Visualizza la versione completa : I miei acquisti
Ho acquistato via Internet alcune cose per la mia GS.
Innanzitutto il kit per riparare le gomme della RMS, poi il throttle rocker (accelleratore da palmo) e poi griglia protezione radiatore olio e allargamento parafango (stile ADV) della Wunderlich.
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow:
Nel pomeriggio :blob: monto il tutto e posto qualche foto.
bravo, hai fatto bene!! :cool:
scusate cs'è l'acceleratore da palmo....?:lol:
scusate cs'è l'acceleratore da palmo....?:lol:
è una appendice di plastica che va montata sulla manopola dell'accelleratore: è sagomata in maniera da appoggiare il palmo della mano in modo da riuscire a tenere accellerata la moto senza sforzo.
Io ce l'ho da un paio d'anni e la trovo mooolto utile. Praticamente indispensabile, soprattutto quando si fa strada o autostrada.
Si guida più rilassati e non serve stringere la mano sull'accelleratore.
Bisogna però abituarsi un po' all'inizio, soprattutto in città: l'accelleratore diventa molto più sensibile e c'è il rischio di inchiappettare qualcuno davanti...
grazie x le delucidazioni:lol::lol::lol::lol::lol:
Grazie anche da me.Non sapevo neppure che esistesse. Ma una volta installato, si può usare l'acceleratore anche normalmente impugnando la manopola o no?
3 secondi per montarlo e 3 per toglierlo.
Lo puoi anche tenere "basso" in modo da non interferire con il palmo: quindi lo lasci montato e non lo tocchi.
Poi, anche in corsa, lo alzi e ci appoggi il palmo, in modo da tenere la mano rilassata. E' fatto in modo da avvolgere la manopola in gomma e quindi si "autostringe" una volta premuto
l'unico accorgimento è quando parcheggi: se qualcuno lo vede e lo conosce, ci impiega 3 secondi a portaselo via....:confused:
Lo pagai 6 euro e 50 e secondo me li vale tutti.
Anzi già che ci sono
...sempre per incrementare le Vostre :arrow: aggiungerei un altro accessorietto, dal costo sempre contenuto, che ho installato e che trovo altrettanto utile.
E' una piastra in alluminio che serve ad aumentare la superficie del pedale del freno.
Soprattutto in inverno, quando si usano gli stivali pesanti, rende molto più comoda la frenata, il piede appoggia meglio ed è più difficile scivolare di lato. Inoltre aumenta la sensibilità.
20 euro più o meno
Lamps!
Grazie liùc per le spiegazioni e per le delucidazioni e consigli.
Già l'accelleratore da palmo è molto utile soprattutto per lunghi viaggi in autostrada, sul misto stretto e città non è l'ideale anche se oggi l'ho usato in città e comunque non da affatto fastidio.
Come detto ho montato l'allargamento parafango anteriore e ho fatto delle foto, domani mattina se riesco le inserisco, per la griglia il lavoro è un po' piu' lunghetto e l'ho rimandato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |