PDA

Visualizza la versione completa : BAGSTER vs FAMSA

MrMike
04-07-2009, 00:20
Ciao a tutti... dilemma\scimmia :mad:

Gs St my06.. con copriserbatoio bagster ROSSO bello bellissimo..
ma devo comprare la borsa e sono indeciso s tanti modelli.. invece con FAMSA risolvo tutto in un colpo solo...
VENDO il copriserbatoio e mi compro il FAMSA??

c'è nessuno che abbia qualche consiglio\idea??? :!:

diphallus
04-07-2009, 22:05
con Famsa vai tranquillo, le borse sono molto resistenti ed in più hai in dotazione anche la sacca antipioggia. E poi son belle anche esteticamente!

caps
05-07-2009, 08:28
io ho famsa , come moltiqui dentro . sono delle borse davvero ma davvero ben fatte , direi prima di tutto funzionali (estensibili , cuffia antipioggia , divisibili , anelli delle cerniere usabili anche con i guanti invernali , quallita' dei materiali , testata impermeabilita' anche senza la cuffia)ed anche piacevoli . insomma un ottimo prodotto made in italy ;).

elikantropo
05-07-2009, 12:48
Le borse famsa (che non ho) paiono davvero ben realizzate.
Io penserei ad adattare una famsa agli attacchi bagster.
cinghie in cordura ed attacchi vari possono essere cannibalizzati dagli zainetti ultra low price di decathlon. oppure cercando nei negozi genere castorama brico ecc si trovano anelle et simili di tantissime foggie.
Io ho adattato una borsa anonima mettendo due anelli in plastica per la parte anteriore e due ganci per la parte lato sella.

MrMike
05-07-2009, 21:38
..domani faccio un giro in negozio e provo a vedere se riesco ad unire le due cose.. alla peggio

VENDO COPRISERBATOIO ROSSO :-)

MrMike
06-07-2009, 23:13
Deciso di optare per l'acquito della borsa famsa.. Modello tankset ossia con le borse laterali aggiuntive.. Costosa ma ottima direi!! Appena mi arrivera' vi postero' un po' di foto della mia signora!!

Ps. Mi cresce il copriserbatoio bagster rosso!! Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere!!

ɐlɔɐlɔ
06-07-2009, 23:17
Acc... arrivato tardi...

Ho la Bagster per il GS e la Famsa per la mototretta.
Personalmente preferisco Bagster.
Finora di borse in cordura ne ho fatte fuori 2, la Bagster in pelle è ancora sana ;)

MrMike
06-07-2009, 23:51
..la cosa che mi ha spinto maggiormente è stata la forma del serbatoio del Gs1200.. con il bagster ho paura di ritrovarmi a guidare con la borsa "tra le gambe"

Aken
10-08-2009, 12:33
Io ho una borsa da serbatoio a magneti, ma ha anche la possibilità di agganciarla con le cinghie.

Mi potete linkare un'immagine o spiegare dove fissate le cinghie sulla GS1200 ?