Visualizza la versione completa : Nuovo utente del forum anche se non ... a pieno titolo!
varadero65
02-07-2009, 14:59
Buongiorno a tutti e bentrovati!
Da oggi sono, finalmente, abilitato a presentarmi. Sono un "felice" possessore di un Honda Varadero MY07 (è il secondo) con il quale ho percorso 40.ooo km. Spero di diventare presto un "felicissimo" possessore di un GS 1200 Adv, questa la ragione della mia iscrizione.
Grazie a tutti e complimenti per il forum!
paulposition
02-07-2009, 15:06
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mangojerry
02-07-2009, 15:14
:DBenvenuto!
benvenuto! anche io sono un ex varadero!
Benvenuto.........:D:D
anche io ex ex ex ex ex VARADERO... :eek:
si va be skito tu sei ex di tutte!!!!!!!!!! :-)))))))))
varadero65
02-07-2009, 16:04
cari luca e skitor, com'è stato il passaggio????
logospass
02-07-2009, 16:16
Benvenuto.:D
premetto che io venivo da un varadero a carburatori che era un idrovora e aveva 5 marce, ma a parte il consumo di benza gomme e pastiglie non aveva mai avuto problemi in più di 90k km..
poi un giorno mi son trovato una scimmia sulla schiena.....
protezione e comodità per viaggiare il varadero era superiore imho... ma la facilità di guida del gs anche a pieno carico è impareggiabile, senza poi dire che a me il gs piace proprio tanto esteticamente la meccanica in vista...
altri pro i consumi ridicoli rispetto al varadero a carburatori ed il cardano, dimenticati la catena e la sua pulizia e lubrificazione...
infine il gs lo puòi personalizzare come meglio credi con mille accessori per renderlo più confacente (si dice?) alle tue esigenze..
ciao
cari luca e skitor, com'è stato il passaggio????
vedi che la erre appartiene a Lucar e non a skito (sai potrebbe essere geloso) ahahahah
Be a parte le sospensioni che hanno sempre fatto ca @@re nonostante i tentativi di migliorarle da parte della Honda, io la ricordo come una moto sicura affidabile (cavalletto laterale a parte e relativo interruttore di spegnimento 2002/2004) ed (immobilizzer alla 2006) in autostrada era un binario a pieno carico e ti trasmetteva una grande sicurezza, e spazio a volontà per l' equipaggio.
Adesso con la GS...????? da quando sono salito sopra non sono più sceso oltre alle qualità della Vara la giessona ha anche fascino e personalità da vendere olre che ad un grande motore......:eek:
varadero65
02-07-2009, 16:28
Grazie Lucar. E' proprio così anche per me! Il fascino del gs è veramente incredibile.
varadero65
02-07-2009, 16:31
Grazie Skito. Con l'immobilizer ho avuto problemi anch'io. Per il cavalletto, ho optato per quello centrale.
Per quanto riguarda la "r", effettivamente mi è scappata. Mi scuso anche con Lucar.
Grazie Skito. Con l'immobilizer ho avuto problemi anch'io.Per quanto riguarda la "r", effettivamente mi è scappata. Mi scuso anche con Lucar.
Per il cavalletto, ho optato per quello centrale.
Io optai per mia moglie in Sardegna..... ahahahahahah
IRON MAN
02-07-2009, 18:52
:D benvenuto :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |