Visualizza la versione completa : Era ora
BurtBaccara
03-07-2009, 18:14
http://it.notizie.yahoo.com/7/20090703/tts-ciclisti-avvertiti-da-oggi-se-commet-c8abaed.html
E finalmente !!!!!!!!!
maxcsbbiagi
03-07-2009, 18:14
...siiii...chemileggano la targa...
:rolleyes:
quindi non posso più andare sul marciapiede contromano mentre parlo al telefono?
allora vado in macchina:confused:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=228185
le solite sparate all'italiana.anzi:itagliana.
hanno obbligato ,giustamente(forse),milioni di automobilisti a munirsi di giubbetto fosforescente "in caso di sosta\fermata al bordo della strada.......
ai ciclisti,che circolano per strade pubbliche,sono state date le stesse norme da osservare per la loro (e altrui) sicurezza?
ps:fermi tutti!!!(parlo ai ciclisti del forum):lol::lol::lol:
non sparatemi addosso perche' sono anch'io un ciclista.:D:lol:
Azzo..... mi toccherà frenare in discesa anche per non tamponare sui tornanti quegli imbranati con le moto:lol:
Isabella
03-07-2009, 21:09
già mi basterebbe che andassero in giro di notte e in galleria con una luce....
Non se ne farà nulla e sulle ns strade, dietro una curva, magari in salita, continueremo ad incontrare ciclisti affiancati ed in centro alla carreggiata...:lol::lol::lol:
...domenica ne ho beccato uno contro mano in mountainbike lungo ua curva larga solo perche' era in salita per accorciare un po' la curva....fortuna sua che avevo la frizione che slittava e andavo come un vecchio altrimenti gli lasciavo tatuato il collettore destro sulla gambetta.....minchione....:mad::mad:...ad uno cossi' altro che punti....in testa glieli darei.....
magari fosse vero, come mi stanno sulle balle i grupponi di panzoni con bici da corsa tutti al centro delle provinciali.
wildweasel
03-07-2009, 23:09
Mi pare una cosa incostituzionale.
Se un ciclista NON ha la patente, non gli possono togliere i punti.
Se un ciclista invece HA la patente, glieli tolgono.
A parità di infrazione, quindi, la sanzione è diversa. Ma chi le partorisce, queste boiate? :confused:
Se un ciclista NON ha la patente, non gli possono togliere i punti.
Beh?!.......glieli puoi sempre dare!!............magari in faccia.......ehehehehehhe
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |