PDA

Visualizza la versione completa : Garmin: Navigazione tramite foto georeferenziate

DvD
03-07-2009, 11:01
Ciao a tutti...sono qui a chiedervi una spiegazione, che vuol dire "Navigazione tramite foto georeferenziate" ?

Vuol dire che posso farmi un percorso da google maps e poi caricarlo sul garmin?
Il dilemma nasce dal fatto che volevo prendermi il Nuvi 255 Europa (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=561198&langId=-1&category_rn=11601) in offerta per la moto, lo so che non è per la moto e che se si bagna poi non va e che non è BT...ma tanto io lo userei come cartina, non mi serve che parli :) ma mi serve poter farci un percorso prima studiato a tavolino.
Solo che non sono un gran fan dei sistemi GPS (ora ho un becker, ma è più odio che amore)

Damanda due:
Che dite, per un utilizzo molto easy come il mio (fai percorso, carica sul gps accendi e parti) è meglio il nuvi 255 europa o il TomTom one europa new? Alternative?

graziemillexlerisposte :)

Lecter
03-07-2009, 12:00
Ma sei sicuro che il 255 accetti percorsi preconfezionati da mapsource?

DvD
03-07-2009, 12:02
Lo sto chiedendo ... :)

DvD
06-07-2009, 10:34
emh...ho forse scritto male? :)
Nessuno mi da una mano per chiarirmi i dubbi che ho sull'acquisto del mio prossimo navigatore?

CammelloStanco
06-07-2009, 13:24
Ciao, direi proprio che i percorsi da mapsource vengono accettati. In merito alle fotogeoreferenziate, è mooooooolto difficile farseli da soli, meglio usare un pocket pc. Ci ero riuscito per le mappe militari tunisine, quindi si riesce con tutto.
Per mettere mappe custom sullo ZUMO la procedura è lunga e bisogna comperare un sw dedicato, pochi €, MOLTO sbatto

Lecter
06-07-2009, 13:36
Se nella funzione Dati Utente c'è il menù Importa da file, allora le rotte di Mapsource le puoi usare anche sul 255. Se non c'è quel menù la vedo dura.
Nel 205 non c'è.