Visualizza la versione completa : news serie R
nuova R 1300 RT
http://www.moto-station.com/article6343-news-moto-2010-bmw-r1300rt.html
Dai... non è bruttissima...
giunpy79
02-07-2009, 21:33
uhmmm...è da vedere dal vivo........
a mi la me piase :-p
gigi
MaxTheDoc
02-07-2009, 22:10
a parte i cilindri... mi pare il burghy 650.......
Secondo me queste anticipazioni fanno tutte abbastanza schifo.... le moto bisogna "odorarle" dal vivo.... altrimenti sono come le collezioni Panini ;)
meglio del frontale da burgman 650 della attuale. esteticamente preferisco questa versione se andrà in porto
Una moto per scooteristi nostalgici
...se sarà così. Però non sarebbe la prima volta che escono prima con la tourer. Mi chiedo ancora dove andranno a raschiare per tirare fuori i cc in più (il milleddue è un 1170, per quanto arrotondino al 100 sopra devi limare un bel po' dentro). Certo che se arrivano a più di 130cv in un motore raffreddato ad aria, deve essere bello tirato. :rolleyes:
Per ora guardiamo un po', l'EICMA è lontano e probabilmente fino ad allora ci saranno un bel po' di supposizioni e di leggende metropolitane. In fondo è viral marketing anche questo!
F.
Senbra davvero uno scooter... Mah
Molto molto simil K...Tette a parte...
uhm....e' vero....ricorda lo scooter....nel complesso me pias.con riserva di presa visione dal vivo.
Non sembra male, ma quella moto c'e' gia', ce l'ha da un qualche anno STE02:)
Tricheco
03-07-2009, 18:38
a me num me pias
maxcsbbiagi
03-07-2009, 18:40
.....e vi lamentavate del C1 !!!
shadowman
03-07-2009, 19:04
A me sembra l'ennesima photoshoppata!!!!!!
Mi sembra che si noti abbastanza!!!
Luponero
03-07-2009, 20:11
Se faranno questa 1300 allora anche la GS sarà 1300, non credo faranno due boxer con 50 c.c. di differenza!
Per quel che valgono queste photoscioppate, mi piace di più di quella in vendita adesso.
che miscuglio galattico:( :(
certo che i cilindroni hp2 sport fanno il loro effetto......
Mais c'est avant tout côté mécanique que tout va se jouer puisque la RT reprendra la base moteur... de l'actuelle HP2 Sport !
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................come no :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |