Visualizza la versione completa : Attenzione Velox Fisso su SS36
Per coloro che sono già partiti per Garmish....beh ...l'avranno notato (spero!)...per chi ci deve ancora andare oppure va verso lo Spluga o il Maloja...fate attenzione a circa 2Km dalla fine delle due corsie (ponte sull'Adda) in direzione Chiavenna, in localita Nigolo (poco prima di Dubino) dove il viale diventa alberato, hanno posizionato due colonnine arancioni (molto ben visibili) sul lato dx, distanti l'una dall'altra, circa 2/300 mt. .....OKKIO alla velocità.....che da 70km/h passa a 50km/h in pochi metri.....
Fate attenzione!.....e non solo li........
frega na ceppa a me, io i limiti li rispetto sempre!
In teoria il numero scritto dentro il cerchietto rosso è quello SOTTO al quale deve stare il tachimetro, non SOPRA.
F.
frega na ceppa a me, io i limiti li rispetto sempre!
......Si!.....Bravo!........ne sono fermamente convinto!!.....scusa ma, ora devo andare a scrivere la letterina per Babbo Natale......sai mi porto avanti!!......ehehehehehehehe
.....OKKIO alla velocità.....che da 70km/h passa a 50km/h in pochi metri......
quali/quanti sarebbero i metri "giusti" per passare da 70 km/h a 50 km/h?
come dire chw il semaforo passa da verde a giallo in pochi secondi.
Secondo me, in entrambi i casi è inevitabile.
Ciaovioa sergio
...Beh il calcolo di quanto spazio serve per rallentare di ipotetici 20km/ (da 70 a 50) si può fare.....dopodichè sarebbe anche più corretto posizionare il rilevatore ad una giusta distanza dal cartello che fissa il limite di velocità......visto che in teoria si dovrebbe mirare alla sicurezza.....
Scusa Animal, ma c'è da puntualizzare:
1) I velox sono in pieno centro abitato di Nuova Olonio
2) Il limite è certamente 50 km/h, segnalato parecchie decine di metri prima.
3) La zona è già ben "controllata", prima dei due totem arancioni, lì si appostavano vigili, polizia, GdF, e chi più ne ha più ne metta.
4) Funziona nei 2 sensi di marcia
Niente di bello, insomma
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |