Visualizza la versione completa : N-com e ipod touch
taichi1997
03-07-2009, 11:50
Chiedo se qualcuno ha il dipositivo Bluetooth della Nolan e lo può collegare a Ipod Touch nella nuovo aggiornamento 3.0 che prevede il modulo A2DP?
Questo perchè ero intenzionato all'acquisto del casco N43 AIR con Ncom e sono in possesso del Touch... grazie
ciao io con i miei nolan 43air & 103 uso un Iphone per la musica..MA usando il cavetto intercom..io ho il kit intercom....
se non sbaglio nel kit BT c'è già il cavetto in questione (comunque costa circa 14€)
bye
Joe Falchetto
04-07-2009, 22:33
Ti confermo che il modulo n-com bluetooth kit 2 supporta il protocollo A2DP.
Quello precedente non lo supportava.
Scusatemi se magari dico una ca@@ata.....ma è possibile collegare l'I-Pod shuffle (quello piccolo :lol:) al dispositivo della Nolan per ascoltare la musica "in cuffia" ? :lol:
:!:
taichi1997
06-07-2009, 10:44
ciao io con i miei nolan 43air & 103 uso un Iphone per la musica..MA usando il cavetto intercom..io ho il kit intercom....
se non sbaglio nel kit BT c'è già il cavetto in questione (comunque costa circa 14€)
bye
Eh ma io volevo proprio evitare il cavetto e dato che il mio Cardo Q2 che supporta il modulo A2DP non mi fa il pairing con l'i-pod Touch, il mio dubbio era se anche l'N-com Bt della Nolan aveva questo problema
Eh ma io volevo proprio evitare il cavetto e dato che il mio Cardo Q2 che supporta il modulo A2DP non mi fa il pairing con l'i-pod Touch, il mio dubbio era se anche l'N-com Bt della Nolan aveva questo problema
Sei sicuro che il Q2 supporta l'A2DP? Io credo di no ma forse mi sbaglio, se ne riparlera' con il prossimo modello G4.
http://www.webbikeworld.com/motorcycle-intercoms/scala-rider-q2/
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |