Visualizza la versione completa : AAA meccanici Mucche BERGAMO
cldcrt62
03-07-2009, 18:37
potrebbe tornare utile a quelli come me che non hanno riferimenti per tagliandare la mucca.
cercasi meccanico onesto.
magari indicare chilometraggio e prezzo tagliando:lol:
grazie
dr.Sauer
03-07-2009, 22:44
chiedi a Pedro Berghemrader . sicuramente di darà qualche buona dritta.
Moto mazzola a Bonate http://www.moto-mazzola.it/
mio padre ha comprato il suo GS lì, e la disponibilità dei ragazzi (oltre alla competenza) è totale. i tagliandi hanno prezzi umani (mi è sembrato di capire che altrove arrivano salassi pesanti) ela competenza c'è tutta. tant'è che la dorsoduro l'abbiamo presa ancora da loro.
spero di non aver violato nessuna regola del forum nel segnalare una valida officina
Berghemrrader
04-07-2009, 12:50
Confermo la indicazione del mio vicino "isolano" Fox.
Aggiungo Non Stop Moto di Petosino (Sorisole), ex BMW ufficiali, anche se ultimamente non vado più da loro solo per motivi logistici (il mio è più vicino a casa).
Alternativa Baggi Moto (conc. Suzuki), chiedi di Ricky. Ottimi meccanici da generazioni.
Oppure Mototecnica a Zogno, simpatico e cordiale, forse il più vantaggioso come prezzo.
Quest'ultimo mi è stato caldamente consigliato da Smagia e devo dire che ci sono stato solo una volta ma con una ottima impressione.
Io invece consiglio Renato moto Petosino vicino a non stop moto. Per me e il migliore come officina e esperienza. Visto che hai citato Baggi,e' suo nipote gb imparato li e si e' messo per conto suo. E ufficiale Honda e Ducati
grazie pedro x le belle parole. X l argomento posso indicarti MOTOTECNICA a ZOGNO. Fai conto che io abito a calvenzano e vado su a zogno.Diciamo che cambio olio(motore,cardano,cambio),filtri(aria,olio),cand ele,registrazione valvole,equilibratura iniettori,3 coppie di pastiglie il tutto x 300€.poi io e lui siamo amici da anni ed è 1 spettacolo sia come amico ma anche da meccanico,è un appassionato
Nozza in via De Rosa, zona Boccaleone..lunatico, ma bravo e onesto
robiledda
06-07-2009, 07:52
Nozza in via De Rosa, zona Boccaleone..lunatico, ma bravo e onesto
Condivido, ma non lavora sulle Honda e "detesta" le BMW? Io ci vado per il TA, ma non gli ho mai detto del mio GS
cilindro
06-07-2009, 16:46
io la porto da cavallotti a ranica, "la moto" per lui è BMW
non conosco l'indirizzo e non so se posso mettere il telefono on-line.
Giacomo deve brontolare "per principio", ma quando gli ho detto che cambiavo il Transalp mi ha dato la "benedizione" per il GS.
A me faceva anche il TT yamaha (sempre brontolando).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |