Visualizza la versione completa : Honda xl200r
Salve a tutti,
in questi giorni dovrebbe arrivarmi la sopracitata moto(me la regalano),premessa:la moto è ferma da 8-9 anni...ora...
voi sapete aiutarmi su quali erano i problemi tipici,:mad:,magagne varie...ecc...?
sapreste anche aiutarmi a reperire informazioni tecniche su questo modello...?grazie mille a tutti...
la moto è cm questa:
http://img.subito.it/images/10/1097684341.jpg
grazie ancoraaa...;)
vitamina
03-07-2009, 14:23
chiedere sul forum HondaXL.it no, eh...? :confused:
chiedere sul forum HondaXL.it no, eh...? :confused:
dai non fare il cattivone, diglielo che hai avuto tutta la serie xl e che la sai smontare e rimontare al buio :lol:
nn sapevo dell'esistenza sinceramente....eh dai...nn siate così perfidi....;)
puoi cercare anche su enduro classic
IL_BRUNK
03-07-2009, 14:57
chiedei a Skito......siccome avrà avuto più o meno 100 moto jap forse una mano te la dà!!!
ah cmq tommy.....ti sei preso n'altra moto di merda e.....ahahahhahahahahahaah
babba bia se sei cattivo....:lol::lol::lol::lol:
THE BEAK
03-07-2009, 15:04
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :D:blob:
logospass
03-07-2009, 15:04
babba bia se sei cattivo....:lol::lol::lol::lol:
Tutti invidiosi...............................:)
levrieronero
03-07-2009, 16:14
Io l'ho avuta.
Ora ce l'ha Mario54 (per info)
Se è ferma da 8/9 anni... è una Honda xl200, mettici benzina, una batteria, andrà benissimo... :) ... non è mica un cesso di BMW come quelli che usiamo noi... :):):):)
mangiafuoco
03-07-2009, 16:20
esattamente identica alla mia prima moto...che rottamone!! (la mia) :lol:
Matteooo
03-07-2009, 16:32
E' stata la mia prima moto! Spettacolare mai avuto un problema, diciamo che però non era proprio un fulmine...
Spitfire
03-07-2009, 16:39
ma quella che ti arriva è proprio quella in foto? sembra nuova
son gelosi perche' a differenza del Gs, con questa non ci rimani mai a piedi
grazie mille dei conforti....:)la moto k mi daranno l'unica differenza cn quella della foto è lo spessore della polvere,una freccia rotta e un ammaccatura sul lato sx del serbatoio....pensavo di sistemarla nel tempo libero,e per fare un po' di off leggerissimissimo(ho paura k si pieghi sotto le mie delicate dimensioni)...dite k è fattibile?
cmq immaginavo nn avesse molti problemi...ora quando mi arriverà valuterò meglio smontandola x pulir bene tutto...per quanto riguarda kW e coppia...beh...k c si può aspettare da un 125 a cui hanno limato la testa...?:lol::lol::lol:
ringrazio tutti degli aiuti(meno k te Brunk:lol::lol::lol:)
IL_BRUNK
03-07-2009, 17:37
vah che amico irriconoscente....tzè!!!
Salve a tutti,
in questi giorni dovrebbe arrivarmi la sopracitata moto(me la regalano),premessa:la moto è ferma da 8-9 anni...ora...
voi sapete aiutarmi su quali erano i problemi tipici,:mad:,magagne varie...ecc...?
sapreste anche aiutarmi a reperire informazioni tecniche su questo modello...?grazie mille a tutti...
la moto è cm questa:
http://img.subito.it/images/10/1097684341.jpg
grazie ancoraaa...;)
Ti posso dire che non l'ho mai avuta ma che la conosco bene perchè una mia ex.....:eek: la teneva.
E' una motociclettina modesta nelle prestazioni carina da usare in città ed in off leggero, il motore è il untracollaudato xl 125 portato a 200.
della foto che vedo posso subito ad occhio dirti che l' avantreno non è di quella moto ( disco parafango e forse il mozzo non sono i suoi.... ;)
Ti posso dire che non l'ho mai avuta ....
questa me la stampo e la metto in cornice!!!:lol::lol::lol::lol:
finalmente una moto che skito non ha posseduto!:lol::lol:
ciao toto',tutto ok?:D:D
questa me la stampo e la metto in cornice!!!:lol::lol::lol::lol:
finalmente una moto che skito non ha posseduto!:lol::lol:
ciao toto',tutto ok?:D:D
ahahah Ciao Da....:D si grazie tutto Ok...:)
Avuta anche io...e rimpiango di averla praticamente regalata !:mad:
Quando l'ho ritirata era ferma da almeno dieci anni coperta di polvere e con entrambe le ruote a terra...è bastato cambiare la batteria e mettere benzina fresca per ritornare ad usarla.
Di delicato mi risulta esserci solo il motorino avviamento ( o relativa ingranaggeria ) e negli ultimi periodi che la usavo ho avuto problemi a reperire le gomme che sono in misure non diffusissime.
Per il resto ci si mette la benzina ( poca perché fa quasi i trenta con un litro ) e si controlla l'olio, fine.;)
Pensa te che ogni tanto riaccarezzo l'idea di ricomprarmene una da usare come sputer...:)
per darti un idea del prezzo...quella della foto è in vendita su subito.it a 1300 euro in emilia romagna...meglio questa di uno scoopter no????cmq cm vi ho già detto....vi ringrazio;)
@SKITO:
se eventualmente avessi bisogno saresti disponibile per darmi una mano via mp se ho qualche problema...?grazie mille...;)
ps: dato k me la regalano nn mi è andata così male no...?:lol::lol::lol:(è di uno k conosco di vista e voleva sbarazzarsene...)
http://img32.imageshack.us/img32/3169/p1010065q.jpg (http://img32.imageshack.us/i/p1010065q.jpg/)
Ecco la mia bella, mai dato una rognia!
Non me la sono sentita di venderla e così l'ho fata passare d'epoca (è dell'82).
Con un minimo di manutenzione vai tranquillo! Certo per accenderla ci vuole una bella pedata....................
QUOTE]
[QUOTE]@SKITO:
se eventualmente avessi bisogno saresti disponibile per darmi una mano via mp se ho qualche problema...?grazie mille...;)
con piacere.....:D
Personalmente ho posseduto e possiedo ancora anke se ferma da un
pacco di anni la 125(mia prima moto).
Pregi:consumo bassissimo e affidabilita' generale(in un modo o laltro
andava sempre!)
Difetti:impianto elettrico,prestazioni(andava meno della vespa px!!!!,
vibrazioni(Il motore girava a 10500 giri!).
Comunque io ne sono rimasto contento in generale.
Ricapitolando,io se fossi in te controllerei bene il telaio,che a causa delle
vibrazioni sopracitate in molti casi si crepava in prossimita' dell'attacco
principale del motore(il bullone piu' grande in basso).
La mia si era rotta proprio li'!!!
E poi controlla bene limpianto elettrico!
L' avantreno della moto in foto come gia' detto da skito non e' sicuramente
il suo.
Tieni presente anke che io ti parlo della 125 e non della 200,che comunque
era una evoluzione della piu' piccola cilindrata.
Ciao e buon acquisto!
Grazie per avermi fatto ricordare moto della mia gioventu'
r1100rt+r80g/s paris dakar
The Diceman
03-07-2009, 23:39
Anch'io possiedo ancora l'XL 200 (ma ho la versione PD, quella col serb. maggiorato), che dire: meglio di uno scooter, non viaggia una mazza, ma fai quasi 30 con un litro con la libido di cambiar marce!!!!
Ora però gli stò rifacendo il motore perchè a 30.000 ho sbiellato:cool:, ma i ricambi si trovano ancora.
Confermo che quella in foto ha l'avantreno non suo: l'anteriore è a tamburo!
Amenochè non abbiano montato il disco verso la fine serie...
Ringrazio tutti x l'ennesima volta x le rassicurazioni su questa moto...appena mi arriva a casa vi faccio le foto e poi mi dite k ne pensate...?:lol::lol::lol::lol:
grazie a Skito x la disponibilità...:)gentilissimo...
grazie a Skito x la disponibilità...:)gentilissimo
dovere.............:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |