Visualizza la versione completa : Consigliatemi un itineraio per Domenica...
Ho esaurito le mete "domenicali", me ne consigliate qualcuna nuova?
queste le mie "esigenze", comunque elastiche
Partenza da zona Pavia/Oltrepo'
no autostrada
max 1 oretta/1 oretta e mezza di moto per arrivarci
possibilita' di fermarsi in un bel posto per picnic (lago, mare, montagna, basta che sia rilassante)
via, scatenate l'nferno!!!!!!!!!!!
e che c'entra col walwal?
comunque abetone cimone sestola garfagnana,senza pic-nic,e che hai un suv?
bella trattoria,1 piatto topico veloce e via....a mangiar gomme...
joesimpson
02-07-2009, 18:50
scusa eh
ma di posti da arrivare in un'ora, ora e mezza al massimo, da casa tua senza autostrada........ non arrivi manco al parmense, da casa tua......... non parliamo delle alpii, ma nemmeno dei laghi
:mad::mad::mad::lol::lol:
omini verdi, spostare :rolleyes:
Viamichelin.it da 1 ora e 40 minuti circa per arrivare da pavia ad Acqui terme (AL) senza fare autostrada (ma statale "anonima"). Se puo' interessarti un giro zona monferrato/langhe/liguria di ponente, domani provo a metterti giu' un "percorso". Dimmi anche quanti km vorresti fare (esclusi i trasferimenti). Ciao.
dal Pavese, punterei verso il Brallo e poi verso la val Boreca.Se cerchi il lago, puoi andare verso il Cassingheno.
Ps: comunque è vero sei nell'angolo sbagliato...
Cerca un centro massaggi tailandesi nel raggio di 100 km e fai la strada normale :-)
Mi sono espresso male (oltre ad aver postato nel posto errato)
Bobbio, Val d'aveto, Sassello, Turchino, Val borbera, Penice
li abbiamo fatti alla nausea!
cercavo, con la donna, un posto alternativo non troppo lontano, perché abbiamo solo una domenica "scarsa", che ci si possa arrivare senza autostrada e dove, una volta arrivati, ci possiamo mangiare 2 panini guardando il panorama e prendendo il sole!
Posso arrivare anche al mare, in 45 min sono a Arenzano, ma non mi va di spiattellare le gomme sulla noiostrada! :)
ehilà!hai provato a fare il sempione....?:lol:sono un pivello lo so...
Viamichelin.it da 1 ora e 40 minuti circa per arrivare da pavia ad Acqui terme (AL) senza fare autostrada (ma statale "anonima"). Se puo' interessarti un giro zona monferrato/langhe/liguria di ponente, domani provo a metterti giu' un "percorso". Dimmi anche quanti km vorresti fare (esclusi i trasferimenti). Ciao.
grazie
se hai voglia di indicarmi qualche meta interessante, volentieri
ci piace venire al Sassello o zona Rossiglione, ma e' noiosissimo il traferimento fino ad Alessandria (Casteggio, Voghera, Tortona e Alessandria sono di una nosia mortale!!!)
joesimpson
03-07-2009, 14:54
.....
ci piace venire al Sassello o zona Rossiglione, ma e' noiosissimo il traferimento fino ad Alessandria (Casteggio, Voghera, Tortona e Alessandria sono di una nosia mortale!!!)
e perchè????
se vai su da rocca de giorgi, carmine, pontenizza, brignano frascata, molo borbera, gavi, lerma, cremolino sei ad acqui e le gomme le spiattelli sì, ma ai lati
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sono i giri che faccio a febbraio, quando in alto c'è ancora neve :blob:
guarda che però son due ore e mezza, mica come volevi tu........
di giri, con un minimo di fantasia, se ne trovano a bizzeffe
guarda che anche domenica mattina son partito, con moglie, e son salito oltre verbania tutto per strada normale......... basta volerlo!!
sai cosa dicono qua da noi????
che i turtei ad msura ad buca a li a fa atzoi :(
ovvero che nessuno ti fa i tortelli a misura di bocca
e quindi, se vuoi scoprire nuovi posti, mi sa che devi far soffrire le chiappette anche del tuo zainetto e stare qualche oretta in più in sella
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
onestamente le nostre chiappette hanno gia' sofferto in piu' occasioni
abbiamo spesso fatto Broni - Ventimiglia solo con strada statale, li ci abitano i miei e spesso andiamo a trovarli
chiedevo solo una meta carina da fare partendo alle 10 e tornando per cena
Spesso andiamo in giro a caso, in questa occasione mi sarebbe piaciuto trovare un posto carino dove fermarmi a mangiare in santa pace e magari vedere un bel panorama o visitare qualcosa di interessante
Il giro in Val Borbera verso la valle Scrivia lo abbiamo gia' fatto 3 volte negli ultimi 2 mesi....bastaaaaaaaaaaaa ;)
e perchè????
se vai su da rocca de giorgi, carmine, pontenizza, brignano frascata, molo borbera, gavi, lerma, cremolino sei ad acqui e le gomme le spiattelli sì, ma ai lati
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sono i giri che faccio a febbraio, quando in alto c'è ancora neve :blob:
guarda che però son due ore e mezza, mica come volevi tu........
di giri, con un minimo di fantasia, se ne trovano a bizzeffe
guarda che anche domenica mattina son partito, con moglie, e son salito oltre verbania tutto per strada normale......... basta volerlo!!
sai cosa dicono qua da noi????
che i turtei ad msura ad buca a li a fa atzoi :(
ovvero che nessuno ti fa i tortelli a misura di bocca
e quindi, se vuoi scoprire nuovi posti, mi sa che devi far soffrire le chiappette anche del tuo zainetto e stare qualche oretta in più in sella
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
non e' del tutto vero
in un'oretta, retta e mezza, posso essere a Salsomaggiore, Tabiano, Grazzano visconti e dintorni
ma anche questi sono posti gia' visti cento volte e che non mi ispirano per il picnic
;)
scusa eh
ma di posti da arrivare in un'ora, ora e mezza al massimo, da casa tua senza autostrada........ non arrivi manco al parmense, da casa tua......... non parliamo delle alpii, ma nemmeno dei laghi
:mad::mad::mad::lol::lol:
omini verdi, spostare :rolleyes:
scighera
04-07-2009, 18:06
Ed alla Rocca d'Olgisio e Velleia (con ruderi di foro romano) ???
Circa 94 km per andata ...
CARTINA (http://http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Canneto+Pavese+PV&daddr=Rocca+d'Olgisio+to:44.859763,9.500427+to:Vel leia+Romana&geocode=FQ9urwIdbJmNAA%3B%3B%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=1&mrsp=2&sz=11&via=2&sll=44.902578,9.540253&sspn=0.263118,0.615921&ie=UTF8&ll=44.810583,9.597588&spn=0.13177,0.307961&z=12)
Velleia è molto interessante !!!
http://lh3.ggpht.com/_vC9Wob1vYhs/SKoFrPUQAfI/AAAAAAAAAPY/cDpWP_EB72M/s512/IMG_4285.jpg
Mi sono espresso male (oltre ad aver postato nel posto errato)
Bobbio, Val d'aveto, Sassello, Turchino, Val borbera, Penice
li abbiamo fatti alla nausea!
cercavo, con la donna, un posto alternativo non troppo lontano, perché abbiamo solo una domenica "scarsa", che ci si possa arrivare senza autostrada e dove, una volta arrivati, ci possiamo mangiare 2 panini guardando il panorama e prendendo il sole!
Posso arrivare anche al mare, in 45 min sono a Arenzano, ma non mi va di spiattellare le gomme sulla noiostrada! :)
PARCO DELLE CAPANNE DI MARCAROLO.
voghera - tortona - gavi -carrosio- voltaggio : poi sali fino ad un bivio con una strada che scenfde e una che sale .
prendi quella che sale per Praglia.
il paesaggio cambia e diventa brullo come in alta montagna e quando arrivi su se è limpido vedi il mare di genova.
lungo quest'ultimo tratto trovi aree attrezzate per pic nic , anche con griglie fisse per fare cose alla brace e piu avanti un ristorante stile baita .
se ti interessa il ristorante si chiama "la chelina " a Praglia tel.010721426
si mangia bene e tanto.
dopo pranzo l'unica è buttarsi in un prato a dormire.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |