PDA

Visualizza la versione completa : PerplessitÃ* sul libretto


Ulisse71
03-07-2009, 13:56
Stamane mi sono arrivati i documenti dalla concessionaria bmw di roma (dove ho acquistato la moto). La stranezza è che insieme a CDP, al libretto di circolazione ed all'adesivo con il passaggio di proprietà a mio favore, c'è un altro adesivo con passaggio da bmw milano a bmw roma.
Di questo passaggio quando l'ho acquistata nessuno ne ha fatto mensione e comunque per me non è un problema, in quanto ho acuistato una moto demo con poco più di 2000 km con ogni ben di Dio di optional ad un ottimo prezzo.
La mia perplessità è:
Devo attaccare al libretto anche il passaggio tra bmw milano e bmw roma, o basta che ci attacchi il mio?
Ovviamente io vorrei attaccare solo il mio, solo non vorrei fare qualcosa che non si può!

The Duck
03-07-2009, 14:30
Credo tu debba attaccarli tutti e due

marchino m
03-07-2009, 20:06
probabilmente si tratta di una cessione tra la bmw italia e la filiale di roma,devi però attaccare entrambe le etichette:mad:

Ulisse71
08-07-2009, 13:47
probabilmente si tratta di una cessione tra la bmw italia e la filiale di roma,devi però attaccare entrambe le etichette:mad:

Sicuro, o credi che... Grazie!

marchino m
08-07-2009, 18:48
per essere sicuro dovrei vedere il libretto scannerizzato con l'etichette apposte

Ulisse71
09-07-2009, 19:30
Per non sbagliare le ho messe entrambe! Caso risolto. Grazie a Marchino m e The duck per l'aiuto!!!