Visualizza la versione completa : mi è caduta la mukka
:mad::mad:mi è caduta la mukka:mad::mad:
da fermo azz!!! ho perso per quel secondo l'equilibrio e chi la tiene su!!
comunque è rimasta accesa è mormale??? l'ho spenta io con la chiave, e poi non so come ma in due secondi l'ho anche rialzata da solo:rolleyes:
morale, paramani destro, proteggi cilindro, leggermente la parte sotto del cardano e il grande che sicuramente ha salvato il posteriore, bauletto maxia 52!! tubi paramotore invece ok.
quanto costerà il paracilindro quello ADV???
comunque:confused::confused:
feromone
03-07-2009, 14:37
Benvenuto nel club; beh il fatto che sia rimasta accesa mi sembra abbastanza normale a meno che tu non abbia la moto di Corser o Xaus.
1100 Gs for ever
fabrizio1711
03-07-2009, 14:43
ciao un paio di settimane fa anche a me è cascata.. non per perdita di equilibrio, ma perche mi son distratto..anch'io ho segnato un pò il cilindro sinistro e sono alla ricerca dei paracilindri.. il carroziere mi ha chiesto 100 euro per riverniciarlo come nuovo.. quando so cascato, anche a me è rimasta accesa, e dal nervoso l'ho tirata su da solo (la mia dovrebbe pesare circa 20 kg in meno della tua)...
Mi sa che cade un po a tutti sta moto,a me il primo giorno ma con le valige laterali non si è fatta nulla per fortuna.
lazzaro77
03-07-2009, 16:49
L'importante e' alzarla da girati di spalle e non frontalmente....per non avere problemi alla schiena!!!!
Provate a guardare su e-bay....estendete la ricerca anche in Unione Europea...molti che si schiantano con le mukke, poi le rivendono a pezzi!!!!
Benvenuto nel club; beh il fatto che sia rimasta accesa mi sembra abbastanza normale a meno che tu non abbia la moto di Corser o Xaus.
1100 Gs for ever
dal 600f al 954rr e ultimo il 1000rr tutti avevano il sensore che spegneva la moto in caso di caduta, è una questione di sicurezza, con tutti gli aggeggi elettronici che bmw mette mi sembra assurdo che non impieghino questo sistema:rolleyes:
lazzaro77
03-07-2009, 17:16
dal 600f al 954rr e ultimo il 1000rr tutti avevano il sensore che spegneva la moto in caso di caduta, è una questione di sicurezza, con tutti gli aggeggi elettronici che bmw mette mi sembra assurdo che non impieghino questo sistema:rolleyes:
Penso che sia solo perche' l'ha tirata su immediatamente preso dal nervoso.....penso sicuramente che si sarebbe spenta...stando stesa!!!!
maxcsbbiagi
03-07-2009, 17:22
....e non ti vergogni a scriverlo sul forum?
...
Provate a guardare su e-bay....estendete la ricerca anche in Unione Europea...molti che si schiantano con le mukke, poi le rivendono a pezzi!!!!
...si, si..., come no. Io sostituirei le parole in grassetto con la parola "CIULANO"..., e tutto sembrerà più reale... :mad:
Poi va beh, può anche darsi che Babbo Natale esista davvero... :rolleyes:
ocio ;)
Capita.
Piccole tristezze di un grande amore.
feromone
03-07-2009, 19:10
Penso che sia solo perche' l'ha tirata su immediatamente preso dal nervoso.....penso sicuramente che si sarebbe spenta...stando stesa!!!!
E beh certo che si sarebbe spenta sono d'accordo con te, ma lui ha specificato che l'ha tirata su in due secondi; a volte quando guardi le gare di SBK che hanno dispositivi ben più sofisticati, vedrai che per un lasso di tempo brevissimo le moto rimangono accese e se il pilota è abile a rialzarla, riesce anche a non farla spegnere. Ovviamente è un lasso di tempo minimo ma lui, l'ha specificato subito. Famosa è stata una querelle fra Honda e Ducati per tal motivo.
Ciao
1100 Gs for ever
feromone
03-07-2009, 19:12
Aspetta scusa ma l'hai spenta quando era a terra o quando l'hai rialzata immediatamente.
Nick1200
03-07-2009, 19:34
...mi è successo anche a me davanti casa sono andato a mettere il cavalletto che col cavolo che è entrato una volta superato l'angolo si è straiata . Ma alla fine non è successo nulla, dalla adrenalina del piccolo spavento si è quasi rialzata da sola non pesava nulla.Dopo tutte le moto che ho avuto questa è stata la prima volta. Ma come si sa c'è sempre una prima volta!
milkplus
03-07-2009, 20:12
Ragazzi... Ma lasciatelo qualche graffietto, che fa più moto vissuta! ;)
Berghemrrader
03-07-2009, 20:15
Un tizio con uno scooter Piaggio X9 qualche tempo si sdraiò proprio davanti a me.
La moto si è spenta, una volta rimesso in sesto (sia il centauro che lo scooter) non si riavviava più e c'era una spia lampeggiante che, a detta del suo proprietario, era proprio il blocco benzina in caso di sdraiata.
Vitellino
03-07-2009, 20:17
Da fermo 2 volte con il bloccadisco!:lol:
Qualche anno fà è successo anche a me col K100 e per l'incazzo l'ho tirata su come un cinquantino! Non te la prendere è capitato a tanti anche se non lo dicono. Adesso sei vaccinato anche tu.
nicola66
03-07-2009, 20:26
:mad::mad:mi è caduta la mukka:mad::mad:
porca vakka !!!!
Ma non star li a cambiare i pezzi,comprala nuova!
Carlo850
04-07-2009, 03:15
Congratulazioni, un benvenuto nel club come è stato augurato a me, postato stesso "topic" pochi giorni fa, mi ruga ancora.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=225404
Fortunatamente ho rovinato solo il copri valvole, vedrò di sistemarli
feromone
04-07-2009, 08:48
Oh Yesmon mal comune mezzo gaudio;dai che ti rinfranca sapere che non sei l'unico.
1100 Gs for ever
guarda che è la caduta classica dei bmwisti,che ti frega del paracilindri? io ce li ho tutti e 2 segnati e anche i tubolari,(mi è caduta 3 volte da fermo+3 volte fuoristrada)la moto va bene lo stesso... sono li apposta. :D
SALVE anche io sono caduto praticamente da fermo ,(leva freno piegata e basta) con f800gs ,penso che in tutti gs non si spengono considerati off ,magari si r .rt etc.. il sensore c'e'
Siete deli sfigati. A me non è mai successo. :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=220451
la mia esperienza: strada in collina, arrivo allo stop in salita ed in pendenza sulla sinistra ed invece di appoggiare il piede destro cerco l'appoggio con il sinistro...morale "la tengo, la tengo...la mollo....". Purtroppo cose che capitano...
..........capita capita....soprattutto se si parla di 250kg che ti cadono addosso e a 80/90 cm da terra.....eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh se capita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giampigs
05-07-2009, 12:06
Se non sono aumentati, cambiare i paracilindri costano 220 euro la coppia
Tricheco
05-07-2009, 18:15
porca pupazza
Doppiozero
05-07-2009, 20:10
Ben detto: e chi la tiene?
Ma vedo che la si prende con filosofia. Invece a me disturba tanto, al punto da sentirmi a disagio nelle manovre da fermo o in stradine ripide.
Sto seriamente pensando al downgrade, ma non so ancora con cosa...
ormai il 1200 std è diventato un fuscello....vorrei passare al lato di ghisa della forsa.....farsi cadere addosso 300 kg di moto è una sensazione unica.....certe cose non hanno prezzo per tutto il resto c'è master card.....giusto quella ce serve pe rimette apposto le muccone!!!!!!!!!!se basta!!!!!!!!!!!!:mad:mad
Se continui a pensarci, finisce il divertimento.
Per questo non cambio i paracilindri. :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |