marmotta che incarta le cioccolate almeno 100 metri prima.. :lol: :lol: :lol:
Non ho capito...ma ti sei stranito così perché ti è sfumata la cena? :?
:lol: :lol:
il_della
18-03-2005, 09:26
ma non è che percaso era un fagiano variopinto monocromatico ciorbo del madagascar???
no perchè per colpa dei costruttori di amache abusivi rischia l'estinzione!!
:lol: :lol: :lol:
Beh male che andava ci invitavi a mangiarlo questa sera :lol:
a volte mi sembra di essere allucinato e che le cose avvengano tipo nel film de truman scou
è già la seconda mattina consecutiva che venendo al lavoro incontro nello stesso punto della romea (strada trafficatissima di auto e camion) un'altro fagiano identico a quello di ieri, beccheggia tranquillamente sul bordo strada incosciente del fatto che se sporge il culo un tantino di più si ritrova senza fortuna........
Povero fagiano
pensa che spavento !!!
Al giorno d'oggi i fagiani che vedi in giro sono quelli che vengono liberati da quegli STR :!: :!: :!: :!: N@@@@@IIII di cacciatori che li allevano in piccole gabbie e poi fanno finta di sparare alla selvaggina .
Ma sparate al vostro di uccello !!!
OOOps mi sa che mi son lasciato un po' andare
comunque viva gli animali e abbasso la caccia
e già già già, come hai ragione, tu che non mangi carne di nessun tipo, oppure solo di manzi e & che vivono liberi e belli in splendide praterie e che vengono mangiati solo quando muoiono di vecchiaia......
Mi verrebbe da mandarti a cagare sulle zucche per adeguarmi al tuo stile, ma non lo farò, non capiresti quanto banale, conformista e buonista siano i tuoi luoghi comuni anche perché hai dimostrato di essere totalemte ignorante in materia di condizioni di vita di tutti gli animali che alleviamo..
forse (e non è detto che accada) un giorno ti renderai conto che neanche mettendo i sonagli ai piedi per evitare di pestare i microbi nessuno riesce a vivere senza qualche altro essere vivente muoia e quindi prima di fare il professore su quello che fanno gli altri faresti bene a pensare ai fatti tuoi (a meno che tu non sia unto dal signore e allora è un'altra cosa...)
Auguri!
dai ragazzi non stiamo ad alzare inutilemente i toni
io personalmene sono vegetariano
non sono favorevole alla caccia
ma sono cosciente di partecipare anche io all'uccisione di tanti animali
indosso scarpe di pelle e guanti moto in pelle ecc.
la scelta di essere vegetariano la vedo solo come uno sforzo in più
un contributo maggiore per la causa animalista
se poi calcolo che ho 32 anni e da 9 sono vegetariano
sono vegetariano per nemmeno 1/3
ma questo è solo la mia veduta
The Duck
18-03-2005, 12:48
A parte le discussioni pro o contro la caccia, sei sicuro che non fosse un PAVONE?????
:P :D :lol: :P :D :lol: :lol: :P :D :P :D :lol:
nicox hai pefettamente ragione e mi piacerebbe vermente tantissmo poter discutere di queste cose in modo del tutto amichevole senza polemiche, purtroppo sia i cacciatori che gi anticaccia hanno una elevata percentuale di fondamentalisti che di fatto impedisce ogni comunicazione.
Quello che mi dispiace è che nell'immaginario collettivo il cacciatore (e solo il cacciatore) sia solo un sadico e crudele assassino che uccide per motivi abietti, mentre il resto dell'umanità è fatto di gente perfetta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |