Visualizza la versione completa : Un tuffo al cuore ! ! !
Se al mattino appena parcheggiata la moto e messo piede in ufficio, vi chiamasse al vs. interno un collega e vi dicesse: "Ho fatto marcia indietro con il camioncino della ditta, mi dispiace ma, ti ho fatto cadere la moto, non si è fatta niente".:mad::mad::mad:
Mi sono sentito gelare il sangue nelle vene ma, ho sperato scherzasse, purtroppo no!!!:(:(:(
L'aveva già sollevata :mad::mad::mad:, ho subito guardato il paricildri tubolare, rivinato, la protezione del coperchio valvole, rovinata, la valigia laterale, rovinata.
Credo che possa bastare.
Fortunatamente, pur non essendo posteggiata negli appositi spazi creati dalla ditta per il parcheggio delle moto, parlando con la titolare ho comunque ottenuto che dessero scarico all'assicurazione, quindi dovrei rimetterla a nuovo.
Voi come vi sentireste?
Io a distanza di ore sto ancora pensando:"Ma che botta avrà fatto quando è caduta?" E sto ancora male.:confused::confused::confused:
Pensa positivo, se l'assicurazione non fosse intervenuta????
Comunque fai controllare al meccanico che non ci siano danni che tu non hai visto, non si sa mai....
In bocca al lupo
....senza specularci troppo.........un bel controllo generale non guasta mai.....
Spitfire
01-07-2009, 15:29
Guarda..a me un collega ha detto la stessa cosa, ma fortunatamente (per lui) era uno scherzo..comunque non gli ho rivolto la parola per giorni..
Ehhh che vuoi fare ..... sorridi sei su candid Camera !!!
Noooooo Argo, te l'han fatta cascare:rolleyes:?!?!? E si che non è un moscerino che passa inosservato:evil:!!! Va beh dai, almeno l'assicurazione ti verrà in aiuto, però, mannaggia mannaggia:mad::mad:.......
emagagge
01-07-2009, 17:04
dai son cose che capitano e poi c'è l'assicurazione!
BurtBaccara
01-07-2009, 17:05
A me una cosa del genere mi capitò un paio di anni fa qua sotto l'ufficio.
Mi arriva un SMS da un amico di QdE dicendo:
"ma è tuo il GS giallo sdraiato ?"
Volo giù nel parcheggio e i due fetentoni piegati in due dal ridere mi scherniscono.
Ma che spavento !!!!!!!!!!!
rombodituono
01-07-2009, 18:41
A me un amico ha sollevato di peso lo Zip (piaggio) che avevo a 15 anni che era parcheggiato davanti alla gelateria, con blocca sterzo e catenaccio sulla ruota dietro. Il bastardo, aiutato da un altro, ha fatto 20 metri con lo scooter in braccio e l'ha nascosto in un androne buio.
Ridono ancora della mia faccia sgomenta...ma la pagheranno di nuovo cara stasera al calcetto...saaaaaaannngguuuueeeeeeeeeeee!!!!!
...mi raccomando, verifica che i cilindri siano ancora allineati guardando la moto dall'alto !
Berghemrrader
01-07-2009, 19:59
Cadere da fermo non succede niente di grave, solo dettagli. E' un GS perbacco!
Cadere da fermo non succede niente di grave, solo dettagli. E' un GS perbacco!
scusa ma la levi di bocca....... appunto!:lol:
Ritornerà più bella di prima.........;)
guidopiano
01-07-2009, 21:54
Ritornerà più bella di prima.........;)
Davite ............ che fai ? ........ lo pigli per il culo :lol:
vabbè sono cose che capitano ........ fa gelare il sangue alla prima poi le seguenti manco ci fai caso :lol:
..a me buttarono giu' nello stesso modo il k100 lt....cid alla mano e l'assicurazione pago' 6500000 di lirazze...meno male;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |