Visualizza la versione completa : come montare il top case su GS
Senz'altro sarà già stato trattato , ma non ho trovato niente e chiedo scusa se chiedo un'informazione banale : ho appena acquistatao una GS usata da un privato che mi ha dato anche le borse laterali e da serbatoio originali + il top case posteriore anch'esso originale. Ho trovato la soluzione di montaggio per tutto tranne che per il bauletto posteriore : mi ritrovo con i supporti ma non capisco come montarli :mad:, ho chiesto al venditore ma lui non lo aveva mai montato e non sa darmi consigli. Ho cercato sul web il manuale per il montaggio del top case ma non l'ho trovato....qualcuno mi può aiutare :!: ? Grazie anticipatamente...da un imbranato
Se la moto e' antecedente il 2004 devi comprare il supporto per il bauletto in BMW.
Quelle post 2004 lo hanno di serie.
Lamps
Il bello che ho il supporto e due telaietti per montarlo, ma non capisco DOVE imbullonare , mi servirebbe un manualetto....comunque grazie.
paopao69
03-07-2009, 13:57
prova qui...
http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/MainDiagrams.asp?mospid=47973
grazie, sito molto interessante, ma non è stato così esaustivo per il mio problema...domani provo andare dal concessionario ed eventualmente vi farò sapere...
ma di che anno è la tua giessina?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |